Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14.202 commenti

Pagine: 1 1.277 1.278 1.279 1.280 1.281 1.421

  1. 12781
    Trader -

    sono fior fiore di lettere qua che offendono le donne, (la metà della popolazione!). Come mai non hai mai criticato i loro autori? No, tu te la prendi solo con me. È chiaro che il motivo per cui ti sto sulle p… è un altro, cioè che non ce l’ho con Golem. Oppure ti infastidisce che non ho problemi particolari.

    Golem, corretti i commenti 12770, 12771, 12776, 12779. Bella poesia, Golem! Hai pienamente ragione, in questi ultimi commenti hai fatto un profilo perfetto di questi persecutori del web.
    Credevo che i classificati fossero una soluzione, invece hanno bloccato anche quelli. Il motivo sarà quello che dici tu.

    Dolomite (J.J Bad), tu la devi smettere, hai capito?
    Continuerò a segnalarti. Ti dà fastidio? E allora vattene! Sparisci tu, Dolomite, non io. Tu!

    Ora vi chiedo di lasciarci in pace.
    Per l’ennesima volta avete rovinato le nostre discussioni, spero che siate contenti, adesso andate a dare fastidio su qualche altro sito.

  2. 12782
    Passante -

    Traderino, vorrei farti presente che per quanto mi riguarda tu conti quanto il due di coppe quando a briscola regna bastoni. Per cui che tu ci sia o non ci sia per me è indifferente. Non ti ho mai calcolato.
    Sei tu che, invece, vieni sempre a tirarmi in ballo quando io non ti cago proprio.
    Tuo commento n. 12749, mi accusi di averti insultato. Se l’ho fatto è perchè tu lo hai fatto in precedenza con me e ti sei mostrato strafottente.
    Altrimenti io non insulto mai per primo, così come ho ribadito nel mio commento 12579 che hai citato.
    Tu invece hai insultato chi lavora nelle imprese di pulizia dando loro “dei poveracci che puliscono i cessi” e l’utenza di Lad definendo il sito pieno di provocatori e di livello medio basso.
    Quindi, di base, sei tu che offendi per primo.
    E offendere in generale non è diverso dall’offendere singolarmente. Anzi è pure peggio !
    Ti consiglio di azionare il cervello, se ce l’hai, prima di scrivere ulteriori cazzate.

  3. 12783
    Golem -

    Trad, quando vedi che le ragioni del “lamento” di certi soggetti hanno una motivazione insignificante, come quelle che riguardano l’uso che fai del tuo tempo, o dell’utilizzo o meno del Parmigiano su una banale pasta con l’olio, l’aglio e il peperoncino, è chiaro che le vere ragioni dell’astio sono di altra natura, e indicibili, perchè altrimenti riconducibili ad uno stato di debolezza identitaria da confronto.
    Uno che ha una elevata opinione di sè, ma mai provata sul campo e solo supposta per le più varie ragioni, se intrave chi potrebbe invalidare quella supposizione, interviene per “depotenziare” ai suoi stessi occhi il potenziale pericolo. Il “pallone gonfiato” vive di supposizioni, su di sè in una certa direzione, e su gli altri in un altra.
    Come ho già detto, i nostri LOL, in questo caso, non si sono MAI cimentati in un solo dibattito, e con le scuse più banali hanno evitato un confronto che potrebbe togliere ogni dubbio su certi “valori”, prima di tutto a sè stessi, sgonfiandoli di botto. È tutto qui il problema.
    Trattasi di pressione dell’aria interna.

  4. 12784
    J.J Bad -

    Tarder i moderatori si saranno stancati delle tue segnalazioni da bambino capriccioso e frignone, mamma mia che soggetti pedanti, infantili e ossessivi siete tu e Golem!

    E non vi entra proprio in testa che questa non è casa vostra. Siete ostinati. Golem poi è recidivo da anni.
    Se vuoi regole diverse apriti un sito tuo. Non ci sono alternative. Internet funziona così.
    Su internet come c’è spazio per i soggetti turbati come voi, c’è spazio per chiunque.
    E’ la vita reale invece che non consente di emergere a soggetti come voi. Per le vostre turbe c’è spazio solo su internet (e questo lo sapete bene, visto il vostro quotidiano Disagio Show). Accontentatevi.
    Oppure crescete (seee… LOL).

  5. 12785
    Passante -

    “Ora riaccartocciati all’infinito con tue lenzuolate intrise di frasi senza senso..”
    Come volevasi dimostrare…la lenzuolata nonsense del Golem, stavolta in versi (e non è la prima volta), è arrivata puntuale.
    E’ un classico. Quando preso in castagna, come capita sovente, si accartoccia su se stesso, lenzuolando citazioni che non c’entrano una cippa o blaterando accuse prive di senso nonchè inventate.
    Di reale ci sono invece le sue debacles: il parmigiano sull’aglio, olio e peperoncino, il verbo attaccare, le battute che non sa riportare.
    Senza contare le sue performances morali: lui è sempre quello che venne qui a sputtanare un ragazzino reo di avergli chiesto il permesso per andare a far pipì.
    Questa è storia scritta su Lad.

  6. 12786
    Gina -

    A me Golem non è mai stato simpatico, e credo di averlo già detto, però mi sento di spezzare una lancia a suo favore.

    Io credo che Golem sia nella realtà un brav’uomo. Dai suoi commenti abbiamo imparato che è stato un gran lavoratore che, studiando di sera, è riuscito a laurearsi e a migliorare così la sua posizione nella società.
    Non ha fatto mancare nulla alla famiglia e, nonostante le umili origini, è sempre stato una persona dignitosa.
    Ha saputo perdonare la moglie e superare un brutto momento, mantenendo salda l’unione.

    Tanto di cappello!

    Nonostante nei suoi racconti si presenti come un uomo violento e anche un po’ arrogante, racconti che in internet lasciano il tempo che trovano, io credo che nella realtà vera Golem sia uomo mite, un uomo buono.

    Io lo immagino un po’ come l’ex presidente del consiglio Gentiloni o anche come Mattarella, una persona a cui affidare i nipotini con tranquillità.

  7. 12787
    Golem -

    Come si scoprono i due LOL facendo finta di avere delle ragioni plausibili, è davvero interessante. Trascurando le uscite dü “caille au sarcophague”, che parla di case altrui pensandosi il proprietario di queste (ma qui siamo nel campo della patologia narcisistica), è più interessante leggere le ragioni che secondo Passy vedono confermate le mie debacle: il formaggio sulla pasta ajo e ojo, il verbo attaccare (?), battute che non saprei riportare e l’aver detto a un coglioncello che non aveva bisogno di chiedere il permesso per andare a pisciare. Neanche più “penoso” basta a definire i sentimenti che si hanno leggendo di questi soggetti. “Il formaggio sull’ajo e ojo”: Passy, ma non percepisci il ridicolo di cui ti circondi? Davvero, non scherzo.
    Il fatto che nè tu nè la quaglia abbiate mai partecipato nè iniziato un dibattito, non ti dice niente? Non basta neanche dirvelo in rima che siete dei casi umani?
    Io non so come sopravviviate in una società così difficile.

    Gina, ironia sbagliata, e sei fuori strada: sono uno stronzo. Dico sempre quello che penso.

  8. 12788
    J.J Bad -

    Sì Gina, certo. Credeghe. LOL
    Poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata…

  9. 12789
    CLAUDIO -

    Allora Gina,deciditi!!
    Perché avendo precisato più di una qualità di golem(dove spiccano quelle di gran lavoratore e di colui che non ha mai fatto mancare niente alla famiglia)automaticamente deve apparire “simpatico”(personalmente,trovo più appropriato”degno di stima”)e questo al contrario di ciò che hai scritto in precedenza.
    Altrimenti risulta un pensiero ipocrita e “buonista”tipico di una certa politica di sinistra(nello specifico del partito democratico) ed i cognomi delle persone citate alla fine del tuo commento lo dimostrano.
    PS:ovviamente,c’è anche da sapere se golem gradisce essere accostato a quei 2 uomini.

  10. 12790
    Trader -

    No, Passante, sei tu che l’altro anno hai cominciato ad offendermi per primo.
    Io non offendo mai per primo, ricordalo. E ho fin troppa pazienza.

    Non ho insultato nessun lavoratore di imprese di pulizie, non ce l’avevo con loro. Non ho mai detto che dei lavoratori di un’impresa di pulizie siano poveracci che puliscono i cessi. E’ disonesto prendere le frasi decontestualizzandole.
    Anzi, proprio una signora delle pulizie di un’azienda mi porta le copie del Sole24Ore vecchie che i dirigenti gettano via.
    Allora faccio anch’io il tuo gioco: una persona che pulisce i cessi non è detto che sia un dipendente assunto da un’impresa di pulizie, quindi preciso che non mi riferivo a loro. Tiè!

    “E offendere in generale non è diverso dall’offendere singolarmente. Anzi è pure peggio !”

    Non è vero. Esempio: se offendo Mario Rossi, che è un ladro, sono passibile di denuncia. Ma se impreco genericamente contro i ladri, non sono passibile di denuncia da parte loro.
    Comunque sia,…

Pagine: 1 1.277 1.278 1.279 1.280 1.281 1.421

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili