Salta i links e vai al contenuto

In giro noto troppo astio verso le donne, cosa succede?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2016. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: In giro noto troppo astio verso le donne, cosa succede?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 86 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    rossana -

    Cassandra,
    interessanti i tuoi stimoli culturali!

    meno, ovviamente, quelli che diventano un eccessivo sfoggio di conoscenze, orientate su di sé… con costanti critiche nei confronti di chi, dal più al meno, tende a fare esattamente la stessa cosa…

    per fortuna qui c’è libero accesso a TUTTI i “tubi digerenti”, sia che facciano capo agli Orazi vincenti che ai Curiazi sconfitti!

  2. 72
    rossana -

    quale vantaggio per tutti se ognuno dei partecipanti si faccesse solo ed esclusivamente i fatti propri, com’era di massima un paio di anni fa, senza ergersi a commentare i post altrui!

  3. 73
    maria grazia -

    Golem, difatti la “razza italiana” non esiste. il nord italia ha risentito molto dell’ influenza germanica, mentre il sud di quella araba e normanna. ma, a parte queste due macro-distinzioni, per il resto siamo praticamente mescolati con tutte le etnie del pianeta!

  4. 74
    Golem -

    E come vedi Cassye, dalla scaletta di YouTube che compare assieme al link che hai inviato, il Favero è stato preso a “favate” in faccia.
    Umberto Eco diceva bene quando anticipava che l’avvento di Internet avrebbe dato voce a un sacco di co.......

  5. 75
    maria grazia -

    si certo!.. due anni fa il forum era proprio un’ oasi di pace di educazione e sopratutto di rispetto reciproco!.. come nooo!!
    che poi, se non si commentano i post altrui, che altro si dovrebbe commentare in un sito come questo??

  6. 76
    Golem -

    Lupus in fabula. Aveva ragione o no Umberto Eco?

  7. 77
    Cassandra -

    Favero ha ottenuto anche consensi in ambito accademico oltre a critiche, certo.
    Io resto aperta alle sue ipotesi che mi paiono davvero interessanti e poi chi vivrà vedrà.

    Internet dà voce anche a te Golem, speriamo che tu sia co...... almeno due volte, perché una palla sola fa miseria!

    🙂

  8. 78
    Yog -

    Un consenso in ambito accademico non si nega a nessuno, ci mancherebbe. Immagino che gli sia venuto da Cambridge. Quando pubblicherà per i tipi di Adelphi mi fionderò a comprare i suoi libri. E tu Maria Grazia smettila una buona volta di commentare i post altrui. Se proprio non ne puoi fare a meno, fallo da sdraiata, senza ergerti. Convengo con Cassandra che una palla sola fa miseria: aggiungerò che fa anche un po’ impressione e parecchio schifo, ma esistono ottime protesi in silicone da inserire nello scorto in caso non fosse possibile evitare l’orchiectomia.

  9. 79
    Golem -

    I co...... sono molti più di due Cassye.
    E temo che Favero con la guerra di tro.. a nord est della Vistola e i Finnoveneti si sia aggiudicato il titolo quanto me.
    Ho fatto anch’io l’Università, e so quanto possono valere certi “ambiti accademici”. Inoltre, se ne vuoi sapere di più sulle “razze”, veneta compresa, leggi Bernardino Del Boca per l’antropologia, e Luca Cavalli Sforza per la genetica delle migrazioni umane. Forse questi due altri enormi co...... ne sanno di più del nostro Favero di razza Vistola, e non Piave.
    Sdravo gospa Cassandra. Dobre vecie.

  10. 80
    maria grazia -

    Cassandra, in fondo è questo il bello di internet: da voce A TUTTI, sia ai buffoni e ai saltimbanchi, che a coloro che hanno realmente qualcosa di opportuno da dire. Bisogna solo capire dove veramente sta la coglioneria e dove sta l’ attendibilità. E’ questo il gran dilemma!..

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili