Salta i links e vai al contenuto

E’ cambiato come volevo io, ma ora è tornato quello di prima

Lettere scritte dall'autore  topolina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    gabriel -

    ciao cara topolina sono un m , tu ti sei messa con lui a 17 anni poi lai lasciato per unalto cis ei stata 3 mesi poi hai capio che ti manca e sei tornata con lui , bhe secondo me lui e luomod ella ua vita torna con lui non fare cavolate ma sopratutto metti un po da parte il tuo orgoglio anche se lui non si fa sentire da 2 giorni sei una stupida tu a nonc erarlo per il tuo orgoglio penaci ma sopratutto insieme cercate di riprendere un nuovo percorso anche a distanza di 6 o 7 anni ci si puos coprire innamorati piu di prima dedicagli attenzioni chiedigli attenzioni e sopratutto fregatene dellaltro perche se quando vedi laltro ti senti diciamo strana o ti paice allora significa che sei una zo…. che gli paice solo il sesso e i bei ragazzi e che nn capice un azzo dell’amore , io ti dico di provare a stare bene col tuo ragazzo magaria ccontentalo assecondalo chiudi anche un occhio o a volte tutti e 2 e prova e riprova come va non arrenderti subito al primo ostacolo o nnc edere alla corte e alla avance di altri so che a voi donne pice essere corteggiate , ma ricorda che lui e il tuo ragazzo , cmq tu non dovevi tradirlo , perche per me di tradimento si tratta una che lascia va con unaltro fa sesso con laltro e poi torna indietro col suo ex vuol dire che e trdimento mascherato o che voleva sl provare nuove esperienze os entirsi di nuovo amata o che aveva solo bisogno di affetto cosa che ptoeva darti anche il tuo ragazzo se tu parli con lui e se magari lui si arabbia o state per litigare tu trova il modo per addolcirlo , la mia raga anche quando la trattio male lei con 2 parole riesce ad addolcirmi e a farmis entire in colpa ed io le cheido subito scusa se voi donne ci sapete fare ne siete capace incassa e poi spara con dolcezza con amore mai cn la lite e ci risucirete bene a riconquistare i vostri uomini .

  2. 12
    Matteo85 -

    Cara topolina, secondo me la discussione è questa ed è la stessa cosa che sto passando io.. ASCOLTA… io sto con la mia ragazza da quasi 6 mesi, si non è la stessa cosa pero’ ho avuto fidanzamenti anche di 3 anni che sono finiti per questo motivo che stai affrontando tu. Io non so cosa tu intendi con il dire, che è tornato quello di prima, sicuramente intenderai che non ti tratta bene e che ci sono continue liti, sempre… Ma guarda un attimo la realtà.. UNA PERSONA NON CAMBIA? lo sai quando puo’ cambiare questo tuo ex, quando t perderà per sempre e con un altra persona si rendera conto che ha sbagliato, che si doveva comportare in maniera diversa. con te non cambierà mai, DEVI DARE UNA SVOLTA.. SO CHE E’ DIFFICILE , SPECIALMENTE SE C’E’ AMORE,,,non vorrei trasmetterti pessimismo, non è cosa mia, anzi io sono una persona ottimista, ma mi sento di dirti CHE E’ INUTILE PARLARGLI, FARGLI DISCORSI, O LO ACCETTI PER QUELLO CHE E’ O PRENDI UN ALTRA STRADA, NON TI ASPETTARE CHE QUESTO RAGAZZO CAMBI…con la mia fidanzata sto affrontando la stessa cosa, ci diciamo da mesi ogni votla che facciamo pace che cambieremo ma siamo sempre punto e accapo.. cmq se vuoi parlarne mefglio, io sono una persona disponibile a darti consigli, il mio indirizzo msn è matteo.sclafani85@hotmail.it

  3. 13
    fragolina -

    madre….questa ragazza per me è stata onestissima! che altro poteva fare?reprimersi??ha ufatto una scelta matura…però tutto ciò l’ha confusa ancora di +….ha lasciato il proprio ragazzo e ha seguito le proprie emozioni..ma i maschi questo non l’accetteranno mai!(diffidate da quelli che falsamente dicono di non essere maschilisti)….un consiglio: non essere la trappola di te stessa!non aver paura della solitudine ..la sicurezza ci fotte il cervello e ce lo mette nel culo!mettiglielo tu nel culo! lascia questa ragazzo…la storia è ormai finita e in futuro si ripresenteranno le stesse insoddisfazioni…. non giocare prima di tutto con i tuoi sentimenti…abbi il coraggio di chiudere definitivamente questa storia e concentrati su te stessa..prova a stare un bel pò di tempo senza uomini! coltiva cose che hai tralasciato per i motivi + vari…ritrova te stessa…e non lanciarti in altre avventura..resetta un pò la tua mente..e questo periodo di vera solitudine si rivelerà il + proficuo..sarai ricompensata..nella vita non bisogna accontentarsi sempre…tu sei una romantica…una sognatrice…l’uomo per te ancora non è arrivato…un ultimo consiglio…anche se il mio istinto mi suggerisce di dirti queste cose,sappi che potrei sbagliarmi………………………….fai una sola cosa…vai via da questo blog…ascolta te stessa…tu puoi saperwe chi sei veramente e cosa desideri di conseguenza……………….lascia perdere tutti questi discorsi di persone che manco conosci…e ti confondo no soltanto con i loro pregiudizi…non sentirti in colpa….noi siamo donne…le nostre scelte non sono mai facili………………………….vola libera…la vita è una soltanto…………………….scegli con onestà verso te stessa…e farai la scelta giusta…….un abbraccio “fragolina”

  4. 14
    margherita -

    Chi non ha le palle siete voi uomini dai tempi dei tempi.Non sareste mai in grado di affrontare un parto, ne morireste piuttosto.Manifestate la non accettazione di un rapporto finito con la violenza. Non si e’ mai sentito che una donna ammazza un Uomo.Come dato di fatto e di esperienza gli uomini siete degli egoisti nel Dna.Non potrete mai competere con la forza interiore di una donna

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili