Salta i links e vai al contenuto

Aspettare l’amore della vita

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Aspettare l’amore della vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Simone Racioppa -

    Ah, io sbaglio? Va bene, facciamo il punto: prima dici nella lettera “Mi sono innamorata di un ragazzo che conosco appena. A questo ragazzo STO DIETRO da più di un anno, NONOSTANTE FOSSI FIDANZATA…”, poi mi dici “Mi sono accorta di essere innamorata di un altro, ma non ho mai tradito il mio ex, fino a tre mesi prima di lasciarci ero quella che alla fine recuperava sempre i cocci… Il rapporto era logoro, indipendentemente dal fatto che io amassi un altro.”.

    Te ne sei accorta? Che il tuo rapporto fosse alla frutta, ok s’è capito. Ma come spieghi il “recuperare i cocci” con lo “stare dietro alla nuova fiamma da più di 1 anno” nonostante tu sia già fidanzata? Sai come si chiama questo? TENERE IL PIEDE IN DUE SCARPE: ti tieni buono il tuo futuro ex (con cui stai ancora insieme), ma ti lavori il tuo nuovo obiettivo, così se col nuovo la cosa non va in porto te ne ritorni col tuo fidanzato a bisticciare come bambinetti.

    Se siete immaturi, tornate a giocare alle Barbie e ai Transformers…

  2. 12
    Simone Racioppa -

    … Anzi, io non farei nemmeno giocare femmine come te a Barbie e Ken, altrimenti è capace che fate litigare anche la coppia più famosa del mondo delle bambole.
    Voglio sottolineare nuovamente che quando dici “STO DIETRO” alla nuova fiamma, vuol dire che LO CERCHI TU, NON IL CONTRARIO. Io l’italiano lo conosco, lo parlo, lo scrivo e lo capisco, e ho capito che sei MOLTO EQUIVOCA. Quindi puoi prendere in giro quanto vuoi te stessa o qualche stupido, ma non t’illudere di non aver tradito MAI. Una femmina se lascia un letto è perché ne ha trovato uno nuovo.
    T’è andata male, poverina. Chiamalo Karma-kun, chiamala Provvidenza Divina, ma sta di fatto che te lo meriti.
    Io di solito sono uno che rincara la dose, e non giustifico/difendo nessuno. Ritieniti fortunata che ti ho detto le cose come stanno.
    Che serva di lezione a te e agli altri (soprattutto ALLE ALTRE).

  3. 13
    Esther -

    Si chiama “orgoglio ferito”, vedi che appena trovi il 3 ti passa. Ma stai attenta, perché il 3 lo dovresti trovare prima che l’allocco di turno ti sveli di essere la 5, tra le sue. Perciò, sbrigati e assicurati che sia stupido il prossimo, così non corri rischi e puoi fare il comodo tuo, al solito.

  4. 14
    joker_ -

    Sto dietro significa che mi piaceva, ma non l’ho mai cercato finché sono stata fidanzata. È il mio ex lo avrei lasciato comunque, non me lo sarei “tenuto buono” in caso fosse andata male con l’altro. Ho tentato di recuperare fino all’ultimo perché era comunque una relazione di sei anni, perché magari se con il mio ex le cose fossero andate a posto mi sarei resa conto che i sentimenti per l’altro erano solo frutto di un momento di debolezza. Invece non è mai stato così. Più recuperavo più la volta dopo era peggio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili