Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.467 commenti

Pagine: 1 557 558 559 560 561 2.147

  1. 5581
    Golem -

    Itto non sai leggere. Fatti una vacanza. La “signorile classe” non riguardava MG. Rileggi tutto o fatti aiutare da qualcuno. Te ne stai andando all’aceto. Malgrado tu non sia un nonnetto come me, poverino me.

    Rossana, io ho usato sempre “er bigoncio” che è termine umbro, controlla i miei post, senza andare a cercare dal professor Wikipedia spiegazioni dettagliate, relative a un secchio in fondo.
    P.S. Rossye non calcolava te, figurati me. Non fantasticare.

    Professor Yog, quella “Rossella” era solo un’omonimia di bassa qualità. Si capiva tutto. Secondo me la vera Rossye è in vacanza con la zia a Celle Ligure, ma senza computer. Aspettiamo l’autunno con le caduche foglie.

  2. 5582
    maria grazia -

    Tralasciando i soliti deliri di Itto, pongo una domanda specie a Suzanne: come definireste un rapporto che termina con una rottura violenta o addirittura con un ex partner che uccide l’altro per ripicca?

  3. 5583
    Yog -

    Mannò, Esther. Sono la ruota anteriore sx. Però proietto e se buco son guai seri.

  4. 5584
    rossana -

    Golem,
    se tu ami l’umbro, non puoi impedire che altri preferiscano il dialetto romano.

    oppure anche su queste scelte devi metter becco… per di più per correggere e instradare al giusto?

    bi-gonzo = interpretabile, anche, come: due volte gonzo!

    quanto sei pesante, ed egoriferito!!!

    quanto a Rossella, sei tu a IMMAGINARE che non si curasse nè di me nè di te.

    ovvio, sei un mago nel sapere sempre come si sente l’altro, se ama o rincorre il sesso, una volta all’anno, tralasciando le attenzioni di tutti i maschi che sbavano intorno, oppure preferendo pensare allo sfigato portoghese anziché ad altri due pretendenti, presi e lasciati, per tornare allo stronzo!

    ma stai zitto, va. oppure glissa, che è meglio… tanto non ti si crede più, in nessuna delle tue diverse versioni…

  5. 5585
    Esther -

    Va be’, Yog, basta ficcartici un paletto e sfiata senza sgonfiarsi.

  6. 5586
    Golem -

    Itto, solo una come Rossana poteva dare credito a uno spostato come te. Stavi a delirare per i ca… tuoi fino a ieri, perchè non continui serenamente? O ti stai sentendo solo a dover gridare nel deserto?
    Non farmi arrivare a dover consigliare la “cassa” anche a te; dai, a cuccia.

  7. 5587
    Attimo Ogi -

    Beh Golem, grazie per aver specificato:

    “La “signorile classe” non riguardava MG.

    Lo sappiamo che NON LA RIGUARDA affatto.

    ah ah ah

  8. 5588
    Yog -

    Speriamo, Dottore, speriamo. Non so perché, ma temo che la Rossye non la rivedremo qui nell’immediato.

    Sono affranto, Lei capisce.

    La Rossye, ancorché collocata nel 2018 anagraficamente ai margini estremi della giovinezza, ci consentiva – incredibilmente –
    di respirare la purezza e l’ingenuità dell’Italia del dopoguerra. Caso più unico che raro.

    Intanto che aspettiamo il fausto ed auspicato ritorno, Si occupi dell’indegno che sembra colpevolmente ignorare che la narda, rispetto al bruciore del deretano ch’ello cita, è un curativo di gran lunga migliore della veridica Teriaca veneziana e non certo motivo di nocumento per la foce del tubo digerente nell’Universo.

  9. 5589
    Suzanne -

    Golem, questo l’hanno capito pure I sassi. Resta il fatto che da quegli occasionali incontri sessuali ha tratto la sua idea di passione quantomeno. Acqua non ha mai vissuto nulla di tutto ciò, e le sue fantasticherie ( ben poco sessuali) da quel che racconta probabilmente sono la conseguenza di un’insoddisfazione reale. Tu invece hai lasciato intendere che I ricordi di tua moglie fossero la causa dei vostri problemi. Ben diverso. Tu parli di voi giustamente, attribuendo però I risultati del “voi” a tutti gli altri. A volte funziona, altre no.
    Maria, lo definisco possesso e perversione sentimentale.

  10. 5590
    Golem -

    Vabbè Suzy, l’avranno capito i sassi ma anche tu come Rossana sembri saperne più delle protagoniste sulla faccenda. Io non attribuisco un bel niente al “voi”, ancora non è chiaro? Ma potrò avere una mia idea al riguardo se mi capita di incrociare situazioni tra loro analoghe? In fondo anche “Voi” sembrate di saperne più di me della mia storia. Sempre voi potete vedervi l’amore come vi pare, però se questo è un’ illusione, con tutta la buona volontà, quella resta. Chissenefrega di come nasce il “sogno”, quello che conta è se si ferma a quello stadio o diventa qualcosa di concreto. Mi pare che entrambi i casi in questione non hanno avuto nessun esito se non quello di lasciare fantasticare le innamorate. Comunque se Acqua ritiene che quello che vive per M o chi per esso sia amore, lo sarà stato anche quello di Sally. Va meglio così? Peccato che nessuno dei due protagonisti maschili lo ha mai saputo nè lo saprà mai probabilmente.
    Come la Sharon Stone con me.

Pagine: 1 557 558 559 560 561 2.147

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili