Salta i links e vai al contenuto

Castelli di sabbia

Lettere scritte dall'autore  Isis
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

77 commenti a "Castelli di sabbia"

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    Isis -

    NO ChiaraM, non mi ci sono affatto affezionata…la storilla con Ale non ha fatto altro che complicarla la questione in sospeso…e cosìnon va, sto cercando in tutti i modi di recparar terreno, c ero quasi ad un passo decente verso lachiarezza…e…ho fatto il passo inidetro io…ora sto cercando di riguadagnar terreno, on sarà facile,ma so perfettamente che se non la risolvo non vivo più..
    Ma no non credo che la gente dipenda da me, credo però che sono una inesaribile fonte di guai, che sono per il mio carattere, imprevedibile e strano fonte di casini enormi per le persone e per le situazioni…sono un disastro insomma…non è solo mia convinzione, me lo dicono in molti/e…l equilibrio che tengo se guardo agl altri crolla se si tratta di me, sono sempre in contrasto con me stessa, laparte razionale contro l istinto

  2. 72
    ChiaraMente -

    Beh, pensavo di essere contradditoria io ma vedo che anche tu non scherzi. Certo non deve essere semplice. Però secondo me così facendo ti punisci..dopotutto non ti impedisce nessuno, a parte il tuo stesso io, di stare serena a goderti la vita senza pensieri.Hai mai parlato a qualcuno della tua questione in sospeso? Non che io sia molto propensa a consigliare gli psicologi ma se una cosa diventa cronica e disturbante..

  3. 73
    Isis -

    No, non ti preoccupare, non ho bisogno di psicologi, la questione è tanto complicata quanto semplice nella sua consistenza…riguarda una persona..e solo affrontandola e confrontandomici risolvo lacosa, ma questa persona è insicura quanto me…tutto qua..

  4. 74
    ChiaraMente -

    Capisco..allora basterà farsi un pò di forza..coraggio!

  5. 75
    Isis -

    Si infatti si, ed ora buone notizie, con Max siamo in buoni rapporti, diciamo quasi di amicizia, ha ammesso i suoi errori io i miei, di nuovo si, a causa di una cattiva voce su di me, ieri mega sfuriata poi chiarificazione e adesso va meglio…ne sono felice, in fondo frequenta il mio bar e adesso ci lavoricchio pure ogni tanto per cui meglio esser in buoni rapporti no?

  6. 76
    ChiaraMente -

    Beh certo, se è possibile perchè no..E poi è sempre meglio per tutti, anche se magari non è proprio un rapporto profondissimo sempre meglio che sia civile ed educato. Come dici tu l’educazione sta bene dappertutto!-Eh eh, me la son ricordata! Mi è piaciuta e mi sa che cercherò di prendere esempio, troppe volte sono impulsiva e mi scompongo troppo-Certo però devo confessarti anche per esperienza che è un pò arduo continuare a vedere il tuo ex, anche se solo per circostanze, e starci in buoni rapporti così come nulla fosse. Credo che o si finisca di litigare o si finisca per rimettersi insieme. Io per esempio in questo periodo son andata all’ospedale a trovare il mio ex che stava male, anche perchè non aveva nessuno che gli portasse il cambio etc, poi ci siamo rivisti in un locale di amici in comune e poi parlando parlando ho scoperto che adesso invece si da un mucchio da fare per trovare lavoro e sistemarsi. Morale della favola da buoni rapporti siamo passati ad amici e poi di nuovo assieme.Che ti devo dire? Da una parte son contenta, in fondo è un bravo ragazzo e se dimostra di mettersi d’impegno non posso negargli certo una seconda possibilità. Inoltre gli voglio davvero un bene smisurato. Dall’altra mi resta un dubbio…avrò fatto bene? Non sarà che pian piano tutto riscivola nell’andazzo di prima? E poi in questo periodo da sola son stata benissimo e non so perchè dopo poco che abbiamo riniziato a stare assieme ho iniziato ad avere un sacco di dubbi. Uff, certo non è il tuo caso, tu il tuo tentativo l’hai già fatto e ora potete solo stare in buoni rapporti come dici tu, prò sai..questi buoni rapporti a volte ti trascinano…

  7. 77
    Isis -

    Lo so…ChiaraM…temo anche io che prima o oi potrebbe accadere…almomento ho tutto sotto controllo, poi comunuqe lui a una casa sua, ha interessi suoi…diciamo che le condizioni per ripetere cio ceh fu non ci sono…ovviamente non ci penso proprio ora….io devo star da me, devo risolvere quella cosa con quella persona, anche se mi sa che si farà male lei…ma tanto le cose bisogna affrontarle sennò ci si trascina un fardello nel tempo che non da libertà a nessuno…
    Che il mio ex sia veramente diverso lo vedo bene, in tante cose, certo ho paura che sia sono apparenza, ormai…credo poco ai cambiamenti, ma anche io sono cambiata e tanto in questo mese, sono cresciuta,ho spiegazzato le ali sto spiccando il volo da me…
    Ma rivedersi come veramente siamo senza costrizioni, senza doveri essere se stessi e basta senza paure o timori…è stupendo…
    se è scritto che dovremmo tornare insieme così sarà, ma non sto a pensarci molto anzi per niente adesso….
    E’ un amico, non ci esco, lo incontro se capita a volte lo sento se serve, altrimenti ognuno per la sua strada…e mi sta bene così

    Non pensare, ChiaraM se stai bene, goditi i tuoi attimi di felicità, e sii te stessa.

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili