Salta i links e vai al contenuto

Buonasera Sig. Presidente Berlusconi

Lettere scritte dall'autore  primavera vito

Aiuto economico.
Buonasera Sig. Presidente sono un papà in fase di separazione e ho perso il lavoro ad agosto 2019 sto avendo la disoccupazione di euro 800/850 al mese stasera ho chiamato mio figlio per sapere come stava e mi ha detto che sua madre non sta lavorando perché non può uscire per sto maledetto Coronavirus tenga presente che la mia ex moglie lavora a nero (in casa come donna di pulizie) e non ha più soldi per fare la spesa io purtroppo non posso aiutarla anche perché ho finito anch’io i pochi soldi che percepisco vorrei da lei un aiuto economico fino a quando non finisce tutto questo non voglio molto solo per comprare qualcosa per mio figlio e la mamma grazie anticipatamente un abbraccio fortissimo buona serata.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Buonasera Sig. Presidente Berlusconi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Es -

    Telefona alla Caritas o al parroco della chiesa di tua moglie.

  2. 2
    Yog -

    Parrocchia, non c’è altro. Se non ci sei mai andato, riscoprila. Pasta e qualche barattolo di sugo lo rimedi, sono buona gente.

  3. 3
    Tigrotto -

    Rido.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili