Salta i links e vai al contenuto

Per coloro che stanno male per amore, leggete questa lettera!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 29 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Per coloro che stanno male per amore, leggete questa lettera!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Valery91 -

    @Cam è buffa la situazione,è incredibile di come le nostre storie siano molto simili!
    Anche io ho scoperto che il mio ex è ritornato nella comitiva che aveva abbandonato quando ci siamo conosciuti e fidanzati,all’epoca diceva che non li frequentava più perchè non si interessavano mai a lui,e poi era geloso perchè c’erano maschi….
    Poi appena mi ha felicemente lasciato,come 1 giocattolo che ormai è vecchio,è tornato di nuovo in quella comitiva,con aggiunta di altre ragazze ( stando a quello che ho visto nelle foto,sembra si diverta)e ci ha trascinato anche la mia ex migliore amica!!!!
    Che dirti? sono sempre più disgustata di quest’essere…. questi ragazzini meglio lasciarli perdere,noi meritiamo molto di più,Cam come dici tu sono poveretti,anzi a dirla tutta mi fa pure pena 🙁
    Lo ripeterò sempre! questo vale anche per te Silvia! come scritto nella lettera,queste persone che non hanno capito nulla di noi,non possono donarci la felicità che meritiamo,ed è bene lasciarli perdere.
    1 Bacio! e forza!!!

  2. 12
    silvia -

    animafragile83:come stai?

  3. 13
    Esteban -

    Never riceverai già stasera mie nuove, magari confrontandomi con un punto di vista diverso dal mio la faccenda mi sembrerà più nitida.
    Ti ringrazio per il supporto e la disponibilità. A presto.

  4. 14
    animafragile83 -

    Silvia evito di scrivere perche’ sto uno schifo e continuo a cercarlo con l’anonimo!. Prima o poi passera’…te non mollare…devi andare avanti…io come te sai che non ho nessuno a breve inizio un corso in palestra e continuo nella ricerca di una psicologa.. Qui e’ un’ impresa trovarne…quando vuoi parlare sono qui….ricordati che non sei sola…io mi ci sento ma so che non e’ cosi’….

  5. 15
    Never -

    Esteban
    Sempre pronto ad aiutare 🙂

    animafragile
    Non continuare a farti del male…leggendo quà dovresti aver capito ormai che il no contact è l’unica strada. Non stiamo dietro a persone che non ci vogliono, tenendole legate a forza a noi. Una persona deve essere decisa nello stare con noi,non forzata. Perchè altrimenti sarà solo e sempre un tuo adattarti a lui non essendo mai te stessa. Venirsi incontro con qualche compromesso è doveroso, ma non ci si può e deve annullare per gli altri. Poi ovviamente si fa quel che si può, ma è meglio soffrire prima che rimanere legati con un filo visibile solo a noi 🙂

  6. 16
    silvia -

    anche io mi sento sola,lo so che nn lo sono ma mi sento proprio cosi,sab sn uscita cn una ragazza a mangiare una pizza e a bere qualcosa ma mi credi che fuori nn mi sentivo per niente a mio agio,mi sentivo un pesce fuor d’acqua(magari te l’ho gia’ scritto,nn ricordo)…è stata una brutta sensazione,prima ero sempre cn lui e la cosa era strana per me..

  7. 17
    animafragile83 -

    Silvia ti capisco e’ successo anche a me i primi tempi tutto ti sembra strano perche non c’e’ piu’ lui ti devi riabituare a tutto….never quel che dici sono tutte cose che so…ma finche’ nom trovo aiuto non sapro’ superare questo distacco da sola ci ho provato sono scappata per non stare cosi ma la distanza fisica non basta…ho bisogno di confrontarmi con uno specialista..per capire bene perche faccio codi visto che non ho mai avuto problemi del genere.

  8. 18
    cam -

    Valery, ma io non sono triste. E’ chiaro che si sente solo, non lo condanno per questo, poiché non è più affare mio e voglio che non lo sia.
    In apparenza sembriamo noi le perdenti, ma secondo me non è così. Alla luce dei nuovi avvenimenti posso dire che mi fa davvero tanta tristezza. Si è accorto che è solo, è chiaro che non sta bene con sé stesso.
    Io posso dire che meglio capire prima con chi si ha avuto a che fare. Quando mi ha cercata lo ha fatto sicuramente perché si sentiva solo, è chiaro come la luce del sole.
    Non sentirti vittima, Valery. Se senti di essere nel giusto e a posto con te stessa vai avanti per la tua strada! Bacio

  9. 19
    Never -

    animafragile
    Sisi, per carità, se ti senti di andare da qualcuno fai pure, magari tocca i tasti giusti per farti reagire. Ma il distacco devi sforzarti di attuarlo sotto ogni forma da adesso, anzi da ieri 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili