Salta i links e vai al contenuto

Come comportarmi se voglio riconquistare la mia ex?

Lettere scritte dall'autore  giordano150
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Marco -

    I commenti sono sempre frutto di esperienza di vita di ognuno di noi, personalmente come ti è stato già detto, non esiste un discorso universale.
    Non c’è una verità assoluta, anche chi ti dice “ha già un altro, vuol dire che di te non le frega più nulla” non è sempre vero, la mia ex mi lasciò, dopo due mesi cominciò a frequentare un’altra persona, me lo disse, rispettai la sua scelta, ma percepivo che continuava a cercarmi non in amicizia, non mi sono mai permesso di dire una parola sul suo rapporto, ma si capiva come non fosse felice, lo capivo da come mi cercava, dagli occhi che aveva quando ci concedevamo ancora delle uscite. Non le ho mai detto nulla, fin quando un giorno la prendo da parte, dicendole che secondo me il nostro rapporto era una finta amicizia, lo facevamo perchè non avevamo intenzione di separarci veramente, ma dovevamo sforzarci perchè così ci stavamo facendo del male. Morale della favola, pensavo accettasse il distacco in fin dei conti era stata lei a lasciarmi, ed era lei ad essere fidanzata. Invece, mi sono trovato davanti una persona che in lacrime mi ha chiesto di non andarmene, che piangeva pensando tutte le notti a me, che era stata una cretina a buttarsi con un altro, che la faceva stare bene lo stretto necessario, ma nulla più.

  2. 12
    Marco -

    In quel momento ho capito, quanto è complicato separarsi da chi si è amato veramente, nei giorni successivi mi ha prima riempito di canzoni e frasi d’amore, per poi a mente fredda passati alcuni giorni, riempirmi di insulti, a detta sua ero stato uno str… (io che sono stato lasciato, e dopo due mesi ho rispettato il fatto che frequentasse un altro) perchè con tanta leggerezza le ho chiesto di non sentirci più, sinonimo che non mi fregava nulla di lei, questo per dirti a volte può succedere.

  3. 13
    Peter -

    L’anno scorso ho rotto con la mia ragazza, la amo moltissimo e voglio riaverla. Ci frequentiamo da sei mesi e voglio sposarla. All’inizio era tutto perfetto: parlavamo e andavamo al caffè e al cinema. Ma abbiamo litigato per la mia gelosia. Ho controllato i suoi social media, i suoi messaggi diretti e il suo WhatsApp. Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci, ho iniziato a prestarle meno attenzione ed ero meno affettuoso con lei, ma a lei andava bene.
    Il punto di ebollizione è arrivato in uno dei compleanni di un mio amico. Ha ballato con un ragazzo, un mio amico. Prima di allora mi aveva chiesto di ballare con lei, ma io avevo rifiutato. Dopo di che, l’ho chiamata puttana, una ragazza stupida, e lei mi ha sbattuto, e l’ho sbattuto indietro.
    Certo, era arrabbiata con me e mi ci è voluto molto tempo per farmi perdonare. Le ho dato dei fiori, le ho scritto e l’ho chiamata continuamente dicendo quanto l’amavo e volevo sposarla, ho persino pianto diverse volte davanti a lei. Le ho…

  4. 14
    Tommy -

    Semplice, una volta che hai rotto un vaso puoi cercare di rimettere insieme i cocci, se ritorna come era prima, allora potrai riconquistare la tua ex.

    Prova…uno su mille ce la fa.

    @Peter:

    “Le ho dato dei fiori, le ho scritto e l’ho chiamata continuamente dicendo quanto l’amavo e volevo sposarla, ho persino pianto diverse volte davanti a lei. Le ho…”

    😱😱😱

    Vabbè dai, non ci pensare, guardati un bel cartone animato, su, fa proprio al caso tuo:

    https://m.youtube.com/watch?v=24RQFWbkW5k

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili