Salta i links e vai al contenuto

Cancellare tutto come se non fosse successo niente

Lettere scritte dall'autore  hon
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

55 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    CHICCA -

    Purtroppo no… son giorni brutti e mi aspetto da un momento all’altro che Staffelli suoni al mio citofono per darmi il tapiro d’oro del secolo.
    La domanda è la stessa anche per me ed è talmente stupida …perchè chiedersi come?Non lo sapremo mai, semplicemente lo fanno. Per noi che siamo dall’altra parte della barricata è inspiegabile e stiamo malissimo, per loro ch difficoltà c’è? Fosse difficile non lo farebbero nemmeno per un istante.
    E’ cos’ brutto esser dimenticati da coloro che amiamo e che abbiamo amato tanto…

  2. 52
    Ant062 -

    Cathy, ottimo scopo il tuo.
    Che poi ste razzo di frasi fatte “NON ti ho dimenticata e non lo farò mai!forse non tirendi conto del bene che ti voglio”, fan girare ancor di più le “scatole”.

    Chicca,
    Staffelli passa prima da me.

  3. 53
    CHICCA -

    Cathy, però se torna i calci glieli devi dare davvero 🙂 Conserva la forza che hai perchè ti aiuterà davvero. Io quando ero arrabbiata stavo molto meglio, ora rivorrei quella rabbia. Dicendoti così lui ti tiene per forza appesa…e credo lo sappia. io non so come vi siete lasciati e perchè,ma credo che la farse di lui sia molto diplomatica per lasciarsi una porta aperta o pr passare dallaparte del buono.
    L’ultimo messaggio dello stronzo era “penserò ai notri 11 anni come annic he augrerei a chiunque, ti voglio un bene dell’anima e te ne vorrò sempre, ma il fatto cheio mi sia avvicinato ad un’altra persona GIUSTIFICA una crisi che già c’era da tempo e che non volevo vedere”. Il mio sms precedente era “il pnsare che tu creda alla nostra storia come a una storia in crisi mi sta facendoimpazzire, perchè io non la vedevo e tu avresti dovuto parlarmene se la vedevi”… Lui non ha avuto nemmeno la decenza di evitare di confermare che secondo lui c’era una crisi. Crisi un paio di palle… 🙂

  4. 54
    cathy -

    x chicca
    la mia storia è difficile da raccontare. perchè nemmeno io l’ho capita. tre anni sempre di crisi da parte mia. pensi che io glielo abbia nascosto? mai, per un un solo istante ho fatto finta che tutto andasse bene. è normale che ci sono stati momenti belli altrimenti non avrebbe senso stare male. fino a quando dopo l’ennesimo litigio lui nn prende la famosa pausa(6 aprile) da allora mai più sentito, nè visto o meglio sentito si, telefonicamente mi ha detto che le cose nn andavano, che nn gli mancavo che stava rilassato senza me!a questo punto ho pensato a tutto: l’idea che avesse un’altra mi faceva reagire…invece nn ce l’ha, è solo, si butta sul lavoro ed io vorrei parlargli ma nn ho il coraggio. gli mando sms ai quali subito risponde ma mi evita. se sa che vado in un posto, lui nn viene. devo dire che si era insinuata un’altra persona tra noi, da parte mia ma nn è mai successo niente, figurati che gli dicevo pure quando mi chiamava, tutto gli dicevo…e nn so se sia stato ciò a far andare male le cose, se lui pensa che con questa persona ci sia stato qualcosa. ma poi mi dico se anche così fosse, lui aveva l’obbligo morale di parlarne con me!

  5. 55
    Daniela -

    ??????

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili