Salta i links e vai al contenuto

Una brevissima esortazione

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Amici uomini, ‘nu poco de cameratismo virile: quanto stimate, DAVVERO, una donna cui piaccia saltar da un’asta all’altra onde farsi riccamente e variamente pisellare?
Io, men che zero. E’ un fatto puramente biologico, inutile che ce la raccontiamo.

Indi per cui: un maschio che dichiara di sostener la libertà sessuale femminile è un ipocrita che spera di ficcare ostentando progressismo.
Chissà quanto gioirebbe nel veder la propria mamma esibirsi ignuda in webcam o la sorellina adolescente, ma in età già scopereccia, usata come svuotatesticoli da qualche cinquantenne vizioso.

Anch’io approfitto di quelle facili che me la smollano senza impegno: ma, dopo il godimento, le disprezzo. E mai ne vorrei una come compagna di vita. Ne ho scartate a decine, dopo averle sedotte: per pura disistima personale. Disgusto dopo il coito, diciamo.

Ma a pensarla così son le donne stesse. Quante etichettano come z.o.c.c.o.l.a., t.r.o.i.a. o p.u.t.t.a.n.a. le proprie rivali, vere o presunte, magari più promiscue di loro?

Unica differenza: noi viri siamo chiari e diretti; le foeminae invece sono subdole e parlano alle spalle.

Trattenetene il buono (cioè sesso e, quando son capaci, cucina); ma buttate il resto nella rumenta. Ciao!

Lettera pubblicata il 19 Novembre 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Una brevissima esortazione

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    borderline_trap -

    discorso esemplare. grande konta!!!

  2. 42
    Tlup tlup -

    Konta Giante, torna a scrivere!!! Questa lettera è verità pura!!!

  3. 43
    Sandracretu6 -

    Non capirò mai questa doppiezza degli uomini. Come pure non capisco il tanto clamore per donne visibilmente rifatte. A me il rifatto negli uomini fa senso. Che senso ha sbavare dietro a 2 palloni di silicone (nessuna invidia, le ho naturali) o a volti palesemente artefatti? Ma davvero non vi accorgete??
    Tornando a noi, tendenzialmente se una persona mi attrae, e parlo di attrazioni immediate, tipo colpi di fulmine ormonali, non posso al tempo stesso disprezzarla. Si vede subito se una persona è fatta in un certo modo quindi in teoria non parte proprio l’attrazione. Mi succede lo stesso con gli attori o i volti noti. Quelli da calendario non mi trasmettono niente mentre magari impazzisco per bei ragazzi meno acclamati e meno sciocchi con volto espressivo e dolce.
    Negli uomini che disprezzano ma vogliono comprare vedo una forma di ipocrisia

  4. 44
    Sandracretu6 -

    Comunque che discorsi da superficiali, mamma mia. Ma li avete mai letti libri non scolastici?Sembrate vivere allo stato primario e date valore a cose meschine come la manipolazione, di cui vi vantate pure. Sinceramente se vi attraggono certe donne è perché voi in primis avete scarso valore e una mente non evoluta. Altrimenti manco per farvi la sco.... le prendereste in considerazione!
    Il mondo andrà sempre di merda finché non metteranno via televisioni corrotte, social media per dementi, che sono giostrati per fottere le menti di maschi e femmine con continui richiami al sesso e a valori superficiali. E finché non si ripristina il vero fulcro della vita che è l’anima, e si stabilisce un sacro rispetto reciproco che è il solo modo di salvare anche il pianeta, estendendolo anche a natura e animali.

  5. 45
    Tommy -

    VERGOGNA!!

  6. 46
    Tommy -

    @Sandracretu6, sono d’accordo con te, questi hanno bisogno di una svegliata.

    Quanto a voi che allodate tanto questo Konta Giante, state seguendo un cattivo maestro che vi porterà sulla strada sbagliata, sappiatelo tutti.

  7. 47
    Tlup tlup -

    Allodiamo, caro Tommy, allodiamo.

  8. 48
    Tommy -

    Peggio per voi, Tlup tlup, ve ne accorgerete. Ma la cosa triste è che credete alle sue castronerie che dice, vi sta solo facendo il lavaggio del cervello, poveri fessi che siete, non lo dico per offendervi, ve lo dico con una certa compassione.
    Io almeno ai miei allievi non insegno ad odiare, lui invece si, perché è solamente un maschilista volgare e sessista, pieno di sé.
    Quindi non è un esempio da seguire.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili