Salta i links e vai al contenuto

Centri per Massaggi cinesi

Da un po’ di tempo le grandi città italiane pullulano di centri per massaggi cinesi. Sono ormai molte centinaia. Con colori luminosi e arredameno oriental kitsch. Le signorine che ci lavorano non hanno nessun diploma da estetista. Alla cassa non rilasciano nessuno scontrino ho ricevuta. Il costo medio di un massaggio è 50 euro. Ad essere molto pessimisti nelle giornate peggiori fanno 20 massaggi al giorno ( quindi 1000 euro) Sono aperti tutto il giorno fino a tardi. Uno di questi centri può incassare anche centomila euro al mese esentasse, esentutto. Mi domando con che facilità ricevano le licenze ( forse mandando signorine carine a far compagnia a chi le rilascia? ). Da anni si parlava di una regolarizzazione della prostituzione, ebbene i cinesi se la sono fatta loro la regolarizzazione, in più hanno capito che in Italia non è obbligatorio pagare le imposte. Io non sono contrario. Però se pagassero le tasse forse risaneremmo le finanze dello stato. i suddetti centri sono frequentati da giovani studenti, padri di famiglia, anziani pensionati, celibi, fidanzati, sposati, divorziati vedovi di ogni classe socialee di ogni religione ed etnia.

Si tratta di un servizio pubblico. ! Perché lo Stato non fa niente per mettere le cose in ordine?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

3 commenti

  1. 1
    Alfonso -

    Maledetti Cinesi, ci stanno rovinando. Sono riusciti anche a ripristinare le case chiuse, i criminali.

  2. 2
    Chin Chun Lin -

    Sono una lagazza cinese che lavola in un Centlo Benessele e vollei dile al signol Alfonso che non siamo dei climinali. Noi offliamo solo dei massaggi lilassanti. Gli italiani applezzano molto i nostli massaggi e ci fanno semple dei bellissimi legali.
    Il nostlo è un selvizio di glande utilità sociale. Velamante glande. Non avete idea di quanto sia glande.
    Le italiane non sanno fale questi massaggi, le italiane vanno semple di fletta, quindi gli italiani vengono da noi per potelsi lilassale. La mia specialità è il massaggio plostatico e pel impalale questa alte ho dovuto fale platica pel più di venti anni.

  3. 3
    angelo -

    Non ho parole, i cinesi sono riusciti a riaprire le case di tolleranza. Questi centri “MASSAGGI” all’interno praticano vere è proprie prestazioni sessuali. Concludo dicendo che devono essere assolutamente chiusi è una vergogna.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili