Salta i links e vai al contenuto

Berlusconi e la buona educazione

Lettere scritte dall'autore  Carlalberto Iacobucci
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 140 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    filippo -

    “persone di cui noi non sappiamo personalmente cosa combina. Beh continuate a giudicare …” saidpoetry

    ho avuto la sfortuna di capitare per 11 anni in una delle aziende berlusconiane e so benissimo “cosa combina”; sei tu che non ne sai un accidenti e ancora fai la/il faziosa/o.
    se pensaste un poco più all’Italia e un poco meno al fascino di questi politicanti di m…a di ultima generazione fareste un favore a tutti.
    basta guardare cosa dicono sulle pensioni o cosa NON fanno per eliminare le cosche mafiose per capire che da Destra a Sinistra stanno pigliando tutti per il c..o; ma gli italioti si sa che sono molta parte nella greppia e molta parte di bocca molto buona, per cui ..
    siamo terribilmente indietro con il programma di Liberazione e quelli senza occhi come te non aiutano di certo. continua a non giudicare!

  2. 12
    saidpoetry -

    beh ke dire,io non mi faccio mai influenzare da nessuno e porto la mia idea avanti.Io non ho mai votato berlusconi e non lo voterò mai.Ho sempre preferito Fini xk come ha detto Neda è stato sempre al di fuori degli scandali ecc. Io credo solo che noi dal nostro piccolo non siamo a conoscenza dei fatti pvt dell ex premier a meno ke tu filippo sia un suo caro collaboratore.Quanto a te carlalberto…dai non voglio credere ke tu non abbia mai usato la parola “stronzata”..dai mi ai piangere dal ridere.Ma x favore…scendi dal piedistallo…

  3. 13
    Carlalberto Iacobucci -

    Sai cosa ti dico saidpoetry? Pensala come vuoi. Sei certo che sul piedistallo non ci sia tu ?
    Ciao

  4. 14
    saidpoetry -

    x prima cosa carlalberto,sn una donna.e poi qui m pare ke la xsona ke si scandalizza qnd sente il termine “stronzate” 6 solo te.M scusi altezza reale.arrivederla

  5. 15
    filippo -

    12 – saidpoetry:
    “… a meno ke tu filippo sia un suo caro collaboratore …”

    se non riesci a immaginare almeno una situazione in cui uno può sapere cose anche riservate senza aver mai (per fortuna) aver dovuto avere contatti con un ………… ignorante arricchito rivoltante come quello, allora devi astenerti da qualunque considerazione.
    peraltro, su Berlusconi e le sue losche attività e connessioni esiste un lungo dossier di dominio pubblico che dovrebbe quantomeno essere stato letto una sola volta da tutti e a chiunque volesse sostenere che Berlusconi non è mai stato condannato per alcun reato risponderei che neanche il noto mafioso Giulio Andreotti è stato condannato e che entrambi hanno “risolto” qualche loro problema con la prescrizione, non con l’assoluzione, grazie a un’Amministrazione giudiziaria, a magistrati e a leggi di m…a.
    considera che in Italia la truffa è punita con il cavalierato e l’omicidio con 1 o 2 anni di galera, seppure li fai perché dopo i 75 anni in galera nemmeno ci vai.

  6. 16
    saidpoetry -

    bah Filippo..il Berlusca è un uomo ke c ha saputo fare…e forza italia è il primo partito nel paese. Sarà anche quello ke vuoi…ma ci sa fare e sopratt nascondere con molta intelligenza tutto quanto.Avra anke i suoi segreti negativi nel cassetto…ma m spiace x tutti voi,sa fare molto bene il proprio lavoro.

  7. 17
    filippo -

    “bah Filippo..il Berlusca è un uomo ke c ha saputo fare” saidpoetry

    il guaio dell’Italia sta proprio nella gran quantità di persone che apprezzano mediocrità senza scrupoli e senza onore come quello, o carogne pasquali come Giulio Andreotti, o la filosofia dell’appropriazione indebita dei Comunisti, o l’opportunismo dei socialisti etc…
    poi dicono che “il pesce fèta daa capa”.
    fetarrà pure daa capa, ma se la gente si adegua e anzi ammira, il pesce fèta pure da coda e chi se la piglia in quel posto è la poca brava gente che resta presa in mezzo.
    non dirò più niente!

  8. 18
    saidpoetry -

    purtroppo un mondo xfetto nn esiste..le xsone nn sn xfette,altrim saremmo un mondo di santi.Non credo + nel poter cambiare ttt qsto.Oggi l Italia nn funziona x niente…e c sarebbero molte cse da dire oltre ke parlare di berlusconi. Vorrei cambiare tutto..ma purtroppo nn si puo..e bisogna prendere coscienza e provare ad andare avanti.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili