Salta i links e vai al contenuto

Capire se gli interesso solo per sesso o se gli piaccio davvero

Lettere scritte dall'autore  green cricket
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Suzanne -

    Nella maggior parte dei casi, gli elementi per capire gli intenti altrui sono già subito presenti, ma noi decidiamo se vederli oppure no. Le tue aspettative mi sembrano già esagerate rispetto alla situazione; difficile che in questa fase iniziale si sia interessati profondamente all’altro…

  2. 12
    Deluso58 -

    Se già ti poni tu super disponibile e affamata credo sia difficile che vi sia un evoluzione affettiva in lui che vedrà in te solo una che repressa dal tempo in cui non lo ha fatto, ora desidera solo sco@@re.
    Devi mandargli messaggi diversi in cui fai chiaramente capire che desideri un uomo non un membro.
    Stai attenta a non perdere tempo se vuoi un uomo, buttati se vuoi sfogare gli istinti e basta.

  3. 13
    Golem -

    Grazie. Hai descritto un perfetto caso scuola di “bramosia sessuale” declinata “pro generis”.
    Lui che vuole “fecondare” (metaforicamente) il più presto possibile e lei che vuole sì essere “fecondata”, ma non vuole essere abbandonata alla cura dei “frutti” che ne dovessero derivare. Queste istanze ancenstali hanno formato i nostri classici comportamenti socio-morali che caratterizzano l’eterno gioco “amoroso” delle coppie.
    Mia cara millemilesima “incerta”, non hai scampo. O te lo scopi come in fondo vorresti, ma senza un domani, o se “lo ami” aspettati di soffrire.
    Anzi, ti dirò, più proietterai su di lui delle aspettative meno saranno rispettate.
    Il desiderio sessuale che state provando non ha niente a che fare con quello che tu speri come “evoluzione” del medesimo. Segui pure il tuo desiderio, goditelo fino alla morte, perchè in quei momenti ognuno cercherà il “proprio” piacere -offerto dalla Natura per gli scopi suddetti- ma non pensare all’amore. Quello non c’entra con gli ormoni.

  4. 14
    green cricket -

    siete stati tutti molto gentili nel rispondermi quindi mi sembra giusto darvi aggiornamenti su come è andata. Ci siamo visti, siamo stati 2 ore in un bar a fare aperitivo durante il quale abbiamo scherzato e flirtato complici, ci siamo stuzzicati ma abbiamo anche avuto modo di parlare un po’. Gli ho detto che non lo so cosa mi è successo e xkè mi ha preso così tanto e che ho solo paura di star male..lui mi ha risposto che dobbiamo andar con calma perché è solo la terza volta che ci vediamo, che lui non prende per il culo nessuno ma che non può neanche promettermi niente, però che mi vuole conoscere. gli ho detto che capisco (d’altra parte non sono stupida..qualsiasi cosa in più mi avesse detto sarebbe stato falso…apprezzo la sincerità). Poi l’ho portato ad un belvedere dove si vedeva la città illuminata, ci siamo seduti sul muretto e abbiamo limonato come due adolescenti. Mi ha detto “è più romantico dell’altra volta” e a me è sembrato un buon segnale..poi l’ho provocato…

  5. 15
    green cricket -

    mi attizza tanto ed è difficile resistere da un certo punto di vista..quindi ci siamo appartati e abbiamo fatto petting spinto… dopo un po’ nella foga gli ho sussurrato che non voglio perderlo e allora lui si è ritirato, ha sospirato, si è chiuso i jeans e poi mi ha trascinato verso di sé abbracciandomi da dietro e tenendomi stretta abbiamo guardato il cielo. gli ho detto “mi dispiace aver rovinato un bel momento..sono emotiva”, e lui ha sorriso e mi ha risposto “un po’!”, poi siamo rimasti lì stretti qualche minuto..quando ha alzato la testa gli ho detto “ok, adesso so che mi dirai che vuoi andare a casa xkè è tardi” e lui mi fa “no..sto bene qui”..quando ci siamo salutati più tardi gli ho detto che se deve sparire che lo faccia subito o mai più, e lui mi ha detto che sono una tipa davvero singolare..mi aspettavo anche che non si facesse più sentire, ma quando è arrivato a casa mi ha mandato un mess x dirmi che era arrivato,era stato bello vedermi e mi ha dato la buonanotte

  6. 16
    Golem -

    Bene verde grilla, tutta salute. Però poi non sparire dopo che avrete fatto l’ammore. Tienici informati come fosse un diario sugli sviluppi e evoluzione della liaison. Qui abbiamo scuole di pensiero che hanno diverse letture di vicende come la tua.

  7. 17
    rossana -

    Green cricket,
    “Mi ha detto “è più romantico dell’altra volta” e a me è sembrato un buon segnale..poi l’ho provocato…” – se anche non fossero che “preliminari”, perché non goderseli, per quello che sono e non per quello che dovranno essere?
    si sa sempre come qualcosa comincia, quasi mai come finirà!

    il “maialino” resta vagamente inquietante, in risposta ai cuoricini, ma non mi sembra ci sia niente di male nell’approfondire la conoscenza, con gli occhi aperti ai gesti e le orecchie tappate alle parole.

    poi, è anche vero che si vede solo quello che si desidera vedere e che si coglie mentalmente solo quello che già è in embrione in noi o nelle nostre aspettative.

    buona fortuna!

  8. 18
    Golem -

    “dopo un po’ nella foga gli ho sussurrato che non voglio perderlo e allora lui si è ritirato, ha sospirato, si è chiuso i jeans e…”

    A sì? È un buon segno sai? Per la mia “scuola” di pensiero intendo dire. Ma hai 38 anni veramente?
    Mi raccomando tienici informati sugli sviluppi dopo che avrete fatto l’ammore. È raro trovare un caso scuola in fase nascente come il tuo.
    Ciaocià

  9. 19
    Acqua -

    Green, il problema è che non avresti dovuto crearti delle aspettative su una persona che non conoscevi bene e prima del tempo. Ti sei incastrata da sola in questa situazione. Lui ti aveva chiaramente espresso le sue intenzioni (perfino con un disegnino un po’ idiota). È chiaro che non vuole legami, ma solo sesso e che lo “disturba” che tu sia, invece, mentalmente “proiettata oltre” . L’armonia di pensiero tra di voi l’hai “inventata” tu: per ora accetta serenamente che vi sia “solo” una potente. attrazione sessuale. Ho esattamente presente cosa intendi quando parli di “effetto calamita”. Io credo che alla fine succederà, non si può resistere troppo a lungo a questo istinto, quindi preparati a viverlo senza romanticismo, se ci riesci. Se pensi di non riuscirci perché hai paura di rimanere emotivamente coinvolta cerca di allontanarti da lui subito anche se dubito che sarà semplice.

  10. 20
    nip56 -

    “piuttosto che stare a casa mi distraggo un paio d’ore”.
    la tua storia come tante si basa sulla mancanza di relazioni tra persone. tu pensi che gli uomini su internet ci sono solo per spirito di amicizia con le donne. se hai paura che ti lascia dopo aver fatto sesso, questo rischio è sempre presente, in forme diverse da ambo le parti. prova questa esperienza e può darsi che funzioni.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili