Salta i links e vai al contenuto

Bersani dì qualcosa, cazzo!

Lettere scritte dall'autore  Federico

L’unica cosa buona del PD nell’ultimo periodo erano le primarie, ma con Renzi sono finite anche quelle.

Il bambino viziato Renzi che sta da 20 anni in politica vuole un parlamento composto da deputati e senatori NOMINATI direttamente dalle segreterie di partito (cioè nel PD Renzi stesso) e che quindi risponderanno solo a chi li ha nominati invece che ai cittadini.

Ora Renzi, ciliegina sulla torta, nomina direttamente lui i candidati PD alle europee e alle prossime amministrative, dimenticandosi che il PD faceva le primarie per scegliere i suoi candidati e che di questo se ne faceva un vanto, specialmente verso Forza Italia che primarie non ne fa.

Ora dov’è la differenza del PD con Forza Italia?!

Dov’è finita la sinistra del PD? Dov’è finito Bersani?

Un po’ di coraggio Pierluigi… su!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Bersani dì qualcosa, cazzo!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

3 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Sochmen!siam mica qui a condire i discorsi con l’aceto di modena..guarda che la centrifuga di frutta non la fai nella lavatrice..oooooooohi

  2. 2
    rossana -

    Federico,
    mi sa che la “sinistra” vera e propria si è conclusa con l’alzata di scudi (per me impropria) di Bertinotti nel governo Prodi.

    da almeno una ventina d’anni non vedo che azioni orientate a “destra”, coperte dall’ombra connivente di quella che non definisco nemmeno più sinistra.

    siamo alla fine della democrazia post seconda guerra mondiale, se mai è veramente esistita in questo nostro povero Paese. è sarà già molto se potremo evitare la deriva di una gestione del tutto autoritaria, anche se mi pare che non si sia molto lontani.

    d’altronde, ognuno ha quello che si merita, italiani compresi!

  3. 3
    marta 2014 -

    Sembra che Bersani ti abbia ascoltato, ieri sera a Bersaglio Mobile a La7 Bersani ha detto in parole povere che la legge elettorale di Renzi è antidemocratica e fa schifo.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili