Cantico dei Cantici, esposizione d’arte contemporanea
Views: 7 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Esposizione d’arte contemporanea o qualcosa di più?
Si è tenuta a palazzo branciforte giorno 25 ottobre, l’inaugurazione alla mostra di arte contemporanea organizzata dal banco di Sicilia con la collaborazione dell’accademia delle belle arti di Palermo. Alla manifestazione hanno inoltre partecipato Mons. De Giorgi ed alcuni esponenti dell’accademia . I quadri erano interamente realizzati da giovani pittori emergenti sul tema dell’opera di Salomone. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 12 novembre. Io devo dire di non avere mai visto tanto talento così bene concentrato, molti degli artisti potrebbero diventare grandi di domani. In futuro potrebbe essere ricordata la passione di Elide Triolo, la sua squisita sensibilità femminile, la forza creativa di Tiziana viola, la sensualità di Angela viola, la sofferenza di Daria Orlando, il conflitto di sentimenti di Angela Pomara. Che dire, una gioia per gli occhi, per il cuore, per la mente.
Data di pubblicazione: 26 Ottobre 2005
L'autore ha condiviso 104 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cultura e Spiritualità
1 commento
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta e inserire 1 link per commento.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Vorrei sapere se la Daria Orlando cui si fa riferimento è l’attuale G.I.P. presso il Tribunale di Messina