Salta i links e vai al contenuto

Che tristezza…

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao,
vorrei raccontare la mia storia solo per sfogarmi un pò.
Io 29 lei 32.
Circa 2 mesi fa la mia ragazza dopo 7 anni decide di lasciarmi!! Incredibile, fino a quel momento ogni volta che avevamo una discussione è sempre e dico sempre tornata lei. Negli ultimi 4-5 mesi io ho avuto dei problemi personali che a onor del vero ho sfogato su di lei e quindi un bel giorno mi sento dire: BASTA, E’ FINITA, NON TI AMO PIU’. Tengo a precisare che la nostra storia è stata invidiata da quasi tutti perchè davvero è stato un amore incredibilmente forte. Comunque fatto sta che appena mi ha lasciato, lei ha mostrato una cattiveria nei miei confronti inaudita, gli occhi di ghiaccio e il cuore di pietra, praticamente una persona che non ho mai conosciuto e questo mi ha ferito l’anima… io dopo 1 mese le ho scritto una lettera per comunicarle i miei sentimenti ancora fortissimi e sopratutto le ho fatto sapere che avevo capito i miei sbagli e che sarei stato pronto per iniziare tutto da capo, lei mi fa sapere tramite amici che non ha gradito la lettera e che avrei dovuto pensarci prima… Bene, stop totale da parte mia! Dopo il 2 mese ci dobbiamo incontrare per forza perchè dobbiamo risolvere alcuni problemi “burocratici” ci incontriamo e lei sembra quella di una volta, gentile, dolce, simpatica… ma è tutta una presa per i fondelli, perchè dopo 2 giorni da quell’incontro (oggi) è il nostro anniversario di 7 anni e lei…. SPARITA! Quindi oggi è un giorno difficilissimo, però sono sicuro che tutta questa cattiveria ricevuta, un giorno sarà la mia forza per andare avanti, saluto tutti e vi ringrazio per aver letto il mio sfogo…

Lettera pubblicata il 8 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Che tristezza…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    scarcio -

    ti sei dato la risposta da solo, tutta questa cattiveria un giorno sarà la tua forza..lasciala in pace e se vorrà un giorno quando avrà maturato le sue certezze tornerà ( o no) lasciando a te la possibilità di scegliere..sparire dalla sua vita significa dare un’opportunità a te di capire i tuoi errori ed a lei di capire la sua rabbia che, se ti affacci a lei continuamente riverserà sempre su di te….
    ad majora

  2. 12
    aracne -

    @scarcio
    …semper!!!… il meglio deve ancora venire…;)

    @tutti
    ..Soles occidere et redire possunt:
    nobis cum semel occidit brevis lux,
    nox est perpetua una dormienda…
    Catullo,V

  3. 13
    rossana -

    Itjet,
    concordo con Pretty in Pink su tutta la linea:

    “Dopo anni di discussioni è sempre tornata lei… E ste discussioni che cosa riguardavano? Forse si è stufata di tornare sempre, rimangiarsi l’orgoglio, e di vedere che quelle discussioni alla fine non portavano a niente, nonostante tutto. Se non vuole tornare con te c’è un motivo che di sicuro non ci stai dicendo. Potrebbe essere che ha un’altro, il caos regna in questo mondo.”

    aggiungo soltanto che le persone non cambiano. nella migliore delle ipotesi, con grande buona volontà, si modificano quanto basta per trovarsi con il partner a mezza strada in inevitabili compromessi di coppia, che mi sa tu non hai voluto nè comprendere, nè accettare…

    forse è arrivata alla fine della sua pazienza quando ti sei sfogato NON con lei ma quando hai sfogato SU di lei i tuoi problemi personali. credi che questo sia ancora amore?

    spero tanto non cambi mai più idea, per lei e per te: tanto non durerebbe!!! la storia con lei te la sei già consumata…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili