Salta i links e vai al contenuto

Asl nella provincia di Brindisi

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Asl nella provincia di Brindisi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Salute

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sarah -

    si difenda quanto vuole la sua figura l’ha fatta, non intendo dirle cosa faccio nè dove semplicemente perchè a una che mi dà della stracciona non dò più considerazione, tra l’altro se è da anni che lavora sarà un tantino grande e reagisce pure così, se tratta in questo modo la gente che le sta intorno le faccio un appalauso mi ricorda molto una sua collega, tanto di cappello!

  2. 12
    Anna -

    HAHAHA!! Nessuna difesa, ma devi imparare che ad azione corrisponde reazione e poi prenderti le respondabilità per quello che scrivi! Non si lancia il sasso e poi ti tira indietro la mano. Non te l’hanno mai detto? Quando insegnavo ai bambini lo comprendevano benissimo! Non mi interessa il tuo giudizio, che è privo di valore per me e per chiunque legga ciò che hai scritto, visto che dalle tue risposte è palese che non sei una stracciona ma peggio per usare il termine latino.. una “Minus”. Non sei capace di sostenere una tesi in primis se non insultando e sparando nel mucchio, poi la metti su un piano personale se chi ti risponde in modo circostanziato con i fatti, non la pensa come te? Sapevo benissimo che non avresti mai detto che lavoro svolgi e dove, perchè molto probabilmente lavori come dipendente esterna (depressa) in una struttura pubblica (ASL) vero??? Tu che sputi nel piatto dove mangi (pensa alla fine è la PA che ti paga lo stipendio!). Il tuo problema è l’ambiente di lavoro: è giustamente ostile nei tuoi riguardi perchè non hai rispetto delle persone e del lavoro altrui e magari anche la mancaza di un posto sicuro, che invece è occupato dalla tua collega dipendente di ruolo nella PA!! E’ brutto essere depressi e invidiosi e fare una vita di m…a , come credo che tu faccia: ti capisco ma non bisogna trovare il caprio espiatorio in qualcuno o in qualcosa d’altro !
    Mi interessava invece rivolgermi a tutte le persone che leggono i commenti, per dimostrare che i generalismi e gli insulti nei confronti delle strutture della pubblica amm.ne e di coloro che ci lavorano non corrispondono a verità assolute. Esistono le cose buone e cattive, questo vale per le persone e gli ambienti lavorativi, per gli uffici pubblici e le aziende private ecc.. l’importante è dare giudizi equilibrati e magari fare delle proposte utili e scrivere agli organi competenti o latro..perchè insultare a priori e sparare nel mucchio non porta da nessuna parte!

  3. 13
    sarah -

    ma chi ha detto che non ho un posto sicuro???comunque devo farti i miei complimenti, ha una bella fantasia,mai pensato di usarla per qualcosa di più costruttivo???mi fa rotolare dalle risate,prorpio simpatica,comunque mi scusa se non le dò miei dettagli ma sa com’è per me lei è un nome al pc chissà chi c’è veramente dietro, di questi tempi che ne possiamo sapere,non ho bisogno di invidiare una collega che non è mia perchè la persona con cui lavoro è una splendida persona,intendevo che lei pensa esclusivamente a fare chiacchere per sentirsi superiore come persone che già conosco,probabilmente è indice di qualche insicurezza ma ognuno ha le sue debolezze.Non mi parli di rispetto signora perchè lei non lo può di certo insegnare e meno male che non insegna più ai bambini.La saluto.

  4. 14
    Anna -

    E a te Minus chi te l’ha detto che io o tutti i dipendenti delle ASl non sappiamo fare il proprio lavoro?
    Anche tu hai una bella fantasia no? per essere gentili perchè in realtà sei un’arrogante!
    Vuoi venire tu e “scendere dal tuo piedistallo di arroganza e di astio” per venire ad insegnarcelo a noi poveri deficenti che ci grattiamo il sederone tutto il giorno e prendiamo lo stipendio fisso?
    Ma tu chi ti credi di essere…impara a fare autocritica ogni tanto che ti fa bene!
    Ma chi scrive come hai fatto tu dicendo che sai questo e quello e lavori ASL e hai detto a me che parlo a vanvera..dovrebbe almeno AVERE IL CORAGGIO E LA DECENZA di dire se è un Ota o un funzionario ti pare? Proprio perchè è giusto capire se uno è competente o no in materia, per distinguere se chi scrive qui è un bugiardo o peggio! Non voglio sapere il tuo indirizzo del lavoro..hahaha!!!!!!!!!! Così non avere paura chequalche mio collega p.a. verrebbe a darti un bel calcio nel tuo sederone no?
    HAHAHA

  5. 15
    ANGELO SCARLI -

    Ho ricevuto da parte del usl di fasano una intimazione a pagare le spese mediche previo more ed eventuali pignoramenti di una persona che ha denunciato lesioni da marte mia.
    Nonostante una raccomandata alla asl di fasano ed a brindisi mi e stato risposto con raccomandata che dovevo pagare io

    Bene !

    Ce da premettere che in italia ci sono tre livelli di giudizio ,a lla fine dei quali il giudice decide a chi spettano eventuali danni.
    come puo essere possibile che la asl di fasano decide a sua discrezione che io debba pagare le spese mediche di un altra persona solo perche a sporto denuncia contro di me dichiarandomi colpevole di avergli procurato tali lesioni ?

    Quindi io posso andare al pronto soccorso e denunciare dirigente asl fasano di avermi procurato lesioni e quindi addebitargli le mie spese previo sequestro del telivisore di casa sua

    A prescindere che a sua volta ho sporto querela alla persona in questione , si aprira una causa con cui se ritenuto da un giudice vero colpevole paghero tutto ma la sig ra in questione prendera una denuncia per abuso di ufficio
    Angelo scarli

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili