Salta i links e vai al contenuto

Che ne sarà di…. Me!!!

Lettere scritte dall'autore  Erzia

Salve, ho 38 anni single più di un anno fa ho conosciuto un uomo sui 44 anni mi ha confessato subito di essere sposato e avere una figlia, la nostra complicità si è vista da subito, parliamo tanto ci siamo l uno per l altra e il fatto che fosse sposato inizialmente non mi creava problema!! Il solo fatto che mi facesse stare bene per me era tutto. Mi sono presa la serenità!! Ma come sempre poi la vita ti porta a tirare le somme e pensi che ne sarà di questa storia della tua vita?? I tuoi progetti per il futuro non sono certo questi… Non puoi vivere di incontri sporadici, clandestini, e non pensare al dopo!! Lui dice prenditi il momento e vivitelo ma non sa quanti bocconi amari devo ingoiare a volte sapendo che è con sua moglie o con sua figlia a cui giustamente dedica del tempo. Mi ha detto dovrai pur farti una vita ma mi devi promettere che continuerai a vedermi. Ma come posso prometterli questo su quali basi. Ultimamente sono nella confusione più totale, grazie per lo sfogo…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Che ne sarà di…. Me!!!

Lettere correlate a:

Che ne sarà di…. Me!!!

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

5 commenti

  1. 1
    nip56 -

    la tua storia è un copione di tante situazioni come la tua. ci sei cascata dentro e non riesci ad uscirne. qui ci sono tante lettere come la tua situazione e se le vai a leggere attentamente, compresi i commenti, potrai vedere come queste storie iniziano bene, proseguono e nella maggior parte dei casi, terminano malissimo.

  2. 2
    Ladylilli -

    Comodo ….lui dice fatti una vita ma continua a vedermi….
    Consiglio. FUGGI IMMEDIATAMENTE.

  3. 3
    glosstar -

    L’ennesima storia il cui epilogo e’ un binario morto. Ma tu questo lo sai, e ora che il cerino ti e’ rimasto in mano inizi a vedere il nulla che hai davanti.

    Mai sarai il suo primo piatto, mai ti amerà come vorresti essere amata e mai chiuderà con te. Anzi vuole la polizza vita in cui e’ l’unico beneficiario. Lui tiene famigghia…falsa quanto il Mulino Bianco, ma almeno si e’ riprodotto, e il contributo alla perpetrazione della specie e’ assolto.

    E tu? Tu che farai? Ammesso che tu abbia un desiderio di maternità da realizzare, alla soglia degli “anta” e con l’orologio biologico che viaggia piu di un frecciarossa, hai voglia di perdere altro tempo con questo amplificatore della tua solitudine?

    E’ tua la scelta se continuare a raccattare briciole sul pavimento o tornare a vivere.

    Per amore di te stessa, fatti un regalo. VIVI!

  4. 4
    21daisy -

    Avete mai tentato di chiarire la situazione? Anche per rispetto verso sua moglie e la bambina. Esistono molte coppie con relazioni aperte al giorno d’oggi o persone che hanno relazioni poliamorose, ti consiglio di informarti a riguardo e vedere anche cosa ne pensa il tuo partner. Se invece quello a cui tu aspiri è una relazione monogama e non vedi soluzioni con lui per il futuro ti consiglio di allontanarti prima che puoi, anche se farà male.

  5. 5
    Milo -

    Di sicuro lui è uno di quelli che usa le donne e forse le persone in generale per buttarle via come ciabatte vecchie. NON FARTI MAI USARE DA NESSUNO, anche se la cosa al momento può farti piacere.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili