Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13.542 commenti

Pagine: 1 1.282 1.283 1.284 1.285 1.286 1.355

  1. 12831
    CLAUDIO -

    E allora viene spontaneo rispolverare un”meme” discretamente noto :
    1950:nel 2020 le auto voleranno!!
    Ottobre 2021:che fine ha fatto,yog? 🤔😱
    PS:Comunque,come già precedentemente specificato ,rispettiamo la sua volontà di essere solamente dimenticato.

  2. 12832
    J.J Bad -

    Ma finitela di rimpiangere un nickname!
    E’ pieno di gente simpatica nel mondo reale.
    Chi ha bisogno di un Yog?
    Gli sfigati? I repressi? Ah belli quelli…

  3. 12833
    Golem -

    Baddu, ma i forum, i social, e gli sfigati che ci passano il tempo? Hai cambiato idea, o per te è diverso? (che c’entra, Golem: lui è lui. Vuoi mettere) Ma li mort.cci tua, che coerenza è la tua.
    ÷÷÷÷
    Suzy Suzy, come vedi “time is gentleman”, anche se in certi casi ce ne vuole di tempo neh, but no one can hide forever.
    Comunque io adoro in certi contesti i toni… provocanti. Quelli provocatori -ma in altri contesti- pure.

  4. 12834
    Morena -

    Tu sei simpatico proprio come il “mi piace” tattico ignorato!

  5. 12835
    Paloma -

    Rossana non è così. Ci sono utenti che più di altri trascinano le discussioni, si pongono in modo interessante, se spariscono la loro mancanza si avverte perchè il clima si spegne. Per quanto riguarda Yog, penso anche io che fosse solo una presenza molesta, un troll che diceva scemenze senza senso e inquinava le discussioni. Sono contenta che ce lo siamo levato dalle balle.

  6. 12836
    Golem -

    “Yog…un troll che diceva scemenze senza senso e inquinava le discussioni.”
    I Monty Python e Groucho Marx questo facevano, e hanno avuto un successo mondiale, perchè l’ironia rimette al posto che meritano certe “discussioni”. Ma il Professor Yog ha dato spesso anche pareri, tecnici e non, impeccabili. Certo che se poi incrocia un Toponomasta o un “carismatico”, che può fare uno come lui, se non dell’ironia? Lucifera e luciferina allo stesso tempo. E di altissimo livello.

    “L’Ironia è l’ipotenusa del lato intelligente di una persona. Di base, ce l’ha solo chi è all’altezza.”

  7. 12837
    rossana -

    Paloma,
    il tuo punto di vista è valido quanto il mio. Credo sia anche quello degli amministratori del sito che, per aumentare l’affluenza, spesso lasciano correre svirgolature che andrebbero “contenute” fin dall’inizio. A te piacciono le caratterizzazioni, che diventano evidenti in chi ha più voglia e più tempo da spendere in chiacchiere.

    Io, come ho voluto esprimere, preferisco la massa pressoché anonima, che mi dà una più ampia panoramica di un’umanità molto variegata, da cui trarre osservazioni e riflessioni.

    C’è chi basa il suo esistere su “assiomi” della propria realtà, dedotti da riflessi della realtà stessa, perché questa attitudine semplifica la vita. E c’è chi si dà tempo di osservare ogni informazione che gli arrivi oppure ogni modalità esistenziale diversa dalla sua, per cui la sua valutazione (mai giudizio) resta a valle di quanto ha appreso dal prossimo, al di là dei valori in cui personalmente crede.

  8. 12838
    Tommy -

    Yog, che per curiosità mi ha fatto diventare matto a cercare quella benedetta (NARDA) in giro per supermercati, centro commerciali e negozi di liquori. Ma non l’ho mai trovata… 🙂

  9. 12839
    Golem -

    Tommy, la mitica Narda non è altro che la nota grappa Nardini, che, se stravecchia, è un elisir di felicità dionisiaca di rara efficacia. Cercala con quel nome, e la troverai facilmente.
    Comunque senza il Professore il forum é un cimitero il 2 novembre.

  10. 12840
    Paloma -

    Rossana hai fatto tutto un discorso sofistico che sinceramente ho capito poco. Io parlavo solo di rendere interessanti e prolifiche le discussioni e non tutti vi riescono. Che un forum, come qualunque altro spazio, possa essere utile nell’ottica di inquadrare le dinamiche sociali non lo metto in dubbio. Il tutto però si riduce solo a quello se nessun utente si distingue dagli altri e non vengono proposti spunti interessanti di riflessione che possono anche servire a crescere. Un mero osservatorio passivo, un po’ come la tv o il bar sport. A una certa sai che noia! Comunque mi interessa poco stabilire chi sia tra noi più interessante o meno, al mondo ci sono cose più importanti di cui preoccuparsi.

Pagine: 1 1.282 1.283 1.284 1.285 1.286 1.355

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili