Salta i links e vai al contenuto

Scusa ma ti chiamo amore

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un sito internet ma non so proprio con chi condividere il mio dolore. Quindi ci provo così.
Sono una ragazza che gli altri definiscono bella (io non lo credo…sono normale) e intelligente (questo si). Raffinata, di cultura, elegante. Sono cresciuta in un ambiente in cui essere secondi a qualcuno non è una opzione. Non ho mai trovato in 30 anni un uomo a cui mi sono sentita di dire “Ti Amo” fino a che non ho incontrato Lui. Sposato con tanti anni più di me. Mi ha corteggiato assiduamente per un anno. Io lo allontanavo cercando di non fargli capire che anche io provavo qualcosa per lui. Poi, dopo un anno ci siamo baciati.
Dio mio, mi vengono ancora i brividi a raccontarlo. Eravamo una cosa sola. Per lui ho posto al bando tutte le mie regole morali e religiose. Mi sono detta: come può essere sbagliato un amore così grande?? Dopo 2 anni abbiamo fatto l’amore. Incredibile. Nessun imbarazzo, nessun problema. Solo naturalezza. Come se fossimo insieme da una vita. Dopo 2 settimane lui ha iniziato ad avere dei momenti in cui si allontanava da me. Mi diceva che non era il tipo giusto per me. Dopo 4 mesi la scoperta: non era solo sposato ma aveva anche un’amante da tanti anni. L’ho scoperto io. La sua giustificazione è che non voleva perdermi. Per questo non me l’ha detto. Sperava che un giorno sarei stata io a staccarmi da lui. Dice di amare la sua prima amante e di non riuscire a capire perché io ho fatto crollare tutte le sue certezze. Gli ho chiesto di dirmi che non mi ama e lui mi ha risposto: “noi non possiamo stare insieme ma non posso dirti che non ti amo. Di bugie te ne ho già dette troppe”.
Io mi sento una poco di buono per amarlo così tanto. Ha già altre 2 donne. A volte penso che se mi amasse sceglierebbe me e basta. A volte penso che in realtà non mi ama ma poi, quando siamo vicini capisco che c’è qualcosa di grande fra i noi. COSA DEVO FARE? AIUTOOOOO STO IMPAZZENDO. So che la nostra storia non ha futuro, non lo ha mai avuto, ma io la voglio vivere.
Mi ama secondo voi? Continua a ripetermi che ama l’altra amante e che è bellissima. Allora io gli chiedo:”allora non mi ami” e lui dice “io non l’ho detto. Non è giusto che io lo dica per te. Non devo illuderti. Questa è la mia vita. Amo 2 donne. Ero convinto che non avrei mai amato nessuno come amo lei e poi, invece, sei arrivata tu. Sono un idiota. Ho fatto un casino. Non riuscivo ad accettare di essermi innamorato di te quando amavo tanto lei”.
Aiutatemi, sono disperata. Si comporta come se mi volesse allontanare per non farmi soffrire….. poi, dice che nel suo cuore non è cambiato nulla però. So che dovrei starmene alla larga ma è l’amore della mia vita. E’ un bastardo, traditore, bugiardo, dolcissimo tenero intelligente di classe, concreto. Un vero uomo. Cosa devo fare? Lasciarlo solo cercando di smorzare anche la grande attrazione fisica che c’è fra noi o insistere?
Aiuta temi sto male. Sarà il solito bastardo? Se fosse così potrei morire.

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    luca p. -

    ciao,ho letto la tua storia mi dispiace veramente per la tua situazione ma tu non puoi andare avanti cosí!Tronca subito questa relazione inutile e dannosa per te ti meriti veramente tutto l’amore di questo mondo ne so qualcosa…comunque qualsiasi cosa per alleviare questa sofferenza io sono qui.

  2. 2
    Carmela -

    Scappa finché sei in tempo. Ti rovinerà la vita. È solo un uomo che in realtà non ama nessuno. Se amasse la sua amante, non l avrebbe tradita. Allontanati, vedrai che lui tornerà all attacco e ciò sarà la dimostrazione del fatto che non vuole perdere il suo giocattolo, cioè tu. Questo è un film già visto mille volte. Non è un uomo speciale ma solo un grandissimo vile. Auguri

  3. 3
    stella -

    “E’ un bastardo, traditore, bugiardo, dolcissimo tenero intelligente di classe, concreto. Un vero uomo. ”
    Scusa ma gli UOMINI VERI sono davvero altri, molto diversi da Lui.
    Ti auguro di incontrarne uno al piu’ presto.

  4. 4
    spalletta -

    Quando si ama con la A maiuscola non si va a cercare altro. Se lo ha fatto non è innamorato della moglie, dell’amante e nemmeno di te, è solo un gran parac…

    Questa è una mia personale considerazione ma penso che molte persone la penseranno come me. Ciao

  5. 5
    entjvp -

    Si…mi sa che avete ragione. Meglio scappare. Il problema è che in amore non ne imbrocco una…a volte, credo sia normale, mi chiedo: Sono io ad essere sbagliata? Be, mettiamola così, tutti pensano che le “belle” abbian tutti i ragazzi che vogliono e invece vi assicuro che non è così…anzi, si attirano solo tipi sbagliati.

  6. 6
    luca p. -

    forse perchè non hai avuto fortuna tutto qui.Mi piacerebbe approfondire l’argomento dantoti una mano con la mia esperienza acquisita in 10 anni di matrimonio avendo dato tutto me stesso e di più raccogliendo alla fine solo delusioni…lucapalazzo1@alice.it

  7. 7
    gabteo -

    ma ti piace cosi tanto farti del male? quella e’ una persona a dir poco, un verme, non ha rispetto per te, non rispatta i tuoi sentimenti. che schifooooooo, proprio uno cosi hai incontrato? ma mandalo a c….., non meriti questo. Anche se duro, nella vita bisogna tagliare con certe persone, ti dico io, che so bene….

  8. 8
    tommino -

    cioè a 30anni due anni per fare l’amore? non ci vedo tutta sta naturalezza…tesoro, a casa tua non sarà consentito arrivare secondi ma tu non mi sembri molto sveglia.
    e lui l’ha capito..

  9. 9
    entjvp -

    Ciao Tommino, scusa ma non mi infilo nel letto del primo unomo sposato che incontro. Se permetti ci ho pensato e ho provato con tutte le mie forze a evitarlo.

  10. 10
    James -

    Onestamente?????
    secondo me, dopo aver aspetatto tanto …( 2 anni )
    se e’ anche reso conto che tu non eri un gran che al letto…hai mai pensato???
    E comunque tu cosa volevi?? Era sposato mia cara…hai mai pensato che stavi per rovinare, non dico una famiglia, ma la vita di un’ altra donna????…eh non e’????
    Mi dispiace ma…. te lo sei meritata…
    Magari tutti gli uomini sposati agissero in modo simile: non esistirebbe piu’ una cosa chiamata AMANTE

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili