Salta i links e vai al contenuto

Provo un bene profondo per la mia ragazza, ma non so se la amo

Lettere scritte dall'autore  Pietroans
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Davide -

    Posso dirti in tutta onestà che siamo persone che soffriamo molto, ed è fatica convivere con persone con disturbi come il nostro ma siamo persone che vanno profondamente aiutate..l’incapacità di provare sentimenti è una cosa che ci distrugge dentro…

  2. 22
    Davide -

    @Anna

    Chiaramente se una persona arriva a questo punto ha problemi in tutti i campi, nel sesso nelle relazioni nel lavoro e amche nelle cose di tutti i giorni, anche le più semplici.. Ci sono stati giorni in cui non riuscivo nemmeno ad andare al supermercato… Per colpa dell’ansia, che in certi momenti arriva talmente forte che ti annebbia persino la vista, non capisci più niente… Son cose terribili che non auguro a nessuno…

  3. 23
    anna -

    @Davide
    Lo so che soffrite. Lo notavo in lui. Ma era impossibile aiutarlo perché non si apriva. E secondo me non si apriva proprio perché si vergognava di dirmi che non era capace di amare.
    Però poi alla fine avere una relazione con lui a cosa porta?
    A nulla. Io ho avuto una buona infanzia. Sono stata amata dalla mia famiglia e so amare.
    Lui a livello affettivo non mi dava nulla. Essendo un amore a senso unico è durato pochissimo. Secondo me lui non costruirà mai nulla con nessuna donna proprio per questo suo modo d’essere.
    Un amico mi disse una volta che molte persone dovrebbero andare dallo psicologo prima di avere un rapporto di coppia. A suo tempo trovavo quelle parole esagerate, ora non più. Aveva ragione. Se una persona non è in pace con se stessa non può amare e fa solo danni a se stesso e alle persone che l’amano.

  4. 24
    Davide -

    @anna

    Sacrosanta verità…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili