Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21.065 commenti

Pagine: 1 1.296 1.297 1.298 1.299 1.300 2.107

  1. 12971
    Trader -

    GOLEM, IERI SONO SUCCESSI SCONTRI AL CORTEO NO VAX A MILANO, hai visto qualcosa? Se qualcuno ha notizie, riferisca. Ottomila persone in corteo, cariche delle forze dell’ordine casini, ho visto una foto del battaglione dei Carabinieri schierato in assetto antisommossa all’imbocco della Galleria in Piazza Duomo. A Trieste la manifestazione dei portuali è proseguita tutta la notte. Sono sveglio dalle sei, cerco notizie spasmodicamente sui fatti.
    L’altro giorno a Roma erano stati i fasci a provocare disordini, ieri a Milano gli antifascisti. Che casino, ragazzi. Non si capisce niente.

  2. 12972
    Gianni -

    Con tutto il rispetto trader io credo che si capisca benissimo. Stanno provocando in tutti i modi una guerra civile, strategia della tensione , falsificano i dati , provocano e indottrinano, distruggono il tessuto sociale e lavorativo, ci trattano come babbei. Tutto ciò è plateale, solo un cieco può non accorgersene , chi è davvero lobotomizzato da un bombardamento mediatico senza precedenti. A questo punto si è arrivati gradualmente , con la strategia della rana bollita, un passo alla volta, studiato, voluto, scientemente calcolato.
    Chi ancora crede alle ridicole e insindacabili motivazioni “sanitarie” vive nel mondo delle favole (o di netflix )
    C’è da preoccuparsi , la situazione può solo peggiorare , a questi non importa rovinare vite …devastano L identità e l economia di una nazione , rendendoci schiavi digitali . ci trascinano nel baratro e la maggioranza ipnotizzata va loro dietro. Arriveremo al punto che per fare benzina, spesa, prelevare i nostri soldi dovremmo esibire il vergognoso lasciapassare, il “permesso del padrone”. Si salvi chi può

  3. 12973
    Golem -

    No. Ma non preoccuparti, Milano era veramente pericolosa negli anni ’70, quando c’era quasi un morto al giorno. Oggi sono sceneggiate più che manifestazioni.

  4. 12974
    Maurizio -

    Golem, tu di fonti ne hai linkate due, io ne avevo postate una quindicina. Forse è per quello che quei due miei interventi non erano passati. Comunque continui a pigiare su una questione del tutto irrilevante.
    I contenuti di quei due articoli non sono convincenti, mi dispiace. Per quanto riguarda il primo, può anche darsi che effettivamente l’ utilizzo dell’ aspirina possa causare ulcere, ma a due condizioni: l’ uso dev’essere protratto nel tempo e deve essere intensivo, e il soggetto assuntore deve vivere al contempo situazioni di forte stress emotivo. In ogni caso l’ ulcera si può curare, anche quella in forma cronica. Una trombosi o un’ emorragia cerebrale no.
    Per quanto riguarda il secondo, è solo una mossa maldestra per spingere sui vaccini. Declassare una cosa efficace ma poco vantaggiosa per chi dirige i giochi, a favore di un’ altra che rappresenta invece il centro di interessi. Un classico vecchio come il mondo.

  5. 12975
    Maurizio -

    L’ aspirina viene usata da sempre e nessuno se ne era mai lamentato. Ci sarà un perché.

    Trader, ho visto quel video e sinceramente non mi è parso di vedere scene di violenza. C’era un forte disappunto nei confronti di questi “giornalisti”, questo si. Ma è anche comprensibile visto che non fanno che raccontare fandonie clamorose distribuendo grave disinformazione.

    Acqua a me sembra invece che è chi sta dall’ altra parte che si è convinto di un qualcosa senza alcuna evidenza concreta. Io comunque NON SONO contro i vaccini. Sono contro QUESTO vaccino. Anzi, “vaccino”.

  6. 12976
    rossana -

    Maurizio,
    a me sembra, ma mi posso sbagliare, che non ha molto senso indicare un numero di morti senza indicare il numero di aspirine necessarie per produrre tali infausti eventi.

    senza contare che si può scegliere se prendere un’aspirina, due, una mezza dozzina, oppure ricorrere ad altri rimedi, come nel caso del torcicollo, attenuabile con il phon…

    si chiede sempre di ragionare con la propria testa e di assumersi le proprie responsabilità, cosa che in ambito di salute il Governo Draghi non sta né favorendo, né facendo.

    si è scelto di lacerare il tessuto sociale in modo ormai irreversibile, per chissà quali obiettivi, dal momento che è difficile immaginare che non si fosse consapevoli del risultato. farmacie incluse, che forse non riusciranno a fronteggiare le richieste di tampone…

  7. 12977
    Golem -

    Lo vedi Maurì, tu ti “fai” le giustificazioni che più ti piacciono pur di giustificare le tue “visioni” pregiudiziali. Che casso significa il paragone sull’uso continuativo dell’Aspirina, i morti sono morti. Il mio intervento voleva ri-sottolineare che ogni farmaco ha controindicazioni, ma se i benefici superano i “malefici” mi pare ovvio che questo lo riconosci come efficace. E poi con ‘sta storia del sistema che ci guadagna con i vaccini. Forse che con le tue cure alternative questo non sarebbe possibile? Ma quale vantaggio sta traendo il “sistema” da “questo vaccino”? Dai su, scrivilo nei dettagli su due post, c’è spazio.
    Il vaccino ha dato esiti fatali certi in 12 o 16 casi su 47 milioni, ma non ti basta?
    È inutile che insisti con me senza portare prove ma solo “paure”. Comunque riprova a postare qualche fonte, e vediamo quanto sono convincenti. E poi, due o quindici link. Maurì, ne basterebbe uno per “capire” la differenza tra le “credenze” e la realtà.
    Ciacciaciavo

  8. 12978
    Trader -

    ACQUA, non mi hai più risposto perché non sapevi cosa controbattere? Non fa niente.

    Vi racconto dell’episodio di ieri: un giornalista, che faceva la telecronaca alla manifestazione dei portuali no vax, è stato invitato a togliersi la mascherina.
    Io capisco tutto, ma non assumiamo atteggiamenti irresponsabili, come stare senza mascherina e invitare gli altri a farlo.
    GOLEM, stai dicendo che la situazione sociale non sia calda a Milano? Il Sole 24 Ore minimizza:”Green pass al lavoro, la protesta è un flop”. Ma in queste manifestazioni continuano a esserci disordini e cariche della polizia. C’è qualche testimone o qualcuno che ha notizie delle proteste nelle varie città? SUZANNE, che ne pensi di queste infiltrazioni di estremisti di destra e sinistra nei cortei?
    Vi ragguaglio di alcune notizie, visto che LaD è uno strumento di circolazione dell’informazione e della conoscenza. Ieri Enrico Montesano è andato a Trieste a dare sostegno ai portuali no vax in sciopero. Montesano ha…

  9. 12979
    Trader -

    pronunciato la parola “green” imitando il verso della pecora. Ha detto che il green pass è inutile, non ha a che vedere con la sanità, ma è una questione politica.

  10. 12980
    Golem -

    “a me sembra, ma mi posso sbagliare, che non ha molto senso indicare un numero di morti senza indicare il numero di aspirine necessarie per produrre tali infausti eventi.”
    A me invece sembra, ma mi posso sbagliare, che si sta parlando di un principio che OVVIAMENTE è proiettato su un utilizzo medio (tot aspirine/n• abitanti) compresi eccezionali. Cioè, è possibile, se non certo, che ci sarà stato anche chi è defunto per una reazione anafilattica dopo due aspirine e chi dopo 20.000 per emorragia interna, giacché ognuno può avere reazioni soggettive, proprio come per il vaccino o qualsiasi altro “pharmakon” (Max docet) Il principio indicatore è: prendono tutti o quasi negli USA (o in Italia) l’Aspirina? Sì. Il vaccino lo fanno quasi tutti gli Yankee (e gli italiani) occhei: quanti sono i morti annualmente per cause riconducibili all’Aspirina, e quanti per l’assunzione del vaccino? Fatti i conti, che % ne deriva per farmaco? Se non si capisce “ciò”, ricordo che il mio primo lavoro era di disegnatore industriale, e non ho perso la mano.
    Ciaccià vovovò.

Pagine: 1 1.296 1.297 1.298 1.299 1.300 2.107

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili