Salta i links e vai al contenuto

Ci ho provato, sapete?

Lettere scritte dall'autore  

Ci ho provato, si. A cercare di stare bene da sola, a convincermi che se avessi imparato a stare con me stessa, sarebbe andato tutto bene. Ma no, sono una ragazza solitaria. Ma solitaria non è sinonimo di sola, non per me almeno.
Mi taglio ancora, forse più di prima. Sotto il seno e nell’interno cosce. Non ho più una motivazione per rimanere. Voglio solo lasciarmi andare. Non mancherei a nessuno. Forse solo ai miei nonni, ecco forse per loro vale la pena stare qui. Ormai ho perso tutto. Ogni cosa. Nemmeno a scuola mi trovo bene, mi sembra che io non esita, sia invisibile. Il mio migliore amico direbbe che sono solo paranoie, ma lui non c’è più. Nemmeno la mia migliore amica.
Io non so che fare. Per la prima volta non so se uccidermi. Forse, sto sperando che domani sia meglio.
Sono un illusa, lo so. Scusate.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Ci ho provato, sapete?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    angela85 -

    Sei il mio riflesso.mi sento senza motivo di vivere,mi sent vuota.anchio sn sola,nn ho amici.solitaria anche x me nn vuol dire stare sola.nn mi amo.capisco che provi.nelle tue parole vedo me stessa.scrivimi stellanascente85@virgilio.it

  2. 2
    Lara87 -

    Ciao camilla, proprio perché non sai cosa ti riserverà domani vale la pena di continuare a vivere! Lo so che ora ti sembra tutto uno schifo e che nn riesci a vedere nessuna via d uscita ma fidati le cose possono sempre cambiare. Te lo dico perché l ho vissuto..sapessi quanto mi sono sentita sola e inutile durante l adolescenza! Quindi ti capisco. Aggrappati a quello che c é ancora di bello nella tua vita, ai tuoi nonni per esempio dedicati a loro, fai qlcs per loro e soprattutto dedicati a te stessa. Se ti senti giù sfogati qui con noi, ma non farti del male. Io ti capisco e ti sono vicina.

  3. 3
    yuri -

    Credo di si.
    Mi ci sento ogni attimo.
    Vivere di se stesso e x se stesso. Non xkè nn si ha un cuore grande da contenere tutti quelli ke lo meritano, ma xkè si ha bisogno di dedicare quel posto ad un unica xsona, una xsona capace di riempire quel vuoto ke si ha dentro di solitudine. Nn siamo soli qnd usciamo. Mi relaziono cn tutti e il mio mestiere implica di relazionarsi cn i clienti, avere un aspetto e un comportamento sempre idoneo x ogni occasione. scrivimi quì xfavore yurisorrow@live.it

  4. 4
    Elly19 -

    Anch’io ho vissuto dei periodi nei quali ho pensato di togliermi la vita perchè ritenevo che fossi sbagliata in tutto ciò che facevo,perchè pensavo che stavo vivendo la figura del'”inetto”ma poi pensandoci bene e dico bene nel vero senso della parola,ho capito che la vita è un dono prezioso e bisogna viverle nei suoi aspetti sia negativi che positivi,solo così VIVIAMO e dalle cose brutte diventiamo più forti.Pensa a quelle persone che vorrebbero vivere,ma purtroppo muoiono a causa di malattie o per cause diverse.Non neghiamo la vita perchè essa è bella nonostante TUTTO.Se sei qui,se siamo qui,un motivo ci sarà secondo me.Gioia se vuoi consigli,conforto io sono qui.Posso anche darti il mio indirizzo privato se vuoi e parliamo meglio.Io spero che tu rifletta e non fai questa cavolata.Non tagliarti 🙁 e non sentirti così…al mattino alzati con un solo pensiero in testa:iniziare ad essere un’altra persona.Abbandona questa persona che sei adesso e togli tutti i pensieri tristi.Non pensare al migliore amico/a perchè di migliori amici al mondo non ce ne stanno ma per fortuna siccome non siamo tutti uguali,esistono coloro che sono diversi da quelli che c’hanno deluso..quindi la vita continua di fronte ai dolori e devi essere tu stessa a capirlo proprio da queste vicissitudini.Spero che lo capirai..non ti conosco,ma quando leggo situazioni nella quale sei tu,e molti altri,mi rattristo..perchè vorrei che si pensasse anche al lato positivo della vita.Io ho una visione pessimistica della vita,ma ciò nonostante cerco di viverla nella maniera migliore perchè esisto e da tale devo cercare di essere superiore alla negatività che cerca di condizionarmi.Provaci anche tu!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili