Salta i links e vai al contenuto

Chiedo molto essere amata?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti. Mi chiamo angela. Tre anni fa ho perso mio padre. Due anni che convivo con mio ragazzo… che purtroppo non va alla grande il nostro rapporto. Io non so se pretendo cosiiii tanto in un rapporto. Io e lui a l’inizio della nostra storia eravamo molto felice, ma poi con il tempo vivendo insieme lui come torna dal lavoro si dedica per prima cosa al computer e ci rimane sin quando non ci va a dormire. Tranquilli, ci gioca solamente. La sua giornata procede cosi: va a lavoro torna si dedica poi tutto il giorno al suo pc e alla tv…… io e lui non usciamo quasi mai. La domenica da portarmi fuori mi porta a pranzo da i suoi, il sabato da avere una serata tra noi, rimaniamo a casa oppure sempre con i suoi… non mi fa mai una dedica, un complimento non si sente mai dire, un gesto carino… niente di tutto ciò. Per lui esiste solo questo pc e la tv. In questi ultimi tre mese ho perso il nostro bambino… il mio lavoro e un mio piccolo sogno di avere una nostra casa… nel giro di tre mesi ho perso tutto… mi sento così solaaa davvero. Lui che non mi sta vicina, non pensa cosa sto passando, quanto dolore porto dentro di me… non ho nemmeno una amica con cui mi posso sfogare… sono completamente sola. Chiedo così tanto di ricevere affetto? Amore? Coccole? Rispetto? Perché devo essere invidiose delle altre coppie? Perche??? A volte vorrei spaccare tutto e andarmene più lontana possibile e iniziare tutto da capo….. cosa devo fare??? Cosa? Non so come potermi sfogare… sono disperata e ho tanta paura di cadere in depressione.

Lettera pubblicata il 20 Marzo 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chiedo molto essere amata?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Luna -

    Ovvio che lo fanno apposta, secondo le loro logiche. Come quando con uno stronzetto ben piazzato fuori dalla cassettina ricordano, a stolti o distratti proprietari, che sarebbe ora di cambiarela sabbia. Che il sior gatto e’ un animale pulito e non puo’ tollerare oltre un compagno umano zozzerello. Cagaci tu li’, zozzone! Invece di perderti su quella stupida e inutile tastiera. Comoda per dormirci su, ma non cosi’ importante. Sono intelligenti i gatti e sanno il fatto loro. Anche dispettosi se serve. Sono gli umani a dire che ci governa solo l’istinto. I gatti non sono mica scemi.

  2. 12
    Aton -

    Già.

  3. 13
    Luna -

    Ebbe’.

  4. 14
    Aton -

    Quella vuole essere amata e noi abbiamo i gatti. Amasse un gatto.

  5. 15
    Luna -

    A relazionarsi bene con i gatti raramente si sbaglia.

  6. 16
    Aton -

    Infatti non dicevo per dire.

  7. 17
    Jho -

    Ciao Angela, mi dispiace molto della tua situazione è mi dispiace moltissimo per la perdita del tuo bimbo è per la morte di tuo padre, so cosa vuol dire perdere un genitore e non avere piu un punto di riferimento e di appoggio sia morale che afettivo. Non so quanti anni hai, ma penso dal modo come scrivi e vista la situazione, dedico che sei giovane, dare dei consigli e molto facile poi però metterli in pratica diventa difficile. Parla con il tuo ragazzo, e digli, fagli capire che stai soffrendo molto, cerca di capire il perché lui è cambiato, cerca di farlo parlare e se serve minaccialo di lasciarlo se la situazione non dovesse cambiare. Riguardo alla sofferenza che provi, e normale in una situazione del genere, cerca di uscire anche da sola, frequenta un qualche bar, discoteche ecc. Almeno così hai l’opportunità di incontrare nuova gente e fare amicizia. Tanti Auguri Angela. Bacione

  8. 18
    IO -

    non commettere l’errore che fanno quasi tutte le donne, non tenerti tutto questa tristezza dentro dicendogli solo il 2% di quello che senti.. non diventare anche tu una di quelle “mi sentivo trascurata l’ho tradito e l’ho lasciato”
    parla con lui e digli tutto quello che ti fa stare male e fagli capire molto bene che così non vuoi andare avanti e che se continua così lo lascerai, solo dopo potrai prendere una vera decisione, ma parla subito non quando sarà ormai troppo tardi

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili