Salta i links e vai al contenuto

Ho cambiato numero e questa è la sua reazione

Lettere scritte dall'autore  Piuma

Ieri ho cambiato numero e di tutta risposta ho ricevuto oggi la seguente mail :
” Ormai hai fatto finire tutto ,e le colpe sono al 50 % ma hai iniziato tu nn volendo mai cercare di aggiustare un caxxo. Hai cambiato numero, va bene anche questo addio per sempre ”
Come al solito, non posso credere a ciò che ho letto. Non sopporto questa sua visione delle cose. Mi provoca una tale rabbia, una tale incredulità.. È un affronto assurdo dopo quanto ho subito e dopo come si è comportato. Come fa ad essere tanto cieco difronte a ciò che fa??? Ho aperto questo nuovo topic per bisogno di sfogarmi perché davvero mi esaurisce! La pensa realmente così o è uno stratega???

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Ho cambiato numero e questa è la sua reazione

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

43 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    MisterT -

    Ma bastaa come fai ancora a stare dietro a sto drogato qua? Fatti vedere ma da uno bravo! Scusa la franchezza ma cè qualcosa che non va in te…non è sufficiente la scusa dell’ ammore che provi per lui..hai dei problemi psicologici che devi assolutamente risolvere.

  2. 2
    Gabriele -

    Non cadere nel tranello, ignoralo. Perché se rispondi ti ingaggerà in tu hai fatto questo e tu hai fatto quello, e cercherà di farsi un alibi, cosa che ti farà ancora più male. Cerca di distrarti, ora che sei più libera, non hai amiche con le quali passare del tempo? Disolito le ragazze hanno sempre una buona cerchia di amicizie, e potresti anche sfogarti con loro, o se non vuoi sfogarti, uscite e state bene fra voi.
    Devi accettare, il fatto che questo ragazzo abbia qualcosa da recriminare, sta a te essere forte e non cadere nel tranello.
    Tu sai la verità e sei serena nel tuo essere contemporaneamente arrabbiata e incredula. Cosa ti aspettavi? Che ti dicesse “hai ragione su tutto, per la tua felicità è meglio se ci lasciamo” questa frase può essere pronunciata, ma non da una persona che subisce influenze altrui e dipendenza da droga.

  3. 3
    Piuma -

    No Mister T, chi deve farsi vedere sono coloro che passano anni insieme a qualcuno come robot. Io sono per mia fortuna un essere umano sincero che ci mette il cuore e non concepisce ne la cattiveria ne la meschinità. Anche difronte ad essa continuo a concepire unicamente il mio modo di essere. Troppo ingenua? Da buona sfocio nel fessa? Pazienza. Sempre meglio che esser senz’ anima. Quindi No, mi spiace, dallo psicologo sono ben altre le persone che Ci devono andare. Il rapporto è chiuso. Non vedo uno strascico finale che può mai cambiare o perché ti scaldi tanto. Nessuno ti è venuto a bussare a casa consegnandoti la lettera. L’hai aperta tu

  4. 4
    Tommy -

    È uno stratega, tu hai la sindrome della crocerossina, cosa comune a tutte. Per quanto tempo ancora pensi di poterla reggere questa relazione tossica?
    Troncala a partire già da subito altrimenti sarà la tua rovina!

  5. 5
    Gimmy -

    Dal suo punto di vista è normale. La sua mente viaggia individualmente e mette al primo posto se stesso non considerando che dall’altra parte c’è una donna stanca non più disposta ad accettare ulteriori patemi. Devi capire che non parla con cognizione di causa, ma come persona viziata, corrosa a suo dire ferito/leso per il mancato supporto, di conseguenza attacca cercando di danneggiarti emotivamente per non esserci stata come lui invece avrebbe voluto. Arrivati a questo punto credo sia meglio cestinare ulteriori messaggi qualora ne arrivassero altri e non lasciarsi travolgere dai conflitti diametralmente opposti.

  6. 6
    All For One -

    La classica crocerossina che corre dietro al figo tossico e anche mezzo criminale. Di certo non con il brutto.
    La crocerossina che la da al brutto e povero è qualcosa di mitologico.

  7. 7
    Piuma -

    Grazie Tommy, comunque Si, la relazione è chiusa. Certo non ho la bacchetta magica che in 48 ore faccio come se niente fosse successo. Anni passati con questa persona non volano via con una passata di spugna. È tempo di metabolizzare

  8. 8
    Piuma -

    Grazie del consiglio Gabriele. Non cadro’ nel tranello. Ma in realtà No, non era quella che scrivi sul finale la risposta che volevo. A dirla tutta, ho solo residui di rabbia/rancore che avrei avuto piacere a buttargli in faccia giusto per chiarirgli le ultime vicende. Non ho intenzione di proseguire la conversazione via mail. Sono solo tentata di sferrare il colpo di grazia, che mi avrebbe tolto l’ultimo sasso dalla scarpa. Comunque a quanto pare mi viene sconsigliato sia da familiari che da amici per cui pazienza… vedrò di ingoiare il rospo e tacere

  9. 9
    Piuma -

    All’ For One, non so con chi stai parlando e su quali basi. Personalmente i fighetti non mi sono mai piaciuti e continuano a non piacermi. Attenzione a fare di tutta l’erba un fascio e generalizzare, si rischia nella vita reale di agire nella maniera più sbagliata proprio con chi si differenzia e ci può sorprendere… Aspetta a conoscere la singola persona prima di proiettare

    PS sempre a All For One: È sempre stato lui a correre dietro a me. Facendo melodrammi per non perdere il rapporto. Per 3 anni. Il comportamento che ha avuto durante questa crisi non è quello che ha avuto perennemente. Ancora una volta, se devi commentare cose da te immaginate risparmia tempo. Capire quel che si legge sarebbe pure meglio

  10. 10
    Piuma -

    Gimmy quello che hai scritto è l’esatta traduzione in parole di quello che percepisco. Sento che è esattamente come dici, piuttosto che una studiata strategia machiavellica. Ed è questa consapevolezza che toglie sicurezza alla mia chiusura silenziosa. È questa consapevolezza che mi fa pensare che potevo per un’ultima volta spiegare motivi e cause e mostrargli dove ha sbagliato in queste 2 settimane. Come quando si ha a che fare con una persona normale. Ho rimasugli di rancore e rabbia inespressi circa alcuni finali episodi. Tutto qua. Comunque ti ringrazio sempre. Mi sei molto d’aiuto a razionalizzare

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili