Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.473 commenti

Pagine: 1 2.120 2.121 2.122 2.123 2.124 2.148

  1. 21211
    Golem -

    Tommy, uno meglio di te è da buttare. Se non hai ancora capito che la Russia non è affidabile, e se le lasci tanto così di spazio ti fotte con una facilità estrema, è inutile discutere.
    So che non cambierebbe niente con una zucca come la tua, ma se leggessi di cosa sono capaci i Servizi Russi nel dissimulare certe intenzioni, forse, dico forse qualche dubbio venirti, e Putin esce da quella scuola di “recitazione”, lo sapevi? In occidente solo i beoti disinformati come te e i tuoi parigrado di Q.I. possono abboccare alle dichiarazioni di quel mafioso criminale, nonchè grande attore per come sa recitare la parte. Il tutto mentre bombardava Grozny che voleva l’indipendenza, appena in carica nel ’99, e mano a mano eliminava gli oppositori che ne mettevano in luce le malefatte, sino all’invasione dell’Ucraina con la scusa del Dombass.
    Tu sei tanto tonto quanto condizionabile dalla propaganda delle fonti spazzatura, le uniche a cui hai accesso, perchè dirette alla pancia di chi ha solo quella per ragionare. Chiaro sì?
    Ciavo

  2. 21212
    Golem -

    Trad, lo ripeto, questi putinisti de noantri, dovrebbero passare un mesetto da quelle parti, e vivere come la gente comune, e forse, ripeto, forse capirebbero con chi hanno a che fare. Il nostro Tommy non pensa che se vivesse in Russia oggi sarebbe morto in Ucraina o starebbe per partire per quel fronte. Naturalmente ti risponderebbe che se non fosse stato per la Nato l’Ucraina non sarebbe stata invasa, perchè non arriva a comprendere che gli ucraini vogliono la Nato proprio perchè Putin aveva già paventato che questa fosse antico territorio russo, e che prima o poi sarebbe tornata nel seno della Grande Madre Russia…a farsi sfruttare da questa. Non sa che già Stalin ha affamato l’Ucraina con la carestia del’32, il famigerato holodomor, quando sequestrò tutta la produzione agricola perchè i kulaki ukraini si ribellavano alla collettivizzazione del loro grano. Morirono di fame a milioni, ma Tommy pensa ai cattivoni americani che invece hanno sfamato e vestito i suoi nonni col Piano Marshall.
    I soliti, “esuberanti”, casi umani.

  3. 21213
    Gina -

    Scusa Trader, ma devi per forza insultare tutti? Perché poi dai del buffone proprio a Golem, una persona brava e per bene, con il quale fino a poco tempo fa eri pappa e ciccia?

  4. 21214
    Trader -

    No Gina, era indirizzato ad un certo Fedez in un altra lettera. Golem non c’entra nulla e, anzi.
    Insulto solo per autodifesa.
    Gina, sei giovane? Studi o lavori?

    Golem, chissà se quell’ignorantone successore di J.J. Bad d’un Tommy conosceva l’holodomor.
    Vado a studiare un libro sulla crisi ucraina che ho preso in biblioteca, “Storia e geopolitica della crisi ucraina”. A pag. 11 parlano proprio dell’holodomor, “morte attraverso la fame”, che ha provocato tra 1,5 e 5 milioni di morti.
    Ucraina, u significa sul, kraj significa confine. Già dal nome di questo paese si capisce la sua l’instabilità geopolitica, a cavallo tra est e ovest.

  5. 21215
    Golem -

    Gina la cassa è pronta anche per te, sappilo.

  6. 21216
    Ferragn-ex -

    Bravo caro, diccelo un po’ diccelo. Abbiamo sempre fatto tanta beneficenza pubblicizzandola, è questa la nostra colpa?
    Se dico al mio collaboratore: “doniamo un milione di euro ai sordi” e quello capisce “tenemose i sòrdi” è colpa mia? Sono errori di comunicazione.
    Tra l’altro, a me pandori, panettoni e compagnia cantante nemmeno mi piacciono, poi quelli di sottomarca non ne parliamo proprio, pieni di conservanti e schifezze. Al massimo posso assaggiare una fetta di pandoro, ma solo quello della pasticceria Sant’Ambroeus, che è il più buono che c’è.
    Per cui ho prestato la mia immagine solo per fare del bene agli orfanelli, ai cani e gatti randagi e ai bambini poveri delle telenovelas di Rio e questo è il ringraziamento.

  7. 21217
    Trader -

    Fedez e Ferragni fuori da LaD.
    Vergogna, voi e la vostra ipocrisia. E poi Fedez è un presuntuoso pieno di danaro.

    Gina “…fino a poco tempo fa eri pappa e ciccia?”
    In realtà non sono pappa e ciccia con nessuno e nessuna.
    Tu leggi? Se si, ché libri?

  8. 21218
    Tommy -

    La cassa te la meriti tu e il tuo amico quindi speriamo che il siero magico che vi siete inoculati faccia il miracolo!

    Grande Gina. 👍

  9. 21219
    Golem -

    Trad se mai l’avesse saputo, ma ne dubito, dopo aver fatto il moralista sui vari auguri di morte che rimproverava a destra e a manca, sarebbe uno stronzo a sostenere una cultura che arriva a far morire di fame la propria popolazione, cosa che Putin sta continuando con mezzi diversi- ma è solo un povero ignorante, e poco intelligente per di più.
    Per la cultura ex sovietica il singolo individuo non conta nulla rispetto al “popolo”, in pratica il singolo individuo, o anche milioni di questi, non contano nulla se si oppongono ai “desideri” del potere. Anche se questo potere, come nel caso del mafioso e criminale Putin, è rappresentato da UN SOLO INDIVIDUO.
    Questa è la coerenza della Russia che sostengono questi ignoranti, che come fattore comune, oltre alla mancanza di cognizioni hanno proprio l’incoerenza. Quello è un tratto che non lascia dubbi sulla “qualità” di chi la pratica regolarmente.

  10. 21220
    Golem -

    Tommy, fai pena. Sei una tale nullità intellettualmente che quasi mi dispiace dovertelo farti notare per quanto sia facile.
    Come altri soggetti che ti sono affini, non ti accorgi di quanto sei parziale e incoerente nelle tue esternazioni.
    Ritirati, senti a me.
    Ciavo

Pagine: 1 2.120 2.121 2.122 2.123 2.124 2.148

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili