Salta i links e vai al contenuto

Aumentiamo limite età esercito (vfp1)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Aumentiamo limite età esercito (vfp1)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Politica

La lettera ha ricevuto finora 42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Aton -

    @Angwhy
    Io incasso cazziate, ma tu ti sei preso del cretino. Vedi a leggere Tirammolla.

  2. 22
    Genny boffa -

    Innalzare il limite d’eta’ del vfp1 credo sia il minimo che questo stato può fare per milioni di giovani che cercano ancora disperatamente di credere in un Italia più libera e legale..in tutto il mondo le forze armate permettono a giovani di arruolarsi fino a 35 anni, mi spiegate perche in Italia un tagazzo di 28 anni è gia tagliato fuori da tutto?

  3. 23
    Angwhy -

    @Aton
    Chi insulta si commenta da solo.sarebbe facile rispondere alla burba con altri insulti ma il mio senso dell’umorismo non me lo permette

  4. 24
    Francesco -

    X le persone che sono sul forum x perdere tempo Nn commentate cose inutili nn siamo qua x leggere le chiacchiere che scrivete ma x cercare di creare un grande gruppo di ragazzi x far presente a tutti i lettori che bisogna aumentare il limite di età xché noi giovani ne abbiamo bisogno poi se dovete commentare cazzate esiste Facebook grazie

  5. 25
    Davide -

    Ragazzi darei tutti per poter partire.. ho 26 anni e mi sento tagliato fuori da un sogno. Prima non ho potuto farlo. cosa dobbiamo fare per far approvare quella legge?! Servirei la patria e sarei un ottimo soldato. Noi che ci avete escluso abbiamo le stesse capacita di un ragazzo di 20 o 24 anni , anzi forse siamo piu consapevoli e decisi. Un po di giustizia ci vuole e SUBITO!!!!

  6. 26
    Francesco -

    Fosco Giannini hai modificato ma legge togliendo a noi tante speranze , xché siamo rimasti disoccupati a causa della crisi che voi politici avete procurato sperperando i nostri soldi , e rimanendoci senza un futuro , io sono un ragazzo che ha sempre lavorato nelle aziende italiane ma grazie ha voi e le vostre tasse di merda ,sono fallite , ed ora sempre x le vostre leggi di c.... nn possiamo nemmeno servire la patria .fosco giannini ti chiamo con il nome minuscolo xché tu sei una persona mediocre e minuscola e questo ti meriti figlio di puttana merda lota devi morire devi fare una morte fulminante ci hai rovinati spero che viene la guerra così in campo scendi tu merdaccia tanto noi a 26 anni siamo vecchi ora ti lascio xché mi fai schifo mi chiamo Francesco Maltese e sono di Napoli ora se mi vuoi denunciare fallo pure pezzo di merda che la tua anima sia dannata

  7. 27
    tanko -

    https://it-it.facebook.com/AbolizioneLimitiDiEtaNelleForzeDellordineEEsercito

  8. 28
    tanko -

    http://www.ilquotidianodellapa.it/_contents/news/2014/novembre/1416763438495.html

  9. 29
    patrizia -

    Ragazzi non arrendiamoci continuiamo a scrivere a tutti i politici..tanto la maggior parte si trovano su Facebook e gentilmente rispondono..come sta cambiando la legge per l’altezza cambierà anche quella per l’età..

  10. 30
    tanko85 -

    http://www.sostenitori.info/giuseppe-il-primo-ricorso-in-italia-per-i-limiti-deta-nelle-forze-armate/

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili