Salta i links e vai al contenuto

Chiedo scusa

Mi sento mortificata i miei colleghi per farmi uno scherzo hanno scritto una lettera su questo sito abbozzando una storia assurda!
Mi dispiace tantissimo per tutti voi che avete letto solo menzogne ma dopo aver letto i vari commenti sono orgogliosa di sapere che in questo mondo dove tutto va a rotoli ci sono ancora persone che credono nell’amore, nell’affetto e nella fiducia reciproca perchè sono proprio queste le basi solide su cui fondare un matrimonio.Non so perchè i miei colleghi mi abbiano tirato questo scherzo forse proprio per il mio essere così pudica , precisina e composta forse hanno voluto farmi vedere l’altro lato di quella vita che assolutamente non condivido.
Comunque non sono arrabbiata con loro si tratta solo di uno scherzo e bisogna prenderla con filosofia soprattutto sull’ambiente di lavoro!
Mi scuso ancora con tutti anche se vorrei dire che i vostri commenti sono stati sì giusti ma alcune volte bisogna trovarsi nelle situazioni e soprattutto bisogna saper perdonare perchè ricordiamoci che sbagliare umano!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Chiedo scusa

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Lavoro

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili