Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16.166 commenti

Pagine: 1 1.423 1.424 1.425 1.426 1.427 1.617

  1. 14241
    Erika -

    Buongiorno gente bislacca, come la si va? L’unica attenzione che intendo attirare è quella di chi crede fortemente in me quasi venerandomi come hanno fatto i miei nonni quando ero piccola! Questo è lo spazio adatto: è una chat, dove ognuno parla del …. che gli pare, e io questo faccio, parlo del vario cavolo che mi pare di volta in volta. Ripeto, non commentatemi, se non tra di voi, tanto manco vi leggo!

  2. 14242
    Erika -

    Reperita iuvant! Dunque, la quid quaestio oggi è CHI CREDE CHE AL MONDO CHIUNQUE POSSA FARE MILIONI DI €? golem sicuramente no, non lo crede nemmeno per lui, sbandiera una storia inesistente di sindrome di Stoccolma, che tanto oggi c è e tra 3 ore chissà! Quindi, chi ci crede? Rossana? Rossana ha una autostima che rinvigorirei, non è costante, non ci crede veramente e fino in fondo! E quindi, chi? Sto ca…?! Non lo so. Vi devo studiare tutti in post neutri, se ne esiste qualche altra, di identità a sé stante, oltre ai multinick!

  3. 14243
    J.J Bad -

    Fantastico! Scomoda pure Umberto Eco, il nostro disabile rincoglionito.
    Non ha mica capito che è proprio lui il tipico soggetto a cui si rivolge Eco…ahahah!
    Ma quanto è disagiato?
    Devo ancora capire perché si senta obbligato a rispondere a tutti…XD
    Ma non hai un cavolo di meglio da fare nella vita invece di fare il supponente con tutti, qua? Sono anni che ti fai i caxxi altrui 24H su questo forum!
    E mi raccomando ora sotto con la scusa di portare argomenti eh, non rinuncerai mica alla solita ennesima arrampicatina sugli specchi…ahahah!!
    Fenomeno da baraccone, ma vai a vedere i cantieri! LOL

  4. 14244
    Golem -

    Bene, seppure col riconoscobile sentore di superstizioso incenso “dejà sentù”, è arrivata (o forse tornata dopo le cure) l’ennesima svitata. Ci mancava la voce del “presagio”.
    Dalla ormai mitologica Rossye in poi, sono quelle che amo di più. Con lei LaD finalmente riporta nel virtuale l’evidenza della realtà esterna, che vede in ogni villaggio la presenza di un… “carismatico”, che per la nota questione delle quote rosa oggi, in questo, diventano due.
    Il futuro non ci spaventa. Con lei LaD ha trovato “lam Erika”.

  5. 14245
    Erika -

    gente, mi autoleggo da sola cioè in pratica leggo solo me stessa e mi piace! Mi serve qualcuno con autostima alta: vera! Tipo il compianto yogo: sii all’ altezza, sincero ed onesto oppure evitami! Qui serve un motivatore, gente! Serve un coach business – life! Forza! Datevi da fare! Fate la differenza! Superiamoci a vicenda!

  6. 14246
    Erika -

    Sai come penso alle cose? Non ho bisogno di una fonte di forza! Non è così che penso alle cose. Per me è semplicemente: questo è qualcosa che è importante fare e dobbiamo continuare a farlo o morire provandoci. Mollare non è nella mia natura e non mi interessa dell’ottimismo o del pessimismo. Fan*ulo deve essere fatto!

  7. 14247
    rossana -

    Brava Erika!
    La mia autostima non è costante, e temo che a questo punto dell’esistenza non sarà facile rinvigorirla.

    Però… con me c’è quasi sempre un però… non mi dispiace per niente che sia scarsa e oscillante, come gran parte di quanto di bello e di buono mi circonda. 🙁

  8. 14248
    Mezzouomo -

    Quante cazzate.

  9. 14249
    Erika -

    Rossana, ma è vero che a volte sei un po’ cattivella? Un po per compensazione e un po per avere conferme. Epperò è un peccato perché si rovina la tua bellezza! Non va bene vivere da sola. Devi sentirti amata ogni giorno. Hai bisogno di amore: vedi come risplenderà la tua bellezza! Trova un uomo: prova. Male che va torni a cercare l amore daccapo con un altro, ma almeno fai esperienza e torni ad essere più sicura di te! Un uomo solo tuo ovviamente! Che viva in funzione di te e solo per te, senza altre donne per lo mezzo! Alla tua età e a tutte l età l amore rinvigorisce anima e corpo! Perché non ti dispiace che la tua autostima sia oscillante? Qual è il buono in questo? Meglio fingere che sia oscillante che non il fatto che lo sia davvero. Secondo me. Perché almeno se viene ferita, non senti dolore. E ti godi solo il buono di chi viene a salvarti considerandoti fragile.

  10. 14250
    Golem -

    Baubauddu, che fossi ignorante è arcinoto, che interpreti i concetti in modo creativo “pro domo tua” lo si nota ad ogni latrato che emetti su questo forum, ma che tu ti chieda come passano il tempo gli altri, e ti ci incazzi pure, mentre tu non fai altro che fare altrettanto, È ASSOLUTAMENTE DEMENZIALE.
    E contrariamente a quello che vorresti far credere, Eco pensava proprio alla quantità di imbecilli senza argomenti come te che, oltre al solito, non ne ha offerto uno apprezzabile in anni di latrati, caro analfabeta funzionale. Che dai social hai avuto una voce che prima non sarebbe andata oltre quella del Bar dello Sport.
    Tu puoi ululare quanto vuoi disabile e rinco……to, ma la tua insistenza a farsi i caxxi di Golem, sottolinea regolarmente che sei solo un perdente, invidioso e complessato come pochi.
    Rosica rosica, poverocristo che non sei altro, che io ci godo, continua a vivere schiavo del sottoscritto, che vorresti cancellare perchè ti fa sentire quello che sei. Un ignorante come pochi e presuntuoso come pochissimi. Uno sfigato nato. Born to lose, alive to confirm it.

Pagine: 1 1.423 1.424 1.425 1.426 1.427 1.617

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili