Salta i links e vai al contenuto

Cashback senza risposta

Il giorno 8 dicembre ho registrato la mia bancomat al circuito IO per il cashback ed il giorno successivo ho effettuato diversi acquisti presso negozi del centro pagando con il bancomat registrato per il servizio cashback.
Ad oggi per quelle spese non ricevuto nessuna segnalazione di accredito , mentre per spese effettuate il giorno 10 e 11 dicembre ho verificato il corretto accreditamento delle operazioni.
Ho cercato di scrivere agli specialisti dell’ app tramite l’app stessa ma la risposta ricevuta non prendeva in esame il problema segnalato nello specifico.
Ag oggi quindi non ho potuto avere nessun chiarimento. Con gli acquisti fatti avrei gia esaurito il plafond dei 1500 euro per il mese di dicembre mentre mi trovo registrate operazioni per 201 euro.

Attenzione mi sembra un modo molto oscuro di gestire un app pubblica

Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cashback senza risposta

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Memore -

    Problema epocale.
    Ma non ti è bastato il bonus monopattino?

  2. 2
    Bottex -

    Primo: ci vuole un po’ perché i soldi vengano accreditati. Secondo: ti consiglio di leggere la mia recente lettera al riguardo. Potresti cambiare idea sul cashback. Saluti.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili