Salta i links e vai al contenuto

Capire gli uomini…

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Capire gli uomini…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Lillilafioraia -

    Ciao luna…. La mia storia te l’ho raccontata nel post dello psicologo…….ma solo ora leggo la tua storia, e’ la prima volta che ti leggo raccontare una tua vita vissuta ,,la tua personale esperienza . Ma tu parli di ragazzo, io parlo di uomo, mi pare che siano tutti eterni peter pan…. Un bacio

  2. 22
    LUNALUNA -

    Lilli: leggo ora il tuo commento, e non so se pensi di parlare con me, la LUNA con cui parlavi tempo fa in altri topic… (Se non erro, molto tempo fa, in quello in cui c’era anche Margot, per esempio).
    Confusione di nick? 😉 o forse no? Mi sono firmata doppia per risponderti per evitare una commedia degli equivoci 🙂
    Sono proprio io invece che tempo fa ti salutavo e ti chiedevo come va, e mi avevi detto che mi avresti scritto un… aggiornamento.
    Non sono io la Luna che ha scritto qui nel 2010 del suo ex.
    Che casino con questi nick e il fatto che si può scegliere nick omonimi.

    Ah, vedo ora, da “ultimi commenti”, dove hai raccontato la tua storia. Ora leggo.

    Bacio!

  3. 23
    Lillilafioraia -

    Si luna , alias per me oggi LUNALUNA. ..parlavo con te , ma quando ho letto questa altra luna ho pensato che fossi sempre tu, anche se mi sembrava strano che tu avessi scritto questa storia, perché ti ho sempre rienuto….più saggia ..anche più adulta…oltrechè molto attenta alle riflessioni di natura introspettiva !!!!!
    Però era tanto che non leggevo e non scrivevo… quindi ti ho attribuito un post sbagliato.mi rendo conto ora Dell’ errore non quale sono incorsa.
    Certo che mi ricordo delle nostre chiacchierate ed anche del fatto che tu mi hai dato sempre degli ottimi spunti di riflessione..e poi ho sempre apprezzato i tuoi discorsi pacati e sereni verso le persone ..diciamo così poco stabili da andare in escandescenze verbali..non ricordo ma ne abbiamo trovato nei post ed abbiamo reagito in modo molto simile… Comunque mi fa piacere averti ritrovata.. Non so se già a suo tempo te lo avevo scritto (forse proprio nel lungo post dove c era anche margot ) ma il mio uomo ha dieci anni meno di me, un matrimonio chiuso alle spalle ed una figlia piccola a cui badare , una famiglia del sud in cui l , uomo si prende …una giovane non una signora “vecchia,..”…..
    io sono felicemente divorziata, non ho figli ed avevo..(ora un po’ di meno)…una bella….possibilita’ di carriera… !!!! Tutti ottimi motivi per non avere uno stesso piano visivo con lui ,….ed era per questo che avevo detto no alla sua proposta di convivenza…ed è anche per questo che lui cerca ragazze giovani ….fintanto che queste non iniziano a volere ….una famiglia, un compagno, un figlio. Per me queste sono cose del passato, da lui volevo solo il riconoscimento di essere la sua compagna e di poter pensare ad un futuro insieme a breve scadenza ma non necessariamente impegnarlo in una situazione pesante per tutti. Per questo però ho scritto, forse non mi ama abbastanza, perché io comunque avrei accettato anche di provare…ma lui dopo aver lanciato un sasso….ha ritirato la mano. Un bacio , cara luna.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili