Salta i links e vai al contenuto

Caro P.

Lettere scritte dall'autore  

Caro P.,

oggi sono partita un’ora dopo solo per poterti vedere (per pochi secondi). Sarei potuta tornare un’ora prima a casa, ma non sapevo quando ti avrei rivisto, perciò ho preferito restare. All’inizio non c’eri in biblioteca, poi finalmente sei arrivato. Ormai vado lì a studiare solo per poterti vedere. Sono mesi e mesi che ti guardo, ma non mi azzardo a parlarti o a sederti più vicino.

Ho un terrore folle di un tuo rifiuto, e non riesco a capire se anche tu potresti mai trovarmi carina. Alla fine mi alzo e me ne vado, avendoti intravisto per pochi secondi, ma questo mi basta. Quanto vorrei rivolgerti un giorno la parola!

Ma sono bloccata nella mia torre di sicurezze ed insicurezze.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    cogito -

    bah, le donne di una volta creavano le condizioni…erano maestre in questo. oggi? si cac*no sotto! bella roba. poi dite ke ci lamentiamo ke non esistono più le Donne di una volta…
    continua pure così…finché qualcuna più sveglia di te te lo porterà via! sogna bambina, sogna…

  2. 2
    ale_cuoredidrago -

    Da uno che ha perso il suo amore…

    buttati… contemplare non serve a nulla. Si te stessa e se va sarai la persona più felice del mondo… se non va continuerai la tua ricerca della persona a cui donare il tuo cuore… perchè l’amore è dare senza pretendere di ricevere (secondo me!)

    un abbraccio e in bocca al lupo

    ps ti invidio che il tuo cuore è pieno d’amore… il mio è vuoto… pieno di tristezza. un bacio!

  3. 3
    Giorgio -

    Sai cosa diceva sempre mio nonno ?? Se mai provi mai lo saprai…. 🙂 buttati puoi farcela 🙂

  4. 4
    cloxx -

    @cogito: veramente una volta eravate voi maschietti a farvi avanti…e tutto era più semplice!

  5. 5
    cogito -

    @cloxx: e certo dobbiamo fare sempre tutto noi, voi nulla eh? comode comode ad aspettare senza fare niente. che dovrebbe fare quel povero cristo se questa è interessata a lui ma non glielo fa capire?? come al solito dovrebbe leggere nella testa di lei??
    ma ti rendi conto di come ragioni/ate voi femmine cloxx??
    se ti piace uno non cerchi di farglielo capire?? spiegami un po’ sta cosa…
    e poi, visto ke vi sciacquate sempre la bocca con sta c.zzo di emancipazione, la parità, blablabla…beh, avete voluto la parità? uno ti piace? vai e corteggialo!!!
    vergognati cloxx di quello ke hai scritto! il solito commento femminile…

  6. 6
    p. -

    ciao cloxx, sono P. volevo solo dirti che muoio dalla voglia di conoscerti più a fondo, per me non conta la bellezza in una ragazza, ma solo quello che c’è al suo interno. Fino ad adesso ho sempre sperato in un tuo cenno d’intesa pee poter approcciare con te…. però quando io arrivo in biblioteca tu dopo pochi istanti vai via… perchè scappi ? ti sono antipatico ?

    ( non sono p. ovviamente e non sono neanche pazzo… la mia era solo una provocazione…. e se p. fosse un ragazzo tanto innamorato di te quanto introverso ???? )….
    io se fossi in te anticiperei le mosse… come si dice ? meglio un rimorso che un rimpianto !

    buona vita !!!!!!

    ( arturo )

  7. 7
    cloxx -

    @cogito: non mi vergogno affatto di quello che ho scritto 🙂
    E’ un dato di fatto che tutte le mie amcihe hanno ragazzi che si sono fatti avanti…quando mi sono fatta avanti io ho ricevuto solo batoste e due di picche (neanche troppo gentili-uno è sparito da un giorno all’altro). Quindi sì, preferisco stare comoda ad aspettare…

  8. 8
    Giorgio -

    Certo cloxx, pero´ volete essere emancipate solo per gli affari vostri… quindi voi dovete divertirvi, fare le vostre seratine con le amiche e aspettare che uno si faccia avanti rischiando che magari ci rimanga male dall’alto del vostro trono e lo mollate pure per il primo co..ione. noi invece dobbiamo prenderci tutta la parte brutta…. @Cogito, poi piangono xche´ le prendono x il culo….. hahahaha fantastico!

  9. 9
    Clara -

    Cari Giorgio e Cogito… sono una ragazza, se volete mi faccio avanti io… però… sono disabile, va bene lo stesso??? Io capisco cloxx, anche se, sicuramente, lei non è disabile. Mi sono sempre fatta avanti io con gli altri (una disabile figurati se la guardano…), presi due di picche a iosa, un disabile in un sms mi ha perfino descritto come si sentiva quando una sua amica lo abbracciava e non aveva occhi per lui e non se lo filava proprio. Con che coraggio vi fareste avanti con gli altri, nella mia situazione? Eppure io vorrei amare, ho 28 anni e non sono mai stata con nessuno, quando dico ad una persona che mi piace, scappa e mi evita come la peste. Un amico mi ha fatto il vostro stesso discorso, vorrebbe che le ragazze si facessero avanti ma, che ne so se io gli piaccio? E se lo baciassi e non volesse, come ci rimarrei? Dovrei leggere nella sua testa, dice che è troppo timido. Però da quando me l’ha detto (6 ottobre 2011) non l’ho più visto e quando ci siamo salutati gli ho detto che era bello e forte… non mi sono forse fatta avanti? Non mi ha detto che gli faccio schifo, ma non mi ha mai più chiamato per uscire insieme. L’ho sempre cercato io… ad un certo punto ti senti umiliata, credo che sia un rapporto a senso unico, voi “grandi esperti” cosa ne dite???

    Clara

  10. 10
    rossana -

    Cloxx,
    che ti costa provarci? non lo fai soltanto per il timore di un no?

    ma dai! anche se di no ne ricevessi una decina, cosa cambierebbe nel tuo modo di essere? magari scopri da quello stesso no che questo ragazzo non merita la tua attenzione…

    guarda Clara. lei sì che è coraggiosa!

    e pure io, nel mio piccolo, sto corteggiando un renitente. so che non vuole “lasciarsi andare alle emozioni” ma già lo sta facendo, senza nemmeno rendersene conto. giorno per giorno si sta abituando a sentirmi vicina. per il seguito, chi vivrà vedrà!

    gli uomini sono come i cagnolini: devono essere addomesticati, possibilmente con biscottini e coccole! ma soltanto per chi li merita, eh!

    PS: le ultime due battute erano scherzose! tanto per evitare equivoci!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili