Salta i links e vai al contenuto

Ero cieca, però ancora non ho aperto gli occhi

Lettere scritte dall'autore  

Buon giorno a tutti!
Ormai è passato un po´di tempo da quando ho scritto e vorrei ringranziarvi per le vostre storie. Anche se non permettono di togliere il dolore, ci aiutano a non sentirci soli e trovare una mano, anche se virtuale.
Ormai sono passati quasi 3 mesi da quando Lui mi ha detto di non amarmi più perche aveva cambiato, la lettera precedente è quella di “fuori dalla sua vita”, e sono da 3 mesi che cerco ragioni. Ragioni per capire… mi chiedo cosa ho fatto io o cosa non ho fatto, provo a farmi delle ragioni per oddiarlo e così poter dimenticarlo e non pensare troppo.
Prima di tutto, ricordarvi che la mia storia, ormai ex-storia, durava da 2 anni, rapporto a distanza, perche io sono spagnola.
Mi chiedo come mai lui, se aveva dei dubbi non è stato capace, non ha avuto la santa umiltà di dire tutto prima che io venisse da lui (anche sarei venuta ugualmente, perche questa borsa di studio era uno dei miei sogni, anche se non la sto godendo come vorrei).
Mi chiedo perché non è stato lui a dirmi tutto, e ha aspettato che io chiedessi cosa succedeva.
Mi chiedo perche faccia faccia secondo lui era solo “confuso” e 4 giorni dopo su msn non provava lo stesso di sicuro.
Mi chiedo anche perche quando io sono arrivata lo giustificavo quando le amiche mi chiedevano perche soltanto ci trovavamo una volta a settimana, e solo la sera. (Lui diceva di essere troppo impegnato con il lavoro e lo studio).
Mi chiedo come sono stata cosi stupida, e come ho amato lui più di me stessa.

Mi chiedo tutto questo, e mi sento male, sento che ero Cieca, però ancora non ho aperto gli occhi??? !!! Lui non si è comportato bene, però ancora lo penso e lo amo.
L´ultima volta che abbiamo parlato gli ho detto che ero fuori dalla sua vita, visto che lui non provava lo stesso, gli ho detto che soltanto mi doveva chiamare nel caso l´amore bussara la sua porta, perche non potevo essere amica sua…
Sembra che l´amore non è bussato, e non bussarà….. non si è fatto più sentire, non mi ha risposto l´ultimo messaggio e neanche si collega su msn.
Mi chiedo perché queste cose succedono, perche se fai tutto e dai tutto ti paghano cosi.
Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze, e sentire qualcuno che abbia potuto sentirsi “confuso”, capire cosa si pensa, cosa si fa….. com´è finita la storia..
Nel mio caso, lo so che è troppo difficile perche ci sono delle paure verso il futuro, visto che io sono spagnola.. comunque mi farebbe piacere ascoltare qualche vostro commento, se avete avuto un rapporto a distanza o si avete provato questa “confusione”.
Grazie. Anche se lontana da casa, qua trovo dei commenti tante volte maturi che mi fanno sentire tra amici e amiche.
(Scusate di nuovo il mio italiano)

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    guerriero -

    tu eres ancora fresca, datti un po di tempo e starai meglio

  2. 2
    Soleta -

    Guerriero, la data di scadenza ha rovinato un po´questa mia frechezza…:)

  3. 3
    guerriero -

    quale data di scadenza??

  4. 4
    Soleta -

    La data di scadenza del nostro rapporto è arrivata troppo “presto”….scherzavo Guerriero…:)

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili