Salta i links e vai al contenuto

Vuole capire se davvero sente la mia mancanza

Lettere scritte dall'autore  soste
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    raffaele -

    Infatti ChiaraMente, io non dico che non bisogna parlare, ma in un rapporto di coppia bisogna anche tenersi qualcosa per se, non cominciare a raccontare tutta la storia della propria infanzia o altro, insomma, mantenere un velo di mistero da entrambe le parti, ed a volte servono anche le pause di silenzio, mica si può parlare sempre in continuazione, anche se per voi donne è molto facile che ciò accada, ciao.

  2. 12
    nerolord -

    Stefano, questa è una bambina o poco di più, egoista per giunta… non perderti nella sua immaturità, anche perchè solitamente parlare dei “propri spazi” in questo modo è un preludio alla rottura di una storia. Può sembrare scontatissimo ma qualcuno dice “si chiude una porta, si spalanca un portone”.

  3. 13
    ChiaraMente -

    Ecco, nerolod ha detto ciò che intendevo anche io. un conto è evitare di fare il resoconto totale di tutto al compagno (orrore!) e un altro è tirare fuori ste “pause”. Pausa di che? Mica sono un lavoro!C’è differenza fra riequilibrare gli spazi e anticipare tra le righe una mollata. Non so se le donne parlino di più degli uomini ma se lo fanno forse hanno imparato anche a prendervi per il sedere con le parole.

  4. 14
    soste -

    Ecco ragazzi,ci siamo…lasciati!Fine di una storia….mi ha anke detto ke ha conosciuto un tipo ke studia fuori e ha intenzione di iniziare qsta storia così lei fa la sua vita da libera qui,lui nn c’è quasi mai xkè studia fuori…bella cosa eh?forse andranno avanti xkè la pensano ugualmente ma cm si può dire qste cs…

  5. 15
    ChiaraMente -

    Evvai! Fine del tormento! Sospiro di sollievo, occhio al calendario..vai con le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 16
    haka -

    Anche io mi sono frequentato per un mese con una ragazza e con lei stavo da dio, all’inizio non ero molto innamorato poi mi sono preso troppo e da quel momento lei si e’ distaccata… ci raccontavamo tutto, mi ha detto dei suoi segreti che solo poche persone sapevano.. ci sentivamo in continuazione, l’altro giorno mi ha deto che vuole essere lasciata in pace perche’ la stresso troppo ma il fatto e’ che sono molto lontano da ldei e le mandavo in continuazione messaggi con su scritto ti voglio bene perche’ avevo paura che si dimenticasse di me… adesso cosa e’ meglio che faccia?? non la chiamo piu’ e vedo come reagisce??

  7. 17
    Marius -

    ke buffa la vita eh??….stefano ho avuto una situazione simile ankio esattamente ad inizio luglio…la mia è andata in vacanza cn i suoi…e ha voluto la pausa di riflessione…e qnd è tornata il 30 luglio mi ha mollato…x fortuna ke il 31 avevo l’esame di patente e qst mi ha reso felice e il 9 agosto ho il mio compleanno e farò tanta festa…e ancora festa in libertà…da un amore ke x me era vero…ma scoprendo ke lei nn nutriva + nessun sentimento x me…secondo me nn si può disamare una persona così…in un lampo…6 mesi di rapporto stupendo…e ad un tratto..la bomba…ragazzi viviamo ci la vita … nn illudiamoci anke se iniziamo a provare un attaccamento forte verso lei!…

  8. 18
    barbara -

    bè io mi trovo nella stessa situazione dalla parte della ragazza anche io ho chiesto un periodo di tempo tornata dalle vacanze.ho un’altro ..un’avventura estiva con un’uomo che già conoscevo.mi sn accorta che con il mio ragazzo nn riuscivo ad essere me stessa a vivere bene ora devo pensare ti consiglio di nn farle pressione e di lasciarla tranquilla e soprattutto di nn incolparla di essere egoista oppure di nn rispettarti o cose simili … la faresti distaccare ancora di piu

  9. 19
    giuseppe -

    ciao a tt sn giuseppe…..io m sn innamorato d una raga…..il problema e ke s trova mooolto lontano da me e purtroppo nn la posso vedere…quindi c siamo scambiati il numero d tel e c sentivamo via telefono…..all’inizio andava benissimo ero felicissimo….ora
    ho un brutto presentimento……diciamo ke la trovo diversa…nn c stiamo sentendo + come prima….come mai?
    ke gli passa x la testa?

  10. 20
    Mattia -

    In amore ci possiamo scervellare a fare mille congetture e mille ragionamenti…la verità è una sola e di colpo l’amore diventa la cosa più semplice del mondo: se due persone si piacciono allo stesso livello non si sentiranno mai soffocate nè avranno mai bisogno di pause. Tutto il resto non è amore..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili