Salta i links e vai al contenuto

Beate le donne che non hanno il pacco!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Beate le donne che non hanno il pacco!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    bluface -

    Serena, grazie del consiglio.
    E tu maria disgrazia non scherzare su questi problemi, non c’è niente da ridere, ti capitasse a te di avere tutta la pelle irritata.

  2. 22
    maria grazia -

    scusami bluface ma non ho potuto fare a meno di emettere una sonora risata dopo aver letto il tuo commento n. 21 Dai non te la prendere ! 🙂 Tutti abbiamo avuto problemi di pelle irritata nella vita, anche magari in zone diverse da quella dove ce li hai tu. devi solo andare da un bravo dermatologo a farti consigliare al meglio. Io due mesi fa avevo una chiazza bella evidente proprio sul culo, dovuta a una dermatite da contatto. alla fine ho scoperto che dovevo solo cambiare il tipo di spugna con cui mi lavavo 🙂

  3. 23
    bluface -

    No, non ti scuso, che cosa hai da ridere? Maria disgrazia, non ho la poelle irritata momentaneamente. Io ho la pelle irritata da DODICI ANNI e non so che fare, tu e tutti gli altri non siete nella mia situazione. Da dodici anni mi gratto ogni giorno, mi dà fastidio, per il fastidio mi muovo quando sono seduto su una sedia. Sul lavoro vado in bagno a grattarmi perché ovviamente non posso farlo davanti a tutti, senbra che mi gratto le palle e che mi metta le mani nel culo. Oggi mi dà meno fastidio del solito, ma mentre sto scrivendo mi sto grattando l’interno coscia sinistro.
    Non ne so il motivo, ma di sicuro non si tratta di dovermi cambiare le mutande
    Un altro commento mi diceva di andare dal dermatologo, ma non sono stupido che non so che esistono i dermatologi, ho già detto che ho chiesto consigli qua perché ho problemi a dire ad un dermatologo che qualunque pantalone e biancheria intima indossi mi irritano la pelle di quelle zone. Ho paura che mi risponda di andare in giro nudo, il mio è proprio un problema strano e non riuscirei a rappresentarlo bene ad un dermatologo, che oltrettutto non è detto che abbia una soluzione, non so che potrebbe fare. Questo l’avevo già detto, leggiti i commenti precedenti che ho scritto, invece di ridere. Sei venuta qua solo per sfottere.
    Vorrei vederti tu nella mia situazione se ti verrebbe da ridere.

  4. 24
    katy -

    Gel all aloe vera. Costa dieci dodici euro un tubetto. Io lho ttrovato fantastico. Prova, male non fa, a me ha aiutato per un eritema alla spalla.

  5. 25
    bluface -

    Grazie del consiglio katy!

  6. 26
    Sirenetta -

    Che post del c....

  7. 27
    Tommy -

    Ma che hai la proboscide di un elefante là in mezzo? LOL.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili