Salta i links e vai al contenuto

Che bel 2008! Bisesto quindi funesto?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Che bel 2008! Bisesto quindi funesto?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Monk -

    @Maxim: spessissimo mi trovo silenziosamente concorde, tra me e me, con quello che scrivi, e mi trovi concorde anche ora. Tuttavia sono rimasto colpito dai toni piuttosto aggressivi, mentre in genere sei molto più pacato (non fraintendere, i toni aggressivi mi trovano ancora più concorde e mi mandano in brode di giuggiole, figurati ahahah) 😀

    Ant062, se vai con una corazza, la sprangata non la prendi. Anzi, rischia di rompersi lei il polso per il contraccolpo 😉

  2. 22
    Maxim_Max -

    Ciao Monk,

    sai alla fine di pestare la coda al cane, quello si gira e ti morde come mai te lo saresti aspettato, anche se pensi di essere il suo padrone per sempre, questo è il concetto degli ex che sono stati i “lascianti” nella relazione sentimentale che si è conclusa, quindi giustamente si devono prendere il giusto pagamento del conto stesso.

    Questo vale pure per gli stati d’animo che mano a mano si sviluppanpo nei “lasciati”, che per tutta la vita avranno la giusta ottica di giudizio nei confronti di quegli escrementi societari che per un periodo più o meno lungo ci hanno fatto perdere solo del tempo preziosissimo, prendendo solamente ma senza nulla dare, perchè visti da parte nostra con gli occhi del sentimento, ma da parte loro la loro ottica era solo quella dell’opportunismo utile per i loro porci comodi di quel momento.

    Il brodazzo è il loro non di certo nostro, quindi che ci sguazzino pure dentro per bene!

    Maxim.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili