Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13.542 commenti

Pagine: 1 1.281 1.282 1.283 1.284 1.285 1.355

  1. 12821
    Golem -

    Dev’esserci più di una di quelle madri.
    Ma la battuta di Walter Matthau per me è insuperabile:
    “Sei così imbecille che se facessero le olimpiadi degli imbecilli, arriveresti secondo. Come, “perché?”, ma perché sei un imbecille!”.
    Quanti secondi posti a disposizione.

  2. 12822
    Passante -

    E certo dal primo chi lo scalza ?
    Comunque c’è da dire che ha imparato a dirla giusta la battuta.
    Si vede che le continue mazzate stanno sortendo effetto.

  3. 12823
    Trader -

    Mi manca Yog, mi manca il suo umorismo. Dava delle stoccate senza stizzirsi mai. Era divertente. Non scrive più dalla fine dell’anno scorso. Scomparso nel nulla. Spero che non gli sia successo niente.
    Yog, se stai leggendo, fatti sentire!

  4. 12824
    Trader -

    ignorato la risposta di ACQUA, vatti a leggere la mia risposta. Vedi di fare meno accuse infondate, Suzanne. Vai a leggere il mio commento 64. LEGGI prima di SCRIVERE scemenze.
    Ti dimentichi che mi sono complimentato genericamente con tutti, anche con te e i pro vax. Quindi stai dicendo che hai detto delle vaccate? Sei tu quella che travisa, che fa finta di capire altro. Io ho esposto una mia visione e fatto domande ben precise, che continuo a riproporre, perché non ho risposta. Golem ha un’altra visione, magari ha ragione lui, vorrei andare a fondo proprio per confrontarmi.
    SUZANNE, a me non ti rivolgi con quel tono. Vedi di regolarti. Se vuoi discutere seriamente, sei ben accolta. Ma se vuoi solo divertirti a provocare, non va bene.

  5. 12825
    Sono La hit dell'estate -

    A me non manca affatto yog, faceva battute che un funerale è più allegro delle sue battute.

  6. 12826
    Golem -

    Yog è stato una primavera per l’intelligenza. La sua ironia luciferina non è roba per tutti, e non ne vedremo mai un altro come lui su queste povere pagine. Io ho avuto il privilegio di duettare dialetticamente con lui, è ne ho tratto un piacere raro. Manca e come Yog, come manca l’epico periodo della LaD Healt Clinic GmbH. Irripetibile.

  7. 12827
    rossana -

    PER ME Yog è stato di una ripetitività e di una noia mortali. per niente divertente. gonfio di presunzione e di snobismo di tutti i tipi.

    mi è capitato di apprezzarlo a tratti, quando mi è parso meno personaggio e un tantino più, banalmente, umano. questione di gusti personali, ovviamente!!!

    queste pagine danno il loro abituale contributo, più o meno apprezzabile, con o senza di lui, come con o senza chiunque altro. è l’insieme degli utenti a renderle quello che sono o quello che ognuno cerca e trova in esse.

  8. 12828
    Sono La hit dell'estate -

    Se vabbè… Facesse ridere l’ironia lucifera, golem vi rende solo odiosi oltremodo e basta.

  9. 12829
    Braccoubaldo -

    Concordo con te Hit, era simpatico come un dito nel famoso posto. Chissà se finalmente ha trovato pace, forse proprio in quel famoso posto.
    Credo che lui vorrebbe solo essere dimenticato, rispettiamo la sua volontà.

  10. 12830
    Golem -

    Bene. Siete la conferma di quello che penso della “massa”. E di questo vi ringrazio.
    Comunque, Hit, l’ironia di Yog non è lucifera, ma luciferina. Non è la stessa cosa.
    La prima versione letteralmente significa “illuminante ironia” (Lucifero: dal latino “lucīfer”: portatore di luce), la seconda, invece, significa “diabolica ironia”, come diabolico è Lucifero”. Quindi se quella di Yog è lucifera, cara Hit, sarebbe esattamente come la vedo io in definitiva, perché “portatrice di luce” intellettualmente, ma nel contempo è luciferina come espressività estetica. Quindi senza volerlo hai fatto un complimento all’intelligenza yoghiana con quel “lucifera”. Ti è chiaro? No eh?
    Cià vo.

Pagine: 1 1.281 1.282 1.283 1.284 1.285 1.355

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili