Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di amici veri

Lettere scritte dall'autore  ciro48
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    diletta -

    mi vuoi mandare in pensione con il massimo? 40 anni di servizio, speriamo un pochino prima. va bene ciro, ti scriverò, ti racconterò un pò + di me. x ora ti dico che la Pasqua non è stata certa 1 delle migliori, ma si sa, le cose non vanno come noi vorremmo. stamattina sono andata al cimitero da mio padre.
    quando mi sento sola, riesco a trovare pace e sernità con me stessa solo quando vado da lui insieme a mia madre. incredibile ma vero, oggi molte persone hanno avuto la stessa mia idea, il cimitero era pieno di gente. come persona, mi piace relazionarmi con gli altri, mi ritengo una persona molto solare che ama tanto scrivere. su internet ho fatto amicizia con un uomo che vive su nel nord, ci scriviamo, ci telefoniamo ma non ci siamo mai visti. Abbiamo un’amicizia virtuale che dura da 2 anni.
    e tu……..dove vivi…
    ciao a presto

  2. 12
    fiorella -

    ciao Ciro, a fine anno vado anch’io in pensione sono arrivata anch’io ai miei quaranta anni di lavoro…sicuramente non passero’ le mie giornate senza far niente come tanti…non ci riuscirei sono abituata a lavorare ad essere impegnata…mi piace la tua lettera …vedo purtroppo che e’ stata scritta molto tempo fa’..non ero mai andata su questo sito.. anch’io come te mi sento sola le amicizie con il passare degli anni hanno preso strade diverse….se ti puo’ far piacere ci possiamo scrivere per sentirci meno soli…ciao a presto

  3. 13
    Marialuisa -

    Ciao… Sarà troppo tardi? Ho 50 anni, insegno e mi sento sola da morire… La vita è difficilissima ma io la amo ugualmente. Vorrei conoscere gente nuova, amici nuovi… Veri… Ci siete? Ciao a tutti e grazie. Marialuisa

  4. 14
    Anonomo66 -

    Marialuisa, mi sento molto solo anch’io … ma non riesco ad amarla la vita …

  5. 15
    toroseduto -

    Ciao Marialuisa, ho conosciuto di persona la persona che ha scritto la lettera. Ci siamo frequentati per un certo periodo, poi lui è ritornato al nord.
    Se vuoi, al post n° 6 c’è la mia mail, se ti va puoi scrivermi. Tu di dove sei? Io sono della provincia di Napoli, e mia moglie faceva il tuo lavoro. Ciao

  6. 16
    Marialuisa -

    Ciao, in questo momento nemmeno io la amo proprio tanto… Ma che si può fare? Vivere… Come viene…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili