Salta i links e vai al contenuto

Come capire i maschi

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti….

Vorrei un consiglio… Mi presento sono una ragazza di 20 anni e da un po’ di tempo mi piace un ragazzo. È da un po’ di tempo che non mi succedeva e dato la mia precedente esperienza negativissima sono una persona che cerca di andarci un po’ più con i piedi di piombo e cerco di non farmi illusioni… Lui è carinissimo, ci siamo conosciuti per caso perché frequentiamo la stessa università e stiamo nello stesso corso. È un ragazzo molto socievole, è amico di tutti ed ha tanti amici e amiche… Ultimamente il nostro rapporto si è stretto un po’ di più… della serie che quando ci vediamo mi viene sempre intorno e mi da sempre fastidio così per scherzare, mi commenta sempre le cose su fb, mi ha invitato a vedere una loro partita di calcetto… insomma mi dà attenzioni…. Presupponendo che lui una volta parlando mi ha detto di essere stato fidanzato per 5 anni con una ragazza del suo paese, che ancora non aveva “smaltito” la botta e che aveva provato ad avvicinarsi ad altre ma senza riuscire ad aprirsi; io non so come interpretare questo suo atteggiamento un po’ strano…. Non riesco a capire se potrebbe esserci un interesse oppure si tratta di semplice amicizia…. Voi cosa ne pensate?? e soprattutto cosa mi consigliate di fare??

Buona giornata!!!

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Ste -

    Rileggi il tuo post sostituendo il femminile al maschile ed otterrai la tua risposta. 🙂 State andando entrambi con cautela, il primo che fa la mossa l’altro lo segue.

  2. 2
    Dinox -

    Io direi di provare ad assecondare il suo comportamento…forse ti sta ancora “studiando”, passami il termine, vuol capire tu come sei disposta nei suoi confronti..prova ad invitarlo a bere qualcosa insieme o comunque a vedervi da soli…sarà uno step per capirvi a vicenda….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili