Salta i links e vai al contenuto

Se ti dice che state bene solo a letto…

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, ho 28 anni e circa un anno fa credo di essermi innamorata per la prima volta… prima di lui non mi aveva mai toccata niente e nessuno, sono orgogliosa, egocentrica e sto sempre su un piedistallo, sono orgogliosa… ho un caratteraccio insomma. Quando è arrivato lui abbiamo vissuto i primi 2 mesi da favola e mi sono sorpresa a rendermi conto che tante delle mie barriere, intoccabili fino a quel momento, erano andate giù come fossero un castello di sabbia… poi è arrivato Luglio, per lui questo mese rappresenta la morte del padre avvenuta quando lui aveva circa 4 anni e che non ha mai superato, insomma da luglio dell’anno scorso sono cominciati i nostri problemi: stiamo sempre a discutere, io mi sento di dovermi difendere da lui e lui altrettanto da me, ci aggrediamo e alla fine qualche giorno fa lui mi scrive che non è più il caso di continuare perchè non possiamo andare avanti a litigare e a stare bene solo a letto… dice che questa decisione l’ha presa razionalmente e non col cuore e che può anche darsi che tra qualche giorno torna indietro, in ogni caso il suo piano è di far passare qualche tempo…forse mesi, così se le nostre strade si riuniranno magari riusciremo a stare bene insieme. Io lo sto lasciando in pace, ma vorrei un vostro parere. grazie!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Mariù -

    Fai bene,se ti ha chiesto tempo devi lasciarglielo.

  2. 2
    Gioinlove -

    Ciao.:)ma si lascialo in pace per questo periodo xk se magari gli scrivi senza sosta lui si inca e ti lascia definitivamente:)meglio qualche giorno o qualche mese che x sempre.:)non credi?

  3. 3
    Nessuna -

    Grazie Gioinlove e Mariù, cercherò di lasciarlo in pace… ma voi dite che è una decisione momentanea? che ritornerà da me?

  4. 4
    SoloTesto -

    Io spero davvero di sbagliarmi, ma l’esperienza mi ha insegnato che quando una persona viene “lasciata” con un devo riflettere, significa che chi trova questa scusa ha già riflettuto… ma ripeto, spero per te che io mi stia sbagliando davvero

  5. 5
    Nessuna -

    In effetti mi ha lasciata perchè litigavamo qusi tutti i giorni per delle stupidaggini, io non facevo altro che corregere le sue cafonaggini e d un certo punto si dev’essere sentito a disagio anche con se stesso…

  6. 6
    Gioinlove -

    Sinceramente non so se tornerà da te,ma anche se non tornasse ti sei liberata di un peso e poi ci sono molti altri ragazzi attraenti;)non credi?:)

  7. 7
    Gioinlove -

    Per mariù-niente male il tuo nome;)

  8. 8
    Mariù -

    @ Nessuna
    guarda devi tenere conto che potrebbe tornare come potrebbe mollarti definitivamente. Anche il mio ex mi disse “ci devo pensare” e dp un mese che io stavo in ansia mi lasciò..spesso la decisione l’hanno già presa. Ammetto però che io mentre “pensava” continuavo a cercarlo e stargli appresso e so di aver sbagliato. Quindi tu dagli tempo,tipo un mese per decidere mi pare pure troppo! Dopo di che mettilo alle strette e se ancora non ha deciso lascialo tu perché significa che vuole lasciarti in ansia x nulla.
    @Gioinlove
    L’ho scelto prima io,copiona! =P

  9. 9
    Almost-Imperfect -

    …[non è più il caso di continuare perchè non possiamo andare avanti a litigare e a stare bene solo a letto… dice che questa decisione l’ha presa razionalmente e non col cuore e che può anche darsi che tra qualche giorno torna indietro]…
    Tradotto significa: io me ne vado, ma tu gentilmente aspettami, perché se tante volte avessi mai voglia di tornare indietro, o di passare una bella serata come ai vecchi tempi mi faccio vivo io

    …[in ogni caso il suo piano è di far passare qualche tempo…forse mesi, così se le nostre strade si riuniranno magari riusciremo a stare bene insieme]…

    Quindi, volendo continuare a scopiazzare qua e là, non mi resta che dar ragone alla parte in cui Gioinlove ti dice che:
    …[ma anche se non tornasse ti sei liberata di un peso e poi ci sono molti altri ragazzi]…
    Togliendo attraenti perché non credo sia fondamentale

    Scherzi a parte, secondo me non dovresti aspettare dando tempo a lui di cambiare idea, ma regalati del tempo da dedicare a te, per raccogliere i cocci e prepararti a voltare pagina

  10. 10
    Gioinlove -

    Per almost-Imperfect- grazie;)Ciao baci.:)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili