Salta i links e vai al contenuto

Capire chi voglio dei due

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo a questo sito, ma in questo periodo sto cercando aiuto e consigli da tutti, spiego:
Sono fidanzata da sette anni e la mia storia procedeva in modo tranquillo forse anche troppo!!! finché una sera non ho ri-incrociato gli occhi del mio ex ragazzo… ero solo una ragazzina quando ci sono stata insieme, però lui mi faceva sentire al centro dell’universo…è quasi un mese che vivo con questo peso sullo stomaco, il mio attuale ragazzo non riesco a lasciarlo però nello stesso momento quando vedo l’ex non capisco più niente!!! Non posso aspettare un primo passo da parte sua perché ha paura del mio ragazzo, hanno già litigato più di qualche volta a causa mia quindi adesso ci ripensa più di una volta prima di fare un passo azzardato!!!
Voglio solo capire chi voglio di più tra i due e secondo me l’unica soluzione sarebbe tradire il mio ragazzo solo una volta e capire che effetto mi fa stare con quest’altra persona… bò non lo so…. aiutatemi voi….ciao a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti a

Capire chi voglio dei due

Pagine: 1 2

  1. 1
    xaver -

    a lettera alla c…..si risponde alla c….. 1)e’ evidente che vuoi me…..altrimente non ti ponevi queste domande
    2) questa e’ seria preparati a una legnata di quelle grosse, sia da parte del tuo boy friend che da parte dell’ex…sarei felice che finisse cosi’…..e vi prego ditemi che finirà cosi……

  2. 2
    Marco da Roma -

    Allucinante più di un endovena di ketavet !!!

  3. 3
    Spectre -

    prova prova, hai il mio supporto.

  4. 4
    Monk -

    Ma fai come te pare pure te, piccola86. Ma ‘na cosa. Ma che lo scrivi a fa’? Seguirai i consigli, i suggerimenti? Ahahah Ma fammi il piacere. Esibizionista.

  5. 5
    Ema -

    Ciao piccola86, e sei davvero un po’ piccolina viste le conclusioni…credo che il tradimento non servirebbe a niente, anzi magari dopo che vai con l’ex lui si è tolto lo sfizio e non ti cerca più e inoltre lo viene a sapere anche il tuo fidanzato e ti molla pure lui, così resti sola con te stessa a piangere sul latte versato…ti consiglio piuttosto di distaccarti da entrambe per un po’, ma un distacco serio senza msg o squilli o cose simili davvero con entrambe i ragazzi, e a quel punto cerca di renderti conto di chi davvero ti manca…sono una di quelle che pensa che le pause non risolvano i problemi, ma in certe situazioni forse aiutano a capire (però devi essere onesta e non cercare davvero nessuno dei due). In bocca al lupo!

  6. 6
    Valerio -

    Questa ragazza è malvagia..scappate tutti..
    run run !!!
    Daii aiò ! come puoi essere indecisa ?? cavolo solo il pensiero dovrebbe farti capire che non lo ami il tuo attuale ragazzo ! se no neanche ti passava per l’anticamera del cervello a tradirlo!
    hai preso qualche stupefacente secondo me..

  7. 7
    Christopher -

    Dì al tuo moroso questi pensieri. Rendilo partecipe. Poi penso sia il caso di una pausa. Poi, nel caso tu possa pensare di aver fatto una ca………., allora sarà il tuo ex a pensare se rivolerti o no.

  8. 8
    Ari -

    In questi casi la cosa migliore è tradire tutti e due con un terzo ragazzo, così nessuno si offende e tu ti diverti.
    Ma cammina.

  9. 9
    silvana_1980_gira_la_ruota -

    ehm provo con…la B di basta…c’è?

  10. 10
    galvanize -

    Posso fare il terzo ragazzo se vuoi.
    LOL

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili