Salta i links e vai al contenuto

Che faccio? Aspetto o mi metto l’anima in pace?

Ciao a tutti, è la 1 volta che scrivo, lo faccio x confrontarmi su 1 questione abbastanza importante x me. Ho 44 anni, 1 figlia di 13, separata di fatto da 2 anni. In primavera ho conosciuto durante 1 raduno di moto, 1 ragazzo che abita a 200 km da me, 39 anni separato da poco, scatta immediata la simpatia. 4 giorni in montagna, insieme ad altri amici. Al ritorno lui mi contatta, inizia a corteggiarmi in modo molto romantico, assiduo. Lui mi racconta tutta la sua vita: è stato 20 con la stessa ragazza, sposato nel 2003, hanno fatto 1 percorso di studi e vita insieme. 7 anni fa gli scoprono la leucemia linfatica cronica. Marzo 2011 gli scoprono 1 tumore ai testicoli, perciò operazione e fine del sogno di diventare padre. Dopo 2 mesi scopre il tradimento di sua moglie e fine del matrimonio. Noi iniziamo a frequentarci e ci vedevamo ogni WE, abbiamo 1 giro di amici amanti della moto. Tutto bello e meraviglioso, fino a quando non inizia a fine luglio a star male, la sua leucemia dalla fase di stand by inizia a farsi sentire. nel frattempo la casa coniugale dove viveva ancora lui viene venduta. Lui va in crisi a ferragosto, avevamo in programma di fare tante cose e invece niente. Dice che non se la sente di avere 1 storia seria, non ha la testa, troppi pensieri. Facciamo pace dopo 3 gg, ricominciamo a vederci assiduamente. Metà settembre ancora in crisi. Mi molla di nuovo! Stavolta io non cerco di convincerlo a fare pace. Sono troppo delusa! Non lo cerco più! E lui ogni giorno è presente nella mia vita da amico diceva lui. Io ci stavo male ma tenevo duro sperando in 1 suo riavvicinamento. Fino al giorno dell’inizio della chemio! È stata 1 angoscia essere aggiornata su tutto da lui, ma non potergli stare vicino. Era dilaniante x me! Allora gli ho scritto: che non era egoismo ma sopravvivenza. Dovevo chiudere ogni contatto con lui. Gli avevo detto che si sbagliava pensando che tenendomi fuori dalla sua vita io avrei sofferto meno. Così soffrivo di più! Cancellato da Facebook. Lui mi ha scritto ti capisco. In comune abbiamo solo il club delle moto. Ogni tanto scrive qualcosa. Invece se io metto qualcosa di pubblico su face lui mette subito mi piace. Ma non osa farsi vivo. E io ogni suo mi piace è 1 tornare indietro con la sofferenza! Che faccio? Aspetto???? O mi metto l’anima in pace? Anche ieri sera 1 altro mi piace : – (

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Che faccio? Aspetto o mi metto l’anima in pace?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili