Salta i links e vai al contenuto

Che schifo il Sushi

Lettere scritte dall'autore  Paulinho
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Tommaso -

    Ovviamente mia opinione personale: il sushi è buono solo se c’è il condimento; quindi senza condimento oltre a essere insapore è anche malsano e pericoloso come la carne suina. Io piuttosto non capisco questa moda di mangiare roba cruda.. se gli uomini hanno inventato il fuoco un motivo ci sarà!

  2. 52
    Yog -

    Il pesce crudo si mangia da sempre in Italia, da migliaia d’anni, il massimo è nella parte alta della Puglia (il Dottore me lo può confermare), ma anche l’Adriatico settentrionale è notevole.
    Chiaro che se avete le pezze al c**o e siete dei poveracci, in Italia vi dovete accontentare dello schifo chiamato sushi (comprate quindi 6 rotoli di carta igienica a porzione), perché mangiare il vero pesce crudo trattato adeguatamente e ben abbattuto è tra le cose più care che esistono e – francamente- stando a quanto leggo, qua non credo che possano esserci dei cultori.

  3. 53
    Bottex -

    Beh, paese che vai, usanza che trovi. A me personalmente il sushi piace, ma occorre appunto il condimento (salsa di soia, ginseng e, seppure a dosi minime, wasabi) per dargli sapore. Tuttavia, anche se fino a poco fa mi concedevo ogni tanto una cena giapponese o cinese, credo proprio che adesso, con la pandemia che c’è stata, quei posti non mi vedranno per un bel pezzo. Anche perchè bisogna far girare l’economia italiana. Ne passerà quindi di acqua sotto i ponti, prima che mi vedano mangiare un uramaki.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili