Salta i links e vai al contenuto

Come comportarmi?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come comportarmi?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    filipp -

    Hai un cervello da adolescente svegliati. Sei moglie e madre. Meno male che tua figlia non è abbastanza grande per capire o per rischiare di incontrare te che passeggi per città abbracciata col fotografo che conosci da nemmeno un mese pur avendo marito a casa…. Eppure le scuole medie se hai 30 anni dovresti averle finite da un pezzo. Comunque anche il fatto di ascoltare solo i consigli a te graditi è indice del tuo livello di maturità.

  2. 12
    laub25 -

    Filipp meno male che al mondo ci sono persone intelligenti come te!

  3. 13
    filipp -

    Ehehehe grazie laub25, anche se lo hai detto sarcasticamente, hai detto una profonda verità 🙂

  4. 14
    Vale -

    Primo: non dare retta alle persone che sparano a zero giudizi troppo facili senza conoscerti a fondo (come già hai detto tu stessa). Mi domando se quelli che si mettono sempre su un podio a pontificare la virtù non abbiano mai commesso sbagli in vita loro (non parlo solo di tradimenti).
    Secondo: SCAPPA A GAMBE LEVATE da questo tizio e senza rimpianti, senza rimorsi, senza nessuna compassione. Se ti sembra tenero, insicuro, bisognoso del tuo amore e della tua attenzione, sappi che sono solo le tipiche tattiche usate dai manipolatori. Ti ha già dato prova di esserlo, con un cambio repentino di atteggiamento, pur tenendoti sempre sulla corda (mi riferisco alla chiamata per augurarti freddamente buonanotte…assurdo). E se ti prende nostalgia per i primi idilliaci momenti, ricorda che se è troppo bello per essere vero significa solo che NON E’ VERO.
    Rileggi la tua lettera con distacco e ci troverai già tutte le risposte e le conclusioni. Ascolta meglio i segnali di allarme dentro di te.
    Se ritieni di essere abbastanza forte, continua il corso e trattalo con indifferenza. Se si fa avanti, rispondigli usando le sue stesse parole, che hai capito che aveva ragione e che per adesso hai bisogno di chiarire la tua situazione familiare e che magari fra qualche tempo le cose potranno essere diverse. Vedrai come si dà alla fuga!!!

  5. 15
    laub25 -

    Grazie Vale!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili