Salta i links e vai al contenuto

Carissimo cavalier Silvio Berlusconi

Lettere scritte dall'autore  luciomagri

Carissimo cavalier Silvio Berlusconi sono stato sempre un suo fan e gli faccio i miei complimenti x suo operato. Chiedo una piccola cortesia, favore, regalino, veda lei come meglio lo vuole interpretare. Io non chiedo un lavoro, neanche una casa, x che grazie a dio ce l’o già. Al più presto avrei il desiderio di completarmi la casa e sposarmi ma purtroppo mi mancano i fondi x tutto ciò. Sarebbe così gentile da potermi aiutare facendomi un piccolo presente di 50.000 £ poco più poco meno ringraziandola anticipatamente le invio i miei più cari saluti.
MAGRI’ LUCIO

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Carissimo cavalier Silvio Berlusconi

Altre sul tema

Altre nella categoria: me stesso - silvio berlusconi

4 commenti a "Carissimo cavalier Silvio Berlusconi"

  1. 1
    S.B. -

    Ma certamente mio caro, certamente! Puoi passare a prenderli quando vuoi in una delle mie innumerevoli ville sparse nel mondo. Se vorrai potrai divertirti con le ragazzine che compro e tengo sempre pronte per i miei ospiti! Vieni a trovarmi, ti aspetto! SB

  2. 2
    uffastrauffa -

    non oso immaginare cosa chieda in cambio….avresti fatto meglio a non dirgli che hai una fidanzata!!!!!!!!! ahahahahah

  3. 3
    KRI5TIAN -

    °_°

  4. 4
    Roberto -

    Buongiorno mi chiamo Roberto Ho 53 anni Ehi Simo cavaliere sono stata una piccola impresa per tanti anni ma purtroppo nel 2019 ho perso tutto che non sa grandissima mano da lei visto che lei ha un cuore Nobile non chiedo soldi anche se ho bisogno mi chiedo aiuto di lavoro nel mio paese purtroppo c’era pure Tiziano che non mi rappresenta Nonostante tutto ho dato una mano ma non mi rappresentano perché non sono del partito di Forza Italia non mi rappresenta come persona perché io sono di Forza Italia La prego mio unico presidente quindi a mamma per favore almeno per riprendere la dignità come padre come uomo e forse come marito vi prego Buongiorno e buon lavoro 28 agosto 2020

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili