Salta i links e vai al contenuto

Cambia il rapporto con la donna a seconda del background?

Lettere scritte dall'autore  kylie10
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    bateman -

    @kylie10:E invece ti sbagli 🙂 l’ultima ragazza che stavo conoscendo(più piccola di me di 3 anni)è molto bella esteticamente,ma dopo qualche chiacchierata ho deciso di lasciarla perdere,perché mi è bastato farle qualche domanda per capire se è una ragazza che ragiona o un’oca.Risultato del test? Oca.Forse ti sembrerà strano ma non sento il bisogno di avere una relazione(e ultimamente i miei impulsi sessuali sono nulli, ma riesco a controllarli tranquillamente ).O inizio una relazione con una ragazza che mi attrae e che mi capisce,(non so tratta di una questione di bellezza oggettiva, ma di bellezza soggettiva )oppure resto da solo e ogni tanto,quando ne ho la possibilità e quando ho voglia,vado a divertirmi.Sono un ragazzo abbastanza dolce ed educato,ma sono molto responsabile.Insomma,adoro la mia personalità e faccio di tutto per migliorarla.

  2. 12
    gimmy -

    Continuo a pensare che tu sottovaluti te stessa, e ti lasci troppo influenzare dai giudizi come se fossero il verbo. Anche io provengo da una famiglia umile, mamma casalinga papà contadino, siamo del sud, ma non esiste una mentalità cosi retrograda fortunatamente per me ne tra i membri della mia parentela, ne tra la gente che ad oggi ho conosciuto. Non voglio dire che una realtà cosi bieca non esista, ma grazie al cielo, ho un cervello e ragiono con la mia testa, non prendo per oro colato tutte le sciocchezze superficiali che determinati ignoranti, cafoni, dalla loro alta superiorità che non mi rappresenta nessuno si lascia sfuggire da una zucca vuota. Faresti bene a non ascoltare tutte le fesserie che dicono e di andarti a fare una vacanza col tuo fidanzato anche da sola se non altro per respirare un pò di aria fresca che ogni tanto ci vuole. Fregatene e vivi secondo quello che pensi tu, e per quello che ti piace fare se alla fine sei contenta di ciò che fai.

  3. 13
    kylie10 -

    @Gimmy è proprio quello che faccio, per fortuna, e sto capendo che devo iniziare un po’ ad investire su di me e sulla mia persona. Grazie per aver condiviso il tuo pensiero, mi ha effettivamente aperto la mente. E’ vero, dò sempre troppa importanza a quello che dicono le persone, mi lascio trascinare…il primo passo per me è proprio questo adesso, ascoltarmi e plasmare la vita un po’ come dico io. (Secondo me dà un piacere insuperabile)

  4. 14
    Dany0103 -

    La mentalità e il contesto sociale sono di chi le crea.

    Per me tu hai assorbito tanto di quella cultura…già dirè di un’altra donna “chiamarla prostituta è poco… e sta pure sposando un avvocato” è orribilè da sentire.

    Se ha avuto le sue storie ha fatto solo bene. Se è riuscita a fregarsene di certi biechi giudizi è ancora più in gamba.

    Insomma sono cavoli suoi… tu pensa a distaccarti, per prima cosa mentalmente, da certe idee preistoriche. Vivi la tua vita. Parti. Goditi l’estate e poi via di li. Se è vero che il contesto è quello.

    Poi fai te. La vita è tua…

    Ciauuuuuu

  5. 15
    gimmy -

    Kylie, lo spero vivamente per te 😉

    Smollati davvero dai giudizi altrui, e percorri strade tue, che non abbiamo altre vite a disposizione.
    Un saluto. Ciaoo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili