Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.643 1.644 1.645 1.646 1.647 2.361

  • 16441
    Dante -

    Baddu ma cosa vuoi organizzare un G20 se l’unica parte del tuo corpo con la quale sei vergine è solamente nella tua testina. 😁

    @I voel tinup, sei poco informato, guarda altri suoi video e capirai.

  • 16442
    Golem -

    Ma come casso si fa a darti retta Marc. Ma hai idea di chi sia Putin e gli sgherri che comanda? Sai come ha trattato gente come la Politkowskaja, Navalnj e consimili? Hai visto come tratta chi osa protestare contro la pazzia di invadere l’Ucraina? E i russi che ora stanno scappando per non farsi ammazzare per le follie di un esaltato, non ti dice niente? La Russia è gestita da una banda di mafiosi e fanatici, e noi dobbiamo avere paura dell’America? Ma tu sei completamente spostato. Fatti fare la convergenza.

  • 16443
    OLLA -

    @Ana: belle storie…😄

  • 16444
    Dante -

    Volentieri Marc, trovo interessanti e utili quelle informazioni, condivido tutto quello che scrivi, io guarda sono sgomento per quello che ha detto la Von Der Leyer, a me i ricatti non mi sono mai piaciuti.
    Ti rendi conto in che mani siamo messi?
    Io non la reggo più questa situazione, voglio uscire da questa maledetta EU, ci sta facendo solo del male.
    Non so tu, ma per quanto riguarda l’America ho la netta sensazione che se ci fosse stato ancora Trump al posto di quel Biden che non è nient’altro che un provocatore tutto questo non sarebbe mai successo.
    Qui ci vuole un po’di realismo anche perché se dobbiamo analizzare bene le questioni penso che provocare e sottovalutare l’orso che non ha più vent’anni e quindi non ha niente più da perdere è da pazzi incoscienti!

  • 16445
    Solnze -

    Certo che italiani e ucraini ragionano in maniera diversa. Dagli ucraini che conosco ho sempre sentito che è meglio mettersi con una donna più povera e bisognosa, così lei ha bisogno di lui e non va da nessuna parte. Quindi quel Francesco in teoria aveva il coltello dalla parte del manico con Giulia, solo che non ha saputo sfruttare l’opportunità. Gli italiani hanno paura delle donne che cercano sistemazione, ma che devono cercare scusa? Mah, secondo me gli ucraini sono più furbi. Anche perché poi sta Giulia dopo quanti anni avrebbe potuto mettere mano all’eredità? Fra 20-30? Ce ne aveva di tempo per fargliela sudare. Eh eh eh.

  • 16446
    marc -

    Che io sappia solo Conte, De Magistris e forse Salvini sono contrari all’invio delle armi.
    Lasciate perdere il colore politico… e pensiamo a salvarci, a uscire dalla follia di questa guerra provocata e voluta dagli americani.
    Dimostriamo agli stati Uniti che gli italiani hanno un cervello e non vogliono stare male e se continuiamo così morire ingiustamente per la loro follia di mantenere un egemonia economica che stanno perdendo. Non facciamo trascinarci in questa follia della guerra in cui per me noi abbiamo torto, perchè dopo il referendum il Donbass sarà ben contento di aderire alla federazione russa visto i comportamenti disumani e scellerati da parte degli ukronazisti che volutamente colpiscono obbiettivi “CIVILI” (fermate degli autobuss ecc..).
    Attaccare il Donbass dopo il referendum significherà attaccare la Russia che secondo il protocollo può usare le armi nucleari. Svegliatevi e smettere di fare gli opinionisti dietro una tastiera…il risveglio può essere terrificante

  • 16447
    Dav -

    É ormai confermato che questa lettera non ha piú senso di replica, monologhi fuori tema a tre (Ana-Solnze-Olla) di minchi@te stereotipate (che non ci sia dietro la stessa persona?), ho smesso di leggervi diverse pagine fa, appena vedo certi nickname non guardo più e passo direttamente, penso che anche il “resto del mondo” faccia lo stesso. Domandatevi perchè in Italia non siete riuscite, o non riuscite, a tenervi vicine uno “straccio di uomo”, avete delle argomentazioni veramente patetiche e generalizzazioni con caricature assurde, “le donne tutte così e gli uomini tutti cosà”, ma per favore! La italocroata Ana poi ha intasato varie lettere con i suoi ripetuti commenti su UK, ma come ti hanno già scritto, se stai così tanto bene “là”, mi domando perché sei sempre connessa online h24 di “qua”… magari un pochino di coerenza eh?! 🙂 Termino in tema di lettera: se paragoniamo la mentalità delle donne brasiliane con certe che scrivono qui… allora la donna brasiliana vince 1000 a 1 !!!

  • 16448
    Trader -

    Grandi Golem e Dante! J.J Bad, zitto e subisci!

    Ieri ho parlato con un gruppo di persone contrarie a Nato e UE. Ho spiegato che la mia posizione non può essere a favore di Putin. Stava per partire un mezzo litigio, ma poi, usando la mia diplomazia, ho potuto discutere civilmente.
    Dobbiamo restare tutti uniti in questo periodo.

  • 16449
    Brigitte -

    Ana quelle di cui parli sono profittatrici, non donne forti.

    OLLA si, è appunto quello che intendevo dire.

  • 16450
    Golem -

    Ukronazisti, mentre i russi si sono comportati da benefattori con i civili ucraini, vero?
    Ma come si fa a ragionate con gente così prevenuta e parziale, che vede solo quello che gli fa comodo? Ma basta Marc, non renderti ancora più ridicolo.

Pagine: 1 1.643 1.644 1.645 1.646 1.647 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili