Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.130 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.711 1.712 1.713 1.714 1.715 … 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.711 1.712 1.713 1.714 1.715 … 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Rammento per l’ennesima volta la differenza,elementare, tra fatti e opinioni.
https://it.living-in-belgium.com/difference-between-fact-and-opinion-7
Io non posso avere rispetto per “fatti altrui” deliberatamente falsi. Si può avere tolleranza per le opinioni personali, quand’esse non vogliano ergersi a visione assoluta del mondo.
Asserire : “Il sangue preziosissimo dei non vaccinati viene smistato in centri privati, mentre negli ospedali pubblici utilizzano il sangue infetto per sterminare la popolazione” NON PUÒ ESSERE UN’OPINIONE, pertanto non può essere rispettata, in quanto, tra l’altro, presenta un’accusa a migliaia di medici e personale sanitario. Basta con questa storia della libertà di dire ogni stronzata ci venga in mente! Basta accettare tutto come “opinione personale”. Ma un minimo di onestà intellettuale no?
La Repubblica 1/12/2022
“ Elon Musk: “Entro sei mesi il chip di Neuralink nel cervello di un essere umano. Il magnate annuncia di aver presentato alla Fda la documentazione necessaria al rilascio del via libera per la sperimentazione sull’uomo. Obiettivo (di facciata per giustificarlo inizialmente ai più dementi): permettere alle persone disabili di interfacciarsi con dispositivi con cui recuperare la mobilità e la capacità di comunicare“
———
La Repubblica 17/11/2022
“In Svizzera si può pagare con un microchip impiantato sotto la pelle”
“Costa 500 franchi e funziona come una carta di credito: si può utilizzare per pagare il conto del ristorante, fare acquisti nei negozi o aprire la porta del garage. Ma non mancano le critiche all’idea di un chirurgo plastico di Zurigo: “È disumano””
———-
Articoli che anni fa si leggevano solo sui giornali dei “complottari”, oggi appaiono tranquillamente su quotidiani “credibili ed autorevoli” come Repubblica etc .
Qualche anno fa quando si portavano queste faccende, già in cantiere, a conoscenza delle altre persone, come su qst forum esse rispondevano con un ghigno beffardo intriso di arroganza e stupidità .
Dovendo oggi accettare L incontestabile evidenza invece stanno zitte o rispondono”vabbeh ma è comodo”
Il 14 Novembre 2022 Klaus Schwab, fondatore del WEF, è intervenuto al G20 Summit per dare le sue istruzioni ai nostri ‘leader eletti’.
Cavalcando l’onda della ‘pandemia’, delle guerre, del climate change e di chi più ne ha più ne metta, i padroni del mondo dicono c’è bisogno di resettare tutto, naturalmente nella direzione che vogliono loro.
Ce lo dicono apertamente :Il transumanesimo , il controllo totale , la schiavitu’ ..è realtà
Come sarà bello il mondo quando il processo di transizione sarà completato!
https://www.imolaoggi.it/2022/11/16/g20-bali-intervento-di-klaus-schwab/
“Cosa spinge a ricercare (così spasmodicamente) autorevolezza in un contesto di sconosciuti in anonimato?”. L&C, perdona l’intromissione, la domanda di Bad non sarà banale, e forse non è l’unico a porsela, ma il suo accanirsi su chi frequenta i forum, con motteggi e epiteti di dubbio gusto, come lo vedi?
E soprattutto, come vedi il fatto che il nostro si “orienta” pervicacemente, e con sospetta frequenza, SOLO su CERTI soggetti, e non lo fa per una platea generalizzata? Io qualche risposta l’avrei, almeno per questa domanda. Tu invece te lo sei chiesto perchè Baubaubaddu sta scassando la min.... da anni a chi vuol passare il tempo come casso gli pare e piace. Facce sapè
@Limes & Cacciavites
Straniva e continua a stranirmi la scelta dell’interlocutore. Tutto qui.
Resta anche il dubbio su chi fossero per te:
“l’elevatissima percentuale di virologi, biologi, astrologi e urologi qui presenti, che, tolto il camice, sono diventati geopolitologi e chissà che altro ancora diverrano…”
E’ piu astronomo il terrapiattista di chi ne sorride, io trovo.
Dante’s Peak – La furia della “cuggina” Youtuber, prossimamente su LaD ( film di genere comico/commedia).
Non si tratta di opinioni personali che si cerca di far passare per fatti, ma di semplici deduzioni logiche ricavate da determinati dettagli. Per esempio, nel periodo di maggior pompaggio mediatico della campagna vaccinale, molti personaggi famosi si sono fatti fotografare durante l’ atto di farsi fare la magica iniezione. Ma se uno andava a vedere bene, gli aghi di queste siringhe erano fasulli e simulavano soltanto la puntura, così come era finto l’ ambiente infermieristico e le figure mediche di contorno, che poi si scoprì erano attori.
Da tutto ciò è facile evincere che coloro che contano ( a livello politico, finanziario, artistico, ecc… ) sanno benissimo che il “vaccino” è una fregatura e che è meglio evitarlo, e perciò faranno in modo di evitare anche trasfusioni a rischio. Del resto non sarebbe la prima volta che negli ospedali si fa traffico commerciale di sangue buono e si da in pasto a poveri malcapitati sangue infetto ( Poggiolino docet ).
Io qui noto molta propensione a citare fonti, dati, notizie massmediatiche, presunte statistiche. Ma a mio avviso in alcuni manca una cosa fondamentale: la capacità di usare la logica. O la non volontà di farlo in questo caso, per motivi ormai noti.
Trader scusa, ma come farai a incontrare altri utenti senza scambiarvi i contatti diretti? Vi terrete in contatto telepatico? Userai i segnali di fumo?
Limes 17119: “Adam mi sono rivolto a J.J. bad perché ha posto una domanda meno banale di quanto sembri. “Cosa spinge a ricercare (così spasmodicamente) autorevolezza in un contesto di sconosciuti in anonimato?””
Ma chi ha detto che gli utenti ricerchino spasmodicamente autorevolezza?
“…Ma se uno andava a vedere bene, gli aghi di queste siringhe erano fasulli e simulavano soltanto la puntura, così come era finto l’ ambiente infermieristico e le figure mediche di contorno, che poi si scoprì erano attori…”
E chi e andato a vedere bene? Mazzucco, per dirne uno?
E’ come con gli UFO, tutti li vedono e oggi, con tutta la tecnologia e con le macchine fotografiche schiaffate nei telefonini e persino negli occhiali da sole, nessuno presenta mai immagini plausibili. E lo stesso con ‘sta presunta finzione alla Truman Show: nessuno presenta MAI prove schiaccianti del complotto. Un Assange è riuscito da solo a trovare prove compromettenti sugli intrallazzi americani, ma in questa presunta finzione a livello MONDIALE, non c’è stato un cristo di medico o di infermiere pentito, una “talpa” che abbia mai messo sul tavolo le prove della cospirazione. Tutto perfetto nella gestione del complotto, tutto inattaccabile, nessun errore o sfumatura dell’umana fallacia.
Domanda: cosa crea il sonno della Ragione? I …Nostri