Salta i links e vai al contenuto

Castelli di sabbia

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Castelli di sabbia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 77 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    confusione84 -

    brava ragazza così mi piaci…mandalo a quel paese..e certo non solo ti ha dato al responsabilità della fine della vostra storia-responsabilità peraltro sua!-ora vuole scaricarti pure la responsabilità dell’eventuale suo non ritorno…..hai ragione a dire che ti ossessiona…sfido chiunque a stare sereni con uno così come una piattola!scusami sono brutale ma dico ciò che penso e magari mi sbaglio perchè non lo conosco ma il suo atteggiamento mi pare un copione che conosco e mi paice molto poco!vedi stai già meglio!certo i momenti neri ci saranno,lo sconforto a volte diventerà più forte di te,i momenti di solitudine ti colpiranno il cuore quando meno te lo aspetti ma nel frattempo….VIVI,RESPIRA ARIA A PIENI POLMONI E RIFLETTI…finalmente senza la presenza ingombrante di lui che ti condiziona…un abbraccio forte come tu sei…tienimi sempre aggiornata…fatti sentire,specie se hai bisogno!

  2. 52
    confusione84 -

    PER ANTO…non sei idiota..sei una persona con dei sentimenti…non essere troppo duro con te stesso!non lo meriti!AMATI!sei una persona unica e splendida come isis…ce la possiamo fare!

  3. 53
    Isis -

    Be Ant mi sembra anche più che leggittima la richiesta ceh lefai…io ci ho rinunciato a chiedergli indietro i soldi, se li tenga, l importante è che non mi stia troppo addosso…
    Notizia buona: da venerdì me ne vadoin ferie a Porto Recanati e viene giu anche un mio caro amico di Pordenone…respirerò aria diversa, gente diversa e no penserò a nulla…qunado torno, ovviamente vi racconto tutto!!
    Gia lidea di andarmene mi consola…vivere i u piccolo paese è bello e rilassante senon quando ti capitano e ste cose e tutti a chiedere e a dirti che hai fatto bene per vedere come stai in modo discreto..sono stanca di dare spiegazioni…
    Ant,lasciala stare…gli errori si fanno in due e lo sai bene…per me però lei ha sbagliato molto perchè doveva accorgersi prima che ciò che provava nonera amore ma l idea di amore…non fraintendermiAnt ma io la vedo così…
    Unabbraccio forte forte, Isis
    Confusione!
    Ciao! Grazie per le tue parole…vedi si sono invertiti i ruoli adesso sei tu a fare forza a me… grazie di esserci edei tupi commenti sempre sinceri…adesso misento bene e continuerò a scrivere anche se va bene…così rimaniamo in contatto e se serve, ci aiutiamo!
    Un abbraccio forte forte a te, Isis

  4. 54
    confusione84 -

    Per isis: carissima buone vacanzeeeeeeeeeeeeee….divertiti,rilassati…insomma tu sai….anche io domenica parto per riccione in cerca di un pò di sano sballo!quando vuoi,disponibile!

  5. 55
    Ant062 -

    Io di sicuro addosso non le stavo (visto la distanza di 1000 km). Cercavo solo di essere il più presente possibile in vista del “futuro”.
    La questione non sta nel denaro in sè, ma in quello che avevamo comprato e che non avrò l’onore di utilizzare.
    Buone vacanze Isis.

    Confusione, grazie per le belle parole.
    Questi (e i prossimi) saranno giorni davvero duri.

  6. 56
    Isis -

    Non parto più…
    tutto per aria
    lui mi ha stressato tanto sti giorni pretendendo cose anche mie, ieri addirittura l antidolorifico, ma va be poi ho capito eprchè e devo ammettere ceh dovevo essereioa portarglielo, visto che abita in un paesello dove ancora non consce nessuno e non poteva muoverso, si è fatto male al alvoro e neppure la copertura inail gli hann dato per via di un riconoscimento di gran valore (sic) della ditta per chè non succedono infortuni….bah..che emerite cazz…e!
    Cmq sembra l abia accettato, ha capito e dice che solo per qiesta enorme difficoltà m ha chiamato…
    Lo sa che non andrò piu da lui, se non in casi stremi e in compagnia,mai da sola….
    Perchè non parto piu?
    perchè a causa di questa tensione nervossa ho avuto crisi di panico e devo starmene tranquilla e rilassata si masotto controllo…uffa!
    e va be, andrò in piscina o al mare qua…pazienza, il mio amico anche lui deèpresso si fa revocare le ferie a quando saranno momenti migliori…che ci devo fare?
    per il rsto tutto ok, adesso osno tranquilla, sperando non debba cambiare numero di telefono…

  7. 57
    Ant062 -

    Accidenti che sfiga, cara Isis.
    Ti auguro di riprenderti e rilassarti alla grande.
    Questi sono giorni un po’ tristi anche per me. Fortunatamente c’è l’erede che mi aiuta a stare un po’ meglio.

    Tanti abbracci.

  8. 58
    Isis -

    mi sento in colpa perilmio amico leferie ora gliele danno a settembre a causa mia…lui ceh veniva giu solo per me,da Pordenone ed io che sono nelle Marche….che tristezza infinita lui è tanto giu e stimao ore al telefono…appena posso mi faccio portare su oprendo il treno anche solo perpochi giorni…povero ale anceh li un sacco di sfortuna

  9. 59
    Isis -

    Aggiornamento, forse ilfine settimana prossimo vado a pordenone..ma al di la di queste cose…
    oggi per l ennesima volta ( e che 2 coj…i!!)l ex chiede cose…allora ho raccattato ogni sua cosa, sono andata giu, lui come immaginavo voleva ripetemi dei concetti, che stress, alla fine privadi espressione, perchè dentro non sentivoaltro che fastidio, gli ho detto ceh queste cose le sapevo,ma che non deve insistere su nulla, non c’è nulla da insistere, lui ha detto che voleva solo assicurarsi che sapessi qeuste cose, che non mi avrebbe piu contattato, in assoluto…volevo correre via,era opprimente il clima, lui stava per interpretare male ed ho chiarito al volo, bene così…sono andata a casa leggera e tranquilla…mi dispiace per lui davvero, ma è così per me e basta.

  10. 60
    ChiaraMente -

    Arrivo decisamente in ritardo, anche se devo dire che avevo già capito la situazione dagli altri tread, a grandi linee perlomeno. Cara Isis, che dire? Se sei davvero decisa a porre fine a questa (fastidiosa) situazione dovrai armarti di santa pazienza e testardaggine degna d’un mulo, perchè ci si impiega più a lasciarsi che a mettersi assieme purtroppo. Ti tengono là con mille scuse diverse, mille discorsi “seri”da fare, che devi capire, capire davvero, ricordare, ricordare per sempre, e quindi te li devono fare quattro o cinque volte finchè non si inventano discorsi nuovi, nuove teorie per cui tu li avresti lasciati e nuovi rimedi, nuove interpretazioni della vostra storia, tutto ciò che può servire a far leva sui tuoi sentimenti, sulla tua curiosità, sul tuo senso di colpa, sui tuoi punti deboli e chi ne ha più ne metta, senza contare che c’è chi ti prende pure per stanchezza consapevolmente e ti fa saltare tutti i tuoi progetti perchè sei talmente stanca che non hai la forza di far nulla; perchè se loro “soffrono” tu devi star male per forza. E infatti già ti ha fatto venire un piccolo esaurimento nervoso e non vai più in vacanza come avresti voluto per la gioia di quello lì- perdonami, so che l’hai amato ma mi trasmetti tanta insofferenza che la faccio mia!. Che dire..adesso se non erro passerai i giorni temendo le sue telefonate come la morte e tuttavia impossibilitata a non pensarci, a spiare nel telefono se per caso ti ha cercata, con la paura di doverti sorbire altri polpettoni e tuttavia in dubbio sul perchè “aspetti” le sue telefonate- magari mi sbaglio, a me è successo così. Va a finire che ti rovina anche il fine settimana a Pordenone.- ma spero di no. Un consiglio? Non sentirti in obbligo nei suoi confronti, tu non gli devi niente, è lui che deve qualcosa a te!

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili